[1]Protesta! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: [1]Protesta!

Cambio titolo
  1. #16
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Khilaas88 Visualizza Messaggio
    Io dico che lo era
    Voi siete di mente bacata....da quando questa faccina --> non esprime ironia ma cattiveria?

  2. #17
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    non ho preso nemmeno un numero di questa rivista, ma leggendo qua e là i vostri post mi sono fatto un'idea della situazione.
    vi dirò quello che succederà al 90%: una mattina vi sveglierete ( fra non molto tempo probabilmente) e gamesvillage sarà come era un tempo, senza la sezioncina nuova in alto). tutti i thread cancellati, nessuna informazione nelle altre sezioni, niente di niente.
    il Nulla. col tempo vi dimenticherete di questa brutta storia e la vita riprenderà come sempre, e vissero tutti infelici e scontenti.

  3. #18
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    non ho preso nemmeno un numero di questa rivista, ma leggendo qua e là i vostri post mi sono fatto un'idea della situazione.
    vi dirò quello che succederà al 90%: una mattina vi sveglierete ( fra non molto tempo probabilmente) e gamesvillage sarà come era un tempo, senza la sezioncina nuova in alto). tutti i thread cancellati, nessuna informazione nelle altre sezioni, niente di niente.
    il Nulla. col tempo vi dimenticherete di questa brutta storia e la vita riprenderà come sempre, e vissero tutti infelici e scontenti.
    No guarda, pensavo avessero lasciato questa sezione all'infinio tanto per occupare spazio e far scannare quattro clienti incavolati. Mi sembra ovvio che prima o poi la chiuderanno...

    ....o no??...

  4. #19
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Tutti e due???
    Ma scusa è stata una spesa inutile sono quasi identiche non per nulla le persone hanno o l'una o l'altra...
    Hai soldi da buttare per caso?
    Dici a me?

    Comunque no, è che io già avevo la Ps3, poi ho preso la 360 per le esclusive che m'interessavano

  5. #20
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Dici a me?

    Comunque no, è che io già avevo la Ps3, poi ho preso la 360 per le esclusive che m'interessavano
    Hai un reddito di 2.000.000 all'anno?

  6. #21
    Utente L'avatar di oceancorps
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.109
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Vedi quella faccina che sorride??? la vedi???
    Sorridere=scherzare
    scherzare=non arrabbiato
    Dimmi quale parte non ti è chiara del discorso.
    Lo ha capito anche oceancorps (che ringrazio dell'appoggio )
    Se non lo capisci non è colpa mia, pensare che mi eri pure simpatico.
    Figurati.

    I nuovi utenti non sempre sanno com'è l'ironia qui sul foro
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Ma i brutti che stanno assieme.
    Dio che schifo.

  7. #22
    Utente L'avatar di Khilaas88
    Registrato il
    11-05
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    47
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Voi siete di mente bacata....da quando questa faccina --> non esprime ironia ma cattiveria?
    GIURO che ero ironico XDDDD TI GIURO SOLENNEMENTE che ero ironico XDD

  8. #23

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    per me non era ironico proprio nulla!!! Ma frop non eri tu che parlavi delle incomprensioni e scusavi chi non comprendeva???? ba.....e se t sto simpatico(cosa k ricambio perche mi son fatto d quelle risate con tutte le cazzate che abbiamo detto) non dovrebbe cambiare la cosa x questo.....
    Cmq grazie tante del titolo generalizzato "i nuovi utenti"....magari nella vita ne ho passate piu di te e sono piu esperienze...chi lo sa...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Ma dai gente, non vi viene a noia, stà a fare questa protesta ?
    E' da tanto che ne parlate, avete fatto la vostra protesta, avete parlato del vostro problema adesso chiudete, dai, tanto a loro non gli e ne frega nulla, è sempre cosi nel paese italia, per esempio chiude la fabbrica e gli operai perdono lavoro e quindi cosa fanno ? Protestano ed è giusto fassi sentire, ma pultroppo non serve a nulla, io nella mia vita non ho mai protestato, ma non perchè mi definisco qualcuno che è superiore a tutti che non protesta, ma solo per il semplice motivo, che ormai non me la prendo più di nulla delle cose che succede, perchè viviamo in un paese che è diventato una grandissima -----.
    E chi a lottato per unire italia, si stà rivoltando nella tomba.

  11. #26
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Marco Lorrins Visualizza Messaggio
    Ma dai gente, non vi viene a noia, stà a fare questa protesta ?
    E' da tanto che ne parlate, avete fatto la vostra protesta, avete parlato del vostro problema adesso chiudete, dai, tanto a loro non gli e ne frega nulla, è sempre cosi nel paese italia, per esempio chiude la fabbrica e gli operai perdono lavoro e quindi cosa fanno ? Protestano ed è giusto fassi sentire, ma pultroppo non serve a nulla, io nella mia vita non ho mai protestato, ma non perchè mi definisco qualcuno che è superiore a tutti che non protesta, ma solo per il semplice motivo, che ormai non me la prendo più di nulla delle cose che succede, perchè viviamo in un paese che è diventato una grandissima -----.
    E chi a lottato per unire italia, si stà rivoltando nella tomba.
    Ricordati, Marco, che il modo di fare che tanto odi vive proprio grazie a persone che si comportano come te.
    Ogni volta che avrai la possibilità di controbattere, ogni volta che riuscirai a cambiare la tua situazione, ricordati che è solo grazie a chi non ha abbassato il capo, a chi ha protestato contro qualcosa di sbagliato, a chi, nel bene o nel male, ha creduto nella possibilità di cambiare le cose.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Ma io sono contento che voi protestate fate le vostre cose, io non mi sento da protesta, sono un ragazzo tranquillo, non lo sò perchè non protesto io, forse perchè ormai sopravvivo a tutto, non lo sò.

  13. #28
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Marco Lorrins Visualizza Messaggio
    Ma io sono contento che voi protestate fate le vostre cose, io non mi sento da protesta, sono un ragazzo tranquillo, non lo sò perchè non protesto io, forse perchè ormai sopravvivo a tutto, non lo sò.
    Si vabbeh, la mia era una ramanzina generica Molto old-style.

  14. #29
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Marco Lorrins Visualizza Messaggio
    Ma dai gente, non vi viene a noia, stà a fare questa protesta ?
    E' da tanto che ne parlate, avete fatto la vostra protesta, avete parlato del vostro problema adesso chiudete, dai, tanto a loro non gli e ne frega nulla, è sempre cosi nel paese italia, per esempio chiude la fabbrica e gli operai perdono lavoro e quindi cosa fanno ? Protestano ed è giusto fassi sentire, ma pultroppo non serve a nulla, io nella mia vita non ho mai protestato, ma non perchè mi definisco qualcuno che è superiore a tutti che non protesta, ma solo per il semplice motivo, che ormai non me la prendo più di nulla delle cose che succede, perchè viviamo in un paese che è diventato una grandissima -----.
    E chi a lottato per unire italia, si stà rivoltando nella tomba.


    Questa sezione sta diventando meglio del sesso.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    24
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio


    Questa sezione sta diventando meglio del sesso.

    Scusa fratello, ma inizi ad avere problemi seri.

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •