giocare con il portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: giocare con il portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    10

    giocare con il portatile

    ciao, la domanda è semplice(forse), esiste un portatile che permetta di giocare bene?
    quale e la migliore skeda video per portatile?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di portatili che fan giocare decentemente ce ne sono già sui 6/700€, come schede "umane" puoi cercare le 4650/3650 e le 4770 che afranno giocare abbastanza benino... se è il tuo scopo principale però, giocare, un laptop non è la soluzione più adatta..anche perchè se per risparmiare compri i soliti cagotti hp/acer/packard bell e simili, ti ritrovi solitamente con un pc che scalda un macello già a riposo in inverno..

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    senza contare che se ti metti a giocare col portatile la batteria manco la vedi! sei quindi costretto ad attaccarlo alla corrente, e' ancora un "portatile" beh io direi di no

  4. #4
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    scusate ma sapete qualche modello che monti la 4770??

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avevo gli asus K50(a?) basati su amd + 4770 512mb che non eran male, sui 650, ma non li vedo più, han aggiornato i listini.. le avevo trovate anche a inizio mese sui dell in offerta, non ricordo quale modello fosse di preciso, Studio qualcosa..

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    è impossibile secondo me pensare di poter giocare ai giochi recentissimi con dettagli ben messi.
    poi ci sono portatili che hanno le 4770 associate a processori di basso livello......personalmente ho un toshiba con la 3650 + un ottimo processore, il p8600 intel.
    col mio portatile mi giochi tutti i giochi vecchi e rispolvero le glorie.....mi ci diverto, ma nn pensate di far girare roba pesante.

  7. #7
    darkface94
    Ospite
    certo che però potrebbero sforzarsi di creare un portatile pari passo ai fissi.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    impossibile, xche si dice portatile un pc che è portatile ovunque e che quindi sia utilizzabile senza corrente.
    prima di andare pari passo coi fissi, devono, dovrebbero, sviluppare delle batterie degne di nota.
    sfido io ad accendere un portatile con un i7, 6 giga di ram, una 5870, hdd da 7500 rpm, e farlo durare un'oretta solo con la batteria..... a stendo 30minuti in idle , e quindi di portatile ha ben poco.

    edit:
    cmq se ti puo far comodo questo è un sito di giochi di avventura di tutti i generi, leggerissimi, vanno anche in dei portatili di parecchi anni fa con 256 mega di ram, quindi figurati.....io mi ci sto divertendo con sti giochi.....

    http://www.adventuresplanet.it/

  9. #9
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh dai benchmark della 4650 non mi pare sia impossibile...crysys gira decentemente a livelli base o medi...certo c si deve accontentare della risoluzione ma cmq ki pretende di giocare tutto a manetta su un16pollici per esempio...nemmeno si notano i grandi dettagli(almeno io con la mia cecità^^)

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    è impossibile secondo me pensare di poter giocare ai giochi recentissimi con dettagli ben messi.
    poi ci sono portatili che hanno le 4770 associate a processori di basso livello......personalmente ho un toshiba con la 3650 + un ottimo processore, il p8600 intel.
    col mio portatile mi giochi tutti i giochi vecchi e rispolvero le glorie.....mi ci diverto, ma nn pensate di far girare roba pesante.
    come ti gira TF2 (se hai la possibilità di provare) ?

    ho fatto prendere a un mio amico l'asus k50credo di cui sopra (RM-7x 2.2ghz, 4gb, 4770 512, 250gb, 659€) e tf2 si riesce a farlo andare più che godibilmente, regolando un attimo le opzioni

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    credo giri bene come tutti i giochi sul source engine saranno godibilissimi, half life 2 ed episodi, left for dead 1 e 2 ecc....abbassando un'attimo qualche dettaglino.
    io ne sto approfittanto per godermi quei titoli che sul fisso ignoro e reputo superflui, xche si cerca solo grafica oggi come oggi.
    posso dire che come è raccontata e strutturata una trama in un punta e clicca nessun gioco 3d ci si avvicina minimamente.
    ni bi ru, siberia e tanti altri che ho fatto e finito ed hanno lasciato il segno, col mio toshiba ne vedremo delle belle nelle serate universitarie invernali dentro la stanzuccia al calduccio . brrrr...
    non avro tempo di giocare al fisso purtroppo agli ultimi titoli.......ma va be...la mia 4670 sarà li ancora a lungo, mi sà anche in caso di monitor da 24....tanto nn ci posso giocare.....per poi prendere l'anno prossimo un hd6000.......o una hd5800 in estate.
    Ultima modifica di Giovy89; 28-10-2009 alle 02:35:24

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    10
    Ok, grazie a tutti per le tante risposte, volevo definire meglio la mia posizione:
    La scarsa autonomia ed il peso non sono un problema e nemmeno il calore in quanto nel caso volessi giocare a qualche gioco "pesante" lo farei su un tavolo con un bel mouse e collegato alla rete elettrica.
    Ho un desktop più che potente ma volevo qualcosa che mi permettesse di giocare quando sono fuori casa(vacanza, casa di amici), se esistesse mi andrebbe bene anche un desktop molto compatto che possa essere spostato facilmente monitor compreso senza bisogno di smontare e rimontare i componenti, ma non credo esista niente del genere.
    Cercando su internet ho trovato i vari ASUS repubblic of games (g71gx e G51j) che montano una cheda video gtx260m, cosa ne pensate? ho paura che la risoluzione dello schermo sia troppo alta e si mangi tutta la potenza di calcolo.
    Ho visto anche un alienware M17x ma non sono riuscito a capire che scheda video monta.
    Ultima modifica di luigi62; 28-10-2009 alle 08:23:29

  13. #13
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    guara ch con li alien minimo se ne vanno 3000€
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se proprio gli asus, alien lasciala perdere.. autonomia e consumi potranno non essere un problema se lo tieni a scrivania, ma il calore...quello potrebbe esserlo si, e solo in parte, nel caso, potresti porre rimedio...il problema si pone meno nadnando su marche affidabili.



    visti i costi della serie G di asus un desktop economico compatto sarebbe mooolto più economico ma non è proprio la stessa cosa, in termini di trasportabilità... devi portarti dietro pure il monitor..

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    10
    Alienware sta a 1800 euro come l' ASUS
    http://www.dell.com/content/products...=us&l=en&s=dhs

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •