Risolvere il problema alla radice(Sesso)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 347

Discussione: Risolvere il problema alla radice(Sesso)

Cambio titolo
  1. #1
    Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Riva del Garda TN
    Messaggi
    3.090

    Risolvere il problema alla radice(Sesso)

    Salve a tutto il foro. Apro questo thread per esporvi il mio problema, nella speranza di confrontarmi con voi e capire cosa devo fare.

    Ho 22 anni, e da parecchi anni sono ossessionato dal sesso. mi spiego meglio: non sono fissato nel senso letterale del termine, ma non mi va giù il fatto che gli altri miei coetanei poccino il bisc8 mentre io no(infatti sono ancora vergine)

    è da quando ho iniziato a respirare che il mio pensiero fisso erano le donne: avevo una visione petrarchiana di loro, li vedevo come angeli, dolci, aggraziati, etc etc. Non sono cambiato da allora. Rispetto agli altri bambini, io avevo la fidanzatina e non pensavo alle macchine, o a fare il macho, ma pensavo solo all'amore(cosa di cui mi vanto)

    Pensavo(povero illuso) che da grande sarei stato tra i primi ad avere una ragazza perchè mi sono sempre ritenuto un romantico, mentre gli altri maschi(e me ne accorsi nel corso del tempo) sapevano solo dire volgarità e vedere solo il lato sessualedi ogni cosa. ecco, pensavo di essere un gradino sopra agli altri per questo.

    Purtroppo nel periodo della pubertà(14-15 anni) e data la mia timidezza cronica, mi accorsi che le persone come me non erano ca*ate per niente dalle ragazze, anzi! le ragazze andavano proprio da quei maschi che io reputavo "uno scalino sotto di me", forse alcuni di voi, possono immaginare come mi iniziai a sentire.

    da quel momento, nacquero in me sentimenti di vero e proprio rancore e odio, misto a invidia, nei confronti degli altri.

    non riuscivo(e non riesco tutt ora) a capacitarmi di quella situazione. subentrò il bisogno sessuale(ci mancava solo questa) e la situazione peggiorò ulteriormente.

    ora non solo sono pieno di odio e inividia nei confronti degli altri(in generale) ma sono anche frustrato sessualmente perché non trovo nessuna che si lasci andare con me.
    ogni volta che vedouna ragazza(a meno che non sia veramente orribile) mi viene subito da pensare a farmela/provarci/etc. compromettendo il mio normale comportamento.

    allora qua mi è venuta l'ideaccia! perchè dover sopportare il peso dell'istinto, quando, in medicina esistono farmaci(come il Depro Provera/Androcur/Enantone)che permettono l'inibizione totale di tale problema?

    eliminando il mio desiderio sessuale, non vedrò più sotto quella luce le ragazze e sarò(presumo) meno impedito e mi sentirò più naturale.

    voi che ne pensate?

    (scusate la pappardella)

    Risposte serie please, che di cazzate ne sono pieno
    ps: la masturbazione non mi piace sia chiaro
    Ultima modifica di dreamer87; 25-10-2009 alle 18:59:35

  2. #2
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354

  3. #3
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    hai provato a masturbarti?
    almeno stai calmo per un po'
    o almeno io quando sono estremamente arrapato che mi scoperei anche una sedia risolvo il problema così


    PSN ID: Giu91

  4. #4
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    [/thread]

  5. #5
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione dreamer87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il foro. Apro questo thread per esporvi il mio problema, nella speranza di confrontarmi con voi e capire cosa devo fare.

    Ho 22 anni, e da parecchi anni sono ossessionato dal sesso. mi spiego meglio: non sono fissato nel senso letterale del termine, ma non mi va giù il fatto che gli altri miei coetanei poccino il bisc8 mentre io no(infatti sono ancora vergine)

    è da quando ho iniziato a respirare che il mio pensiero fisso erano le donne: avevo una visione petrarchiana di loro, li vedevo come angeli, dolci, aggraziati, etc etc. Non sono cambiato da allora. Rispetto agli altri bambini, io avevo la fidanzatina e non pensavo alle macchine, o a fare il macho, ma pensavo solo all'amore(cosa di cui mi vanto)

    Pensavo(povero illuso) che da grande sarei stato tra i primi ad avere una ragazza perchè mi sono sempre ritenuto un romantico, mentre gli altri maschi(e me ne accorsi nel corso del tempo) sapevano solo dire volgarità e vedere solo il lato sessualedi ogni cosa. ecco, pensavo di essere un gradino sopra agli altri per questo.

    Purtroppo nel periodo della pubertà(14-15 anni) e data la mia timidezza cronica, mi accorsi che le persone come me non erano ca*ate per niente dalle ragazze, anzi! le ragazze andavano proprio da quei maschi che io reputavo "uno scalino sotto di me", forse alcuni di voi, possono immaginare come mi iniziai a sentire.

    da quel momento, nacquero in me sentimenti di vero e proprio rancore e odio, misto a invidia, nei confronti degli altri.

    non riuscivo(e non riesco tutt ora) a capacitarmi di quella situazione. subentrò il bisogno sessuale(ci mancava solo questa) e la situazione peggiorò ulteriormente.

    ora non solo sono pieno di odio e inividia nei confronti degli altri(in generale) ma sono anche frustrato sessualmente perché non trovo nessuna che si lasci andare con me.
    ogni volta che vedouna ragazza(a meno che non sia veramente orribile) mi viene subito da pensare a farmela/provarci/etc. compromettendo il mio normale comportamento.


    allora qua mi è venuta l'ideaccia! perchè dover sopportare il peso dell'istinto, quando, in medicina esistono farmaci(come il Depro Provera/Androcur/Enantone)che permettono l'inibizione totale di tale problema?

    eliminando il mio desiderio sessuale, non vedrò più sotto quella luce le ragazze e sarò(presumo) meno impedito e mi sentirò più naturale.

    voi che ne pensate?
    (scusate la pappardella)

    Risposte serie please, che di cazzate ne sono pieno
    Sei come me... seguirò il topic da lettore perchè sicuramente non sono in posizione di darti consigli. Io però ho 20 anni.

  6. #6
    Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Riva del Garda TN
    Messaggi
    3.090
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    cut
    ok, non sò voi, ma io quando mi dedico all'autoerotismo, non lo vedo come una cosa bella, tutt'altro! anzi ogni volta che lo faccio, mi sento uno schifo e lo trovo intollerabile...cioè io vorrei proprio essere privo di istinto sessuale

  7. #7
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione dreamer87 Visualizza Messaggio
    ok, non sò voi, ma io quando mi dedico all'autoerotismo, non lo vedo come una cosa bella, tutt'altro! anzi ogni volta che lo faccio, mi sento uno schifo e lo trovo intollerabile...cioè io vorrei proprio essere privo di istinto sessuale
    Fai bene, è peccato.
    psn | bl | mal | last.fm

  8. #8
    Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Riva del Garda TN
    Messaggi
    3.090
    Citazione Hayabusa91 Visualizza Messaggio
    hai provato a masturbarti?
    almeno stai calmo per un po'
    o almeno io quando sono estremamente arrapato che mi scoperei anche una sedia risolvo il problema così
    ecco, vedi, ogni volta che mi dedico a quello, finito, guardo la mia mano e un senso di trsitezza e delusione mi pervade il corpo. "perchè ne sono costretto? perchè proprio io(devo masturbarmi mentre dovrei essere sotto a una gnoccola)?" queste sono alcune delle domande che mi attanagliano. Mi libero del problema temporaneamente si, ma non abbastanza. inoltre ne sono angosciato che dovrò ripetere quella cosa ancora una volta(e ancora un altra e un altra ancora fino alla morte)

    sia chiaro che non sono religioso. ma lo trovo pessimo perchè a 22 anni non ci si dovrebbe masturbare, ma si dovrebbe copulare. e io non ho mai copulato. è una reazione a catena. visto che non ho mai copulato, l'odio mi sale e mi fà stare male. inizio ad avere pesnieri omicidi sulla gente, che apparentemente mi sembra felice. e se io non sono appagato sessualmente non devono esserlo nemmeno gli altri! questi sono i pensieri che nella mia testa continuano a susseguirsi.
    Ultima modifica di dreamer87; 25-10-2009 alle 18:34:16

  9. #9
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione dreamer87 Visualizza Messaggio
    è da quando ho iniziato a respirare che il mio pensiero fisso erano le donne: avevo una visione petrarchiana di loro, li vedevo come angeli, dolci,
    Trovato subito il problema, ho risolto la tua vita.

  10. #10
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione dreamer87 Visualizza Messaggio
    ok, non sò voi, ma io quando mi dedico all'autoerotismo, non lo vedo come una cosa bella, tutt'altro! anzi ogni volta che lo faccio, mi sento uno schifo e lo trovo intollerabile...cioè io vorrei proprio essere privo di istinto sessuale
    alla fine è tutta una cosa mentale.
    devi riuscire ad accettare la tua situazione, tanto un giorno sicuramente troverai la persona per fare quelle cose.


    PSN ID: Giu91

  11. #11
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Trovato subito il problema, ho risolto la tua vita.
    concordo pienamente.

  12. #12
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ok, visto che nessuno lancia il sasso, lo faccio io...

    Spoiler:
    Prostitute? A scopo terapeutico s'intende.

  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Ma avevi aperto un topic uguale in passato
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    fatti un viaggio in Ucraina, miraccomando non pensarci nemmeno di sposarne una per la sicurezza tua e del tuo portafoglio

  15. #15

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •