Gestione castello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Gestione castello

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925

    Gestione castello

    Hola a tutti, stò cercando un gdr con possibilità di gestire un castello, partendo dalla costruzione, schieramente di truppe, gestione politica e possibilità di conquistarne altri, magari donandolo a qualcuno dei nostri cavalieri, il tutto però con la possibilità di far progredire il proprio personaggio con un normale gdr, non cerco giochi come heroes o come stronghold o disciples, anche perchè seppur bellissimi si avvicinanano solo in parte al tipo di gioco che vorrei. Detto questo spero che qualcuno sia a conoscienza di qualche gioco come descritto sopra
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non ne sono sicuro, ma Hinterland potrebbe fare al caso tuo

    forse non ci sono castelli, ma solo villaggi (ma in realtà non saprei, non l'ho mai provato)

    qui sembra esserci un link per la demo:
    http://www.playgreenhouse.com/game/TLTML-000001-01/

  3. #3
    Shii
    Ospite
    Un gdr con gestione di castello e truppe? Mai visto in realtà

  4. #4
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    non ne sono sicuro, ma Hinterland potrebbe fare al caso tuo

    forse non ci sono castelli, ma solo villaggi (ma in realtà non saprei, non l'ho mai provato)

    qui sembra esserci un link per la demo:
    http://www.playgreenhouse.com/game/TLTML-000001-01/
    Si Kae l'avevo già provato, è carino anche se molto semplificato, da quello che ha detto shii però ho paura veramente che non esista un gioco così
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Si Kae l'avevo già provato, è carino anche se molto semplificato, da quello che ha detto shii però ho paura veramente che non esista un gioco così
    con l'espansione orc lords, tutti i mod Hinterland è veramente l'unico gioco che fa al caso tuo.

    io l'ho provato ed è veramente carino.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Si Kae l'avevo già provato, è carino anche se molto semplificato, da quello che ha detto shii però ho paura veramente che non esista un gioco così
    e chi sarebbe costui?


  7. #7
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Mount and Blade?

  8. #8
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    e chi sarebbe costui?

    Ops gravissimo errore di battitura, potrai mai perdonarmi?????
    Comunque credo proprio che sia veramente l'unico gioco Hinterland in effetti non avevo mai sentito parlare di qualcosa sullo stile che vorrei io, tranne appunto hinterland, peccato però sarebbe un gioco carino almeno IMHO

    EDIT: ma Mount and blade permette una gestione completa del castello, oppure una volta conquistato e ricevuto sta li di bellezza?
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  9. #9
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Ops gravissimo errore di battitura, potrai mai perdonarmi?????
    Comunque credo proprio che sia veramente l'unico gioco Hinterland in effetti non avevo mai sentito parlare di qualcosa sullo stile che vorrei io, tranne appunto hinterland, peccato però sarebbe un gioco carino almeno IMHO

    EDIT: ma Mount and blade permette una gestione completa del castello, oppure una volta conquistato e ricevuto sta li di bellezza?
    forse ho trovato quello che fa per te, la Impressions prima di cambiare nome e diventare Tilted Mill creò l'ultimo sequel della serie Lords of the realm ovvero il 3.

    nella serie Lords of the Realm si deve costruire il proprio castello gestire la tua proprietà affidata dal re e devi espandere il tuo dominio, è una specie di Domaine(gioco in scatola) in 3d meglio realizzato.

    ora nn so se devi prendere il 2 o il 3 però il 3 che ha già una delle prime grafiche 3d, lo trovi a 5 euro su GOG, e Gamespot nella review gli ha dato 8.4

    http://www.gamespot.com/pc/strategy/...m3/review.html

    http://www.gog.com/en/gamecard/lords_of_the_realm_3

    forse hinterland è migliore come gioco moddato tuttavia LOM 3 c'entra più il contenuto che cerchi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #10
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    Harlad ora guardo, mi ricordo però della serie, mi pare avessi preso il primo quando lo regalarono anni fa con GMC, o forse era il secondo, ora vedo se recupero una demo del terzo, comunque parli di mod di hinterland dove li posso trovare?
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  11. #11
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Ops gravissimo errore di battitura, potrai mai perdonarmi?????
    Comunque credo proprio che sia veramente l'unico gioco Hinterland in effetti non avevo mai sentito parlare di qualcosa sullo stile che vorrei io, tranne appunto hinterland, peccato però sarebbe un gioco carino almeno IMHO

    EDIT: ma Mount and blade permette una gestione completa del castello, oppure una volta conquistato e ricevuto sta li di bellezza?
    Devi difenderlo dagli assedi, aggiungere strutture che ti danno dei vantaggi e cose così.
    Volendo c'è una demo, però nella demo non ci arrivi ad avere un castello.

  12. #12
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Harlad ora guardo, mi ricordo però della serie, mi pare avessi preso il primo quando lo regalarono anni fa con GMC, o forse era il secondo, ora vedo se recupero una demo del terzo, comunque parli di mod di hinterland dove li posso trovare?
    demo
    http://www.playgreenhouse.com/game/TLTML-000001-01/

    mentre più che mod mi correggo sono pack, riasciati con le varie patch che puoi trovare in tutti i siti dove si vende il gioco(Steam, impulse, GreenHouse,...)

    poi c'è un pack a parte che è quello di halloween(anche quello reperibile nei siti dove si vende il gioco)



    e contiene oltre alle correzione di molti bug

    The free Halloween-themed update has been released on Steam! The update includes:
    • New Characters (you can play as) – The Trickster (a Halloween-themed character) as well as Fallen Hero and Goblin Thief
    • New Followers - Pumpkin Farmer and Undertaker
    • New Buildings - Pumpkin Farm and Graveyard
    • New Enemies - Jack o' Lantern, Scarecrow and Minotaur
    • New Items - Explosive Pumpkins, Sickles, Magic Stick, Dead Remains, Wolf Blood, Spider Venom, Goblin Blood, Witch's Brew and Shovel

    poi la migliore è ORC Lords un mega pack che contiene nuovi png e dove si potrà scegliere se giocare diventando un imbroglione o un eroe aumentando la tua popolarità
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #13
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Mount&Blade sicuramente.

    Nel thread dei mod c'è tutto il necessario per migliorarlo al massimo. Coi mod è possibile fondare un proprio regno, conquistare città e castelli. I castelli vanno gestiti (anche se in modo rudimentale, bisogna ammettere), difesi, e bisogna fornire loro una guarnigione. Da re è possibile reclutare lords e assegnare loro dei castelli.

  14. #14
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    OK allora per ora mi guarderò hinterland e mount and blade
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  15. #15
    NonMorto L'avatar di KlaYMorE
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    169
    Probabilmente sarà difficilmente reperibile, ma io ti consiglio Lords of The Realms 2 , c'è molta più atmosfera, per non parlare del primo capitolo, l'1 e il 2 sono stati successi, il 3 purtroppo è stato peggiorato notevolmente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •