Acer lancia un display 24" a led at killer price
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Acer lancia un display 24" a led at killer price

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    Acer lancia un display 24" a led at killer price

    Acer Intros S243HLbmii W-LED

    ecco il nome del colpevole

    Spoiler:

    24" e 14.5 mm di spessore. il design è molto ricercato e futuristico ed il punto di forza sta nel consumo: 17.2W nell'uso quotidiano, circa il 65% in meno rispetto ai normali pannelli LCD di oggi a retroilluminazione con le classiche lampade. altre caratteristiche sono la risoluzione full hd 1920x1080, tempo di risposta di 2ms grey to grey, ingressi 1 D-sub e 2 HDMI ed in fine il prezzo praticamente bomba a cui lo vendono in Giappone per il momento: 240$.

    niente male e se dovesse arrivare anche da noi sarebbe veramente il massimo. da quello che si dice in giro è anche molto valido come prodotto.

    fonte: techpowerup

  2. #2
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    bene se arriva anche da noi allo stesso prezzo appena esce lo prendo...
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dubito che qualcun'altro possa tirar fuori qualcosa di simile ad un presso inferiore.

  4. #4
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    beh lol o è costruito con materiale scadente o costa meno produrre un monitor a led... boh .. samsung se lo farà lo venderà a sui 400...
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    il samsung led gia' esiste ed e' venduto a circa 350 euro. sta avendo un buon successo commerciale anche se secondo me il prezzo e' troppo alto; i vantaggi non giustificano 100 euro in piu' di spesa rispetto ad altri monitor simili non LED: eccolo http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS24EDBLB/EDC
    Ultima modifica di Ilanur; 27-10-2009 alle 10:17:14

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Figoso

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    cioe' io non lo comprerei mai.. forse voi non sapete i problemi dei led a lungo termine... gia nell'illuminazione lo stano abbandonando visto che ancora ad oggi NON ESISTE modo di raffreddare i led, per quanto riguarda le 2 gambine. gli amici samsung & co sicuramente non hanno fatto test per circa 1 anno di accensione vista la neo-tecnologia led nei monitor e non vorrei dopo un annetto inizino a bruciarsi i leddini.. lo dico perche' mio padre lavora in illuminazione e gli arrivano anche prototipi di monitor a led!!
    con questo discorso non voglio forviare nessuno,solo informazione

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    il samsung led gia' esiste ed e' venduto a circa 350 euro. sta avendo un buon successo commerciale anche se secondo me il prezzo e' troppo alto; i vantaggi non giustificano 100 euro in piu' di spesa rispetto ad altri monitor simili non LED: eccolo http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS24EDBLB/EDC
    Forse il grande risparmio sul consumo, fanno dei LED il nuovo futuro delle tv.
    E secondo me 350 € non sono poi troppi.



    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    cioe' io non lo comprerei mai.. forse voi non sapete i problemi dei led a lungo termine... gia nell'illuminazione lo stano abbandonando visto che ancora ad oggi NON ESISTE modo di raffreddare i led, per quanto riguarda le 2 gambine. gli amici samsung & co sicuramente non hanno fatto test per circa 1 anno di accensione vista la neo-tecnologia led nei monitor e non vorrei dopo un annetto inizino a bruciarsi i leddini.. lo dico perche' mio padre lavora in illuminazione e gli arrivano anche prototipi di monitor a led!!
    con questo discorso non voglio forviare nessuno,solo informazione
    Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questi problemi.

  9. #9
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    cioe' io non lo comprerei mai.. forse voi non sapete i problemi dei led a lungo termine... gia nell'illuminazione lo stano abbandonando visto che ancora ad oggi NON ESISTE modo di raffreddare i led, per quanto riguarda le 2 gambine. gli amici samsung & co sicuramente non hanno fatto test per circa 1 anno di accensione vista la neo-tecnologia led nei monitor e non vorrei dopo un annetto inizino a bruciarsi i leddini.. lo dico perche' mio padre lavora in illuminazione e gli arrivano anche prototipi di monitor a led!!
    con questo discorso non voglio forviare nessuno,solo informazione
    ma la retroilluminazione LED è solo l'assaggio, la vera rivoluzione la faranno gli OLED. se non sbaglio di commerciale esiste solo un sony da 11'' a 3500 euro.

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    ma la retroilluminazione LED è solo l'assaggio, la vera rivoluzione la faranno gli OLED. se non sbaglio di commerciale esiste solo un sony da 11'' a 3500 euro.
    si infatti parlavo della retroilluminazione, se metti case ne vanno a puttane qualcheduno ci saranno chiazze di colore meno illuminato che in altri punti, non molto bello ne'... comunque chiudiamo qui la discussione,chi vivra' vedra'

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sarà un killer price ma è acer, risparmiare sul monitor? no grazie


    metà delle cose che fa acer sono killer price, il fatto che siano... Half Luife diciamo, credete possa essere collegato?

  12. #12
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    si beh acer come qualità diciamo che nn è il massimo ma certamente il prezzo è allettante.. cmq ora ho un acer e diciamo checome monitor è lammerda... mentre ho un samsung per la 360 e diciamo che la qualità manco si può confrontare...
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    si beh acer come qualità diciamo che nn è il massimo ma certamente il prezzo è allettante.. cmq ora ho un acer e diciamo checome monitor è lammerda... mentre ho un samsung per la 360 e diciamo che la qualità manco si può confrontare...
    sicuramente il prezzo è allettante, ma appunto, prendere (eventualmente eh, parliamo in gernerale) la merda a 100e, o un prodotto BUONO a 140, non val la pena? io li reputo 100e abbastanza sprecati se si va sul prodotto più schifido

  14. #14
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    la penso esattamente cosi.. solo che il mio acer nn l'ho preso io ma mio fratello... io sarei andato su un bel full hd della samsung o un bel dell
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  15. #15
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    mi piace la forma ma sinceramente mi fido molto di più di un bel samsung
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •