bloccato a risen,mi serve aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bloccato a risen,mi serve aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    bloccato a risen,mi serve aiuto

    ho un problema,sto dalla parte dei banditi e sono già stato a città del porto,ho ricevuto un pacco da portare all'accampamento (me l'ha dato scordo),sono tornato all'accampamento dove avevo lasciato insospesa la missione delle parti della spada,ora ne ho 4 e l'ultima che mi serve ce l'ha brogar,per quest'ultimo ho riscosso il pizzo in giro per la palude,ho raccontato la storia a rachel e dopo restituendogli la lista (a brogar) l'ho minacciato dicendogli che lo avevo detto a rachel.Finita la conversazione se vado da rachel non mi da altre opzioni oltre alla scusa per borseggiarla,mentre se vado da brogar non mi ci fa parlare.

    Ho provato anche a parlare con craig però dato che lo avevo denunciato,ora non mi permette di parlare dell'arena,infine ho parlato con sam (quello che taglia la legna vicino la casa di brogar) e pure lui niente.

    Vi prego aiutatemi,che devo fare?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ho un problema,sto dalla parte dei banditi e sono già stato a città del porto,ho ricevuto un pacco da portare all'accampamento (me l'ha dato scordo),sono tornato all'accampamento dove avevo lasciato insospesa la missione delle parti della spada,ora ne ho 4 e l'ultima che mi serve ce l'ha brogar,per quest'ultimo ho riscosso il pizzo in giro per la palude,ho raccontato la storia a rachel e dopo restituendogli la lista (a brogar) l'ho minacciato dicendogli che lo avevo detto a rachel.Finita la conversazione se vado da rachel non mi da altre opzioni oltre alla scusa per borseggiarla,mentre se vado da brogar non mi ci fa parlare.

    Ho provato anche a parlare con craig però dato che lo avevo denunciato,ora non mi permette di parlare dell'arena,infine ho parlato con sam (quello che taglia la legna vicino la casa di brogar) e pure lui niente.

    Vi prego aiutatemi,che devo fare?
    Spoiler:
    L'hai sfidato nell'arena?

    Prova ad usare l'incatesimo "barzelletta" su Craig

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Spoiler:
    Io il pezzo di spada l'ho recuperato dopo averlo riempito di botte all'arena..... prima di poterlo sfidare però devi sconfiggere tutti i suoi guerrieri, parla con il tipo davanti alla capanna di brogar (quello delle scommesse) dicendogli di voler scendere nell'arena

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'hai sfidato nell'arena?

    Prova ad usare l'incatesimo "barzelletta" su Craig
    ho provato con l'incatesimo barzelletta su craig ma quando ci parlo mi da solo l'opzione per aumentare la forza e l'abilità con la spada quindi non ho modo di affrontare brogar nell'arena,ho riparlato anche con tutto l'accampamento ma niente,alla fine sono tornato a città del porto riparlando con tutti i banditi che si trovano lì,ma niente lo stesso...successivamente sono ritornato all'accampamento dei banditi ma niente,ho bisogno veramente di aiuto,devo riuscire a parlare con don esteban,mi basterebbe anche un modo alternativo

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    sono riuscito ad andare avanti,ho semplicemente bastonato brogar mentre dormiva,quindi il 3D si può anche chiudere

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    roma
    Messaggi
    1
    t prego mi puoi dire ke devo fare x parlare con il don???perkè ho fatto tutto quello ke hai fatto tu,incluso menare Brogar,però nn riesco comunque a incontrarlo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •