gli shareware di GMC ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gli shareware di GMC ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    4

    gli shareware di GMC ?

    Ciao a tutti sono nuovo e non so se è la sezione giusta...
    vi pongo la mia domanda:
    ci fu un periodo in cui compravo periodicamente "giochi per il mio computer edizione DVD" in edicola... e la cosa che mi piaceva di più era la presenza nel DVD di molte shareware di giochi.. quali ad esempio "Magic Ball" ; "Super-DX-Ball" ; "Typer Shark Deluxe"...ecc... anzi.. prima di comprare la rivista in edicola, andamo sul sito di GamesRadar (ora è Gamesvillage) e da li vedevo scritte quali shareware c'erano nel DVD di quel mese... ecco volevo sapere se nel DVD di GMC ci sono ancora questi shareware.. e se da qualche parte nel sito si possono leggere quali shareware (di giochi intendo e non programmi) ci sono nel numero di quel mese...
    grazie in anticipo delle risposte...

  2. #2
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Citazione Lollo23 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e non so se è la sezione giusta...
    vi pongo la mia domanda:
    ci fu un periodo in cui compravo periodicamente "giochi per il mio computer edizione DVD" in edicola... e la cosa che mi piaceva di più era la presenza nel DVD di molte shareware di giochi.. quali ad esempio "Magic Ball" ; "Super-DX-Ball" ; "Typer Shark Deluxe"...ecc... anzi.. prima di comprare la rivista in edicola, andamo sul sito di GamesRadar (ora è Gamesvillage) e da li vedevo scritte quali shareware c'erano nel DVD di quel mese... ecco volevo sapere se nel DVD di GMC ci sono ancora questi shareware.. e se da qualche parte nel sito si possono leggere quali shareware (di giochi intendo e non programmi) ci sono nel numero di quel mese...
    grazie in anticipo delle risposte...
    Per esserci ci sono, ma non so dove tu possa controllarli...prova nel topic del numero in questione (oopure nel topic dove controllavi tempo fa, magari viene ancora aggiornato (visto che GV è stato solo un traferimento di GR)

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    4
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Per esserci ci sono, ma non so dove tu possa controllarli...prova nel topic del numero in questione (oopure nel topic dove controllavi tempo fa, magari viene ancora aggiornato (visto che GV è stato solo un traferimento di GR)
    in gamesradar non ci fa più entrare...
    nei topic dei numeri delle riviste di GMC c'è scritto solamente "speciali" , "anteprime" e "recensioni" del numero... mentre per quanto riguarda le patch,shareware,ecc... non c'è scitto... come mai ??
    C'è per caso qualcun altro che sa dirmi dove posso vedere scritto quali giochiShareware ci sono nelle riviste di GMC ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •