[1]Protesta! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: [1]Protesta!

Cambio titolo
  1. #76
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Devi soddisfare un minimo sindacale di attività protestica, che corrisponde all'apertura di almeno un topic ogni 3 giorni, dotato di spunti originali e di insulti che al contempo giungano al mittente, e non siano intercettabili/contestabili dai moder-attori.
    Si, così lo bannano dopo neanche 1 giorno
    Meglio il mio

  2. #77
    exitplanetdust
    Ospite
    Se si lascia bannare non è degno del club protestico-spartachista.

  3. #78
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Sarà dura, vedrò cosa posso fare...Magari di giorno protesto anche, di notte...beh andate a cagher, preferisco dormire
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  4. #79
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Si, così lo bannano dopo neanche 1 giorno
    Meglio il mio
    Vedi? S'è già arreso, non ha la stoffa del rivoluzionario.

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Vieni a darmi una mano qui per cortesia che Alias continua a ripetere che non li dobbiamo insultare e non banna Medistratto http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774231
    ihihih ho iniziato come posso ora frop la protesta si sposta di la!!! tanto bannato o no...non è che me ne freghi tanto.....creo un altro accout al massimo o aspetto XDXD
    A comunque chi lo sa che prove ci vogliono per essere rivoluzionari e protestatori.....come minimo devi conoscere a memoria il piano B.......

  6. #81
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Vedi? S'è già arreso, non ha la stoffa del rivoluzionario.
    Mmmm hai ragione
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    ihihih ho iniziato come posso ora frop la protesta si sposta di la!!! tanto bannato o no...non è che me ne freghi tanto.....creo un altro accout al massimo o aspetto XDXD
    A comunque chi lo sa che prove ci vogliono per essere rivoluzionari e protestatori.....come minimo devi conoscere a memoria il piano B.......
    esatto questa è la regola numero 1 dei rivoluzionari: bannato? No problem me ne faccio un altro noi 3 si che siamo rivoluzionari D.O.C.

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Ma quanti topic chiusi ci sono fino ad orA????

  8. #83
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Ma quanti topic chiusi ci sono fino ad orA????
    Parecchi ma dei quali il 60% sono stati chiusi senza un motivo preciso il che mi da un po di fastidio...a te no?

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Mi ha dato fastidio due volte:
    -la prima quando hanno bannato quel ragazzo che ha dato del coglione al fidanzato di sua sorella....saranno ben fatti suoi no? se io voglio dare del coglione (in modo scherzoso) a mio fratello (che non ho) mi bannano? ma che glie ne frega a loro!!!!Allora dovrei essere stato bannato 1000 volte perchè ho preso in giro (sempre scherzosamente) mia mamma !!!!
    -La seconda quando sono entrato in uno dei topic chiusi e non c'era scritto ne chi lo ha chiuso ne il motivo....semplicemente era chiuso....cagasottismo???non penso...

  10. #85
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ma infatti nel primo caso ti do pienamente ragione. Anche io alora dovrei essere bannato perchè ho scherzato con te su tua madre. Ormai non c'è più l'ombra della giustizia in questo forum...io personalmente sto sempre dalla parte del piano B

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Ovviamente rimane sempre in agguato il piano B.......riviste usate cm boomerang, lanci di pagine infuocate urlando "Maledetti avete venduto tutto a meno a Lucca Comics!!!!!" e la mitica segretaria che urla senza sapere che fare

  12. #87
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Ovviamente rimane sempre in agguato il piano B.......riviste usate cm boomerang, lanci di pagine infuocate urlando "Maledetti avete venduto tutto a meno a Lucca Comics!!!!!" e la mitica segretaria che urla senza sapere che fare
    Hahahaha colei che mentre parlava al telefono si metteva il mascara e giocava con l'allegatp dell'ottavo volume

  13. #88
    SeRvEr^
    Ospite
    Non so se avete letto d'altra parte ma c'è chi giura di aver visto le precedenti uscite nei cestoni "Tutto a 1€"... Alla faccia di chi l'ha comprata a 10€

  14. #89
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Non so se avete letto d'altra parte ma c'è chi giura di aver visto le precedenti uscite nei cestoni "Tutto a 1€"... Alla faccia di chi l'ha comprata a 10€
    Old.
    Ad ogni modo, io opterei per il piano C.
    Me l'ha ispirato un episodio di Grattachecca e Fighetto.
    Ossia.
    Uno di noi facinorosi, quello che spicca per fede incondizionata alla Rivoluzione, fa un corso accelerato e-learning su "come diventare moderatore in 30 minuti", ottiene l'abilitazione in moderazione e banna medistratto a vita, inviandogli inoltre via MP qualche virus esplosivo che gli fa saltare la scheda-madre.

  15. #90
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Old.
    Ad ogni modo, io opterei per il piano C.
    Me l'ha ispirato un episodio di Grattachecca e Fighetto.
    Ossia.
    Uno di noi facinorosi, quello che spicca per fede incondizionata alla Rivoluzione, fa un corso accelerato e-learning su "come diventare moderatore in 30 minuti", ottiene l'abilitazione in moderazione e banna medistratto a vita, inviandogli inoltre via MP qualche virus esplosivo che gli fa saltare la scheda-madre.
    Lo farei volentieri ma sono minorenne

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •