Il SP3 di Xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il SP3 di Xp

Cambio titolo
  1. #1
    SamFisher-92
    Ospite

    Il SP3 di Xp

    Conviene installarlo visto che Seven non sembra per questo pc? vantaggi e svantaggi? posso installarlo come un comune aggiornamento? come lo scarico in modo sicuro dal sito di MS (da installare su un solo pc)?

    Esiste un miglioramento davvero buono per la versione a 64 bit?

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Per installare il SP3 di xp devi avere XP eh.. Tu dici se conviene installare Xp con service Pack 3 al posto di Seven?

  3. #3
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Ma che centra W7? Se hai ancora W Xp installalo certo

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Non ho capito, hai xp professional x64 e sei indeciso se installarci la sp3 oppure seven?

  5. #5
    SamFisher-92
    Ospite
    Ho XP Professional con il Service Pack 2, ma, visto che non posso passare al 7 per via del pc, stavo pensando di installare il SP3 tanto pe tenerlo un po' aggiornato, ma volevo sapere se avesse davvero dei vantaggi. Se poi esiste una versione buona di xp a 64 bit, ditemelo pure.

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Allora, xp a 64 bit non te lo consiglio perchè aveva dei problemi. L'aggiornamento a SP3 dà il semplice e puro vantaggio di essere aggiornato con le ultime patch e gli ultimi bollettini di sicurezza. Inoltre se non passi a SP3 ti troverai presto a non poter più usufruire dell'aggiornamento di windows, in quanto gli sviluppi si concentreranno su macchine con gli ultimi services pack installati.

  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    Quindi in termini di prestazioni non ci guadagno niente?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    no.. in termini di sicurezza si, a meno che il tuo pc sia MOLTO vecchio installalo e stop, senza ulteriori indugi o pensieri..male non fa.


    xp64 lascialo perdere, è più facile avere problemi con driver e programmi che veder berlusconi dire panzane in tv

  9. #9
    SamFisher-92
    Ospite
    Ho capito grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •