[DEMO] Football Manager 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [DEMO] Football Manager 2010

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    [DEMO] Football Manager 2010

    Ormai manca poco all'uscita del VERO manageriale per antonomasia, e provando la demo ci sono state diverse cose che mi han fatto storcere il naso:

    1)Come al solito, troppo mercato, camoranesi-rossi-dzeko e molti altri cambian subito maglia (camoranesi al real per 12mln....mah), ma questo almeno all'inizio credo sia disattivabile

    2)Il difetto che IMHO è il più importante da sempre e che è difficile da togliere:gli avversari giocan sempre allo stesso modo, il modulo cambia un pò le carte in tavola (geniale quello del Real, con kakà e ronaldo esterni e raul e higuain centrali, sono ottavi dopo 10 giornate con 14 gol segnati, 0 di ronaldo e riki), ma alla fin fine crossano o tirano da centrocampo e segnano

    3)Molte partite mi son finite 3 a 1, ho l'atletico madrid, subisco sempre gol da cross o da supertiri

    4)L'interfaccia, francamente, è più incasinata...ok i comandi dalla panchina, ma poterli mettere di lato in modo che una volta aperta la barra non impalli la visuale della partita?

    5)Ancora una volta superlavoro di loghi e faccine....vabè

    6)L'assistente mi suggerisce tiratori di punizione e rigoristi che, a ben vedere le statistiche, non conviene usare (almeno come primi)...idem i capitani

    7)Spero poi si risolva il problema delle comproprietà, che rende troppo facile acquistare un qualsivoglia giocatore assicurandoselo per la stagione in corso a poco per poi acquistarlo ancora a meno...

    8)rigoristi e premi ai giocatori fatti ancora a caso...

    queste le prime impressioni a caldo, voi che ne pensate?


    psvviamente non ho messo questi commenti nel thread ufficiale di FM, in quanto passerebbero come sempre inosservati...si parla sempre e solo di acquisti là

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Parlavano già l'anno scorso di calciomercato migliorato, e invece è sempre lo stesso, si pagano i giocatori a peso d'oro.

  3. #3
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    hanno migliorato i prestiti,ho preso van der vaart alla lazio dandogli 1 milione e mezzo al real e fissando il prezzo di riscatto futuro a 8 milioni
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    e ovviamente van der vaart ha accettato di andare alla lazio...

  5. #5
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Senti, sono problemi che verranno risolti con la Final Patch, soprattutto i bug del mercato( Figo che rileva l'Inter, e cose così ).

    Per il resto, non so se vi siate resi conto quando profondo e schematicamente perfetto sia il nuovo modo di fare tattiche, di dare una filosofia alla squadra che finalmente può essere spiegata con delle descrizioni ; da una parte può sembrare più semplificata, ma la sua personalizzazione raggiunge veramente livelli alti, e oltretutto si può anche convertire la tattica seocndo il modello dei vecchi FM, quindi fate vobis.

    Ah, e l'interfaccia è la cosa più bella implementata. Disorientati?Imparate a scoprirla e scoprirete un INFINITA' di accorgimenti, anche minuscoli, che rendono molta più veloce, comoda e intuitiva la navigazione tra i menù.

    P.S. - Anche il motore grafico ( e di gioco ) è migliorato, e le istruzioni da bordocampo che critichi molto sono paurose.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Senti, sono problemi che verranno risolti con la Final Patch, soprattutto i bug del mercato( Figo che rileva l'Inter, e cose così ).

    Per il resto, non so se vi siate resi conto quando profondo e schematicamente perfetto sia il nuovo modo di fare tattiche, di dare una filosofia alla squadra che finalmente può essere spiegata con delle descrizioni ; da una parte può sembrare più semplificata, ma la sua personalizzazione raggiunge veramente livelli alti, e oltretutto si può anche convertire la tattica seocndo il modello dei vecchi FM, quindi fate vobis.

    Ah, e l'interfaccia è la cosa più bella implementata. Disorientati?Imparate a scoprirla e scoprirete un INFINITA' di accorgimenti, anche minuscoli, che rendono molta più veloce, comoda e intuitiva la navigazione tra i menù.

    P.S. - Anche il motore grafico ( e di gioco ) è migliorato, e le istruzioni da bordocampo che critichi molto sono paurose.
    figo rileva l'inter???ahahaah

    le istruzioni le critico per dove sono messe...se le scendo giù durante la partita non vedo una cippa...e poi tutti questi tiri da superato il centrocampo non sono molto reali...per il resto ovviamente è il solito giocone...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ciao ragazzi con la mia configurazione posso giocare?O avrei troppi limiti?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •