Futuro remoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Futuro remoto

Cambio titolo
  1. #1
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334

    Futuro remoto

    Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi alcune cose di questa mostra. Vorrei sapere se con le metro si può arrivare dato che so che la città della scienza si trova abbastanza lontana dal centro, poi quali e quanti giorni dura la mostra e, se qualcuno ci è gia stato, magari qualche esperienza. Grazie

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    cosa?

  3. #3
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    ehm.. esplicita meglio il concetto^^



  4. #4
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Futuro Remoto è una mostra/fiera che fanno alla città della scienza a napoli. Quest'anno la mostra è incentrata sui robot e avevo intenzione di farci un giro, però avevo quei dubbi. Spero mi abbiate capito

  5. #5
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi alcune cose di questa mostra. Vorrei sapere se con le metro si può arrivare dato che so che la città della scienza si trova abbastanza lontana dal centro, poi quali e quanti giorni dura la mostra e, se qualcuno ci è gia stato, magari qualche esperienza. Grazie
    Arrivato alla stazione centrale di Napoli, devi prendere la metropolitana, mi sembra la linea 1, (ma comunque puoi chiedere lì) e scendere a Bagnoli. Dalla stazione di Bagnoli dovrebbe passare il pullman che ferma davanti alla Città della Scienza. Credo, e non vorrei sbagliare nuovamente, che il pullman che ti serve sia l'R9.
    Per quanto riguarda questa fiera in particolare non so dirti.
    Ultima modifica di TheRimble; 29-10-2009 alle 17:53:10

  6. #6
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Per un attimo mi è tornata l'angoscia dei verbi delle elementari

  7. #7
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi alcune cose di questa mostra. Vorrei sapere se con le metro si può arrivare dato che so che la città della scienza si trova abbastanza lontana dal centro, poi quali e quanti giorni dura la mostra e, se qualcuno ci è gia stato, magari qualche esperienza. Grazie
    Mica ho capito. E non so manco quale sia, il futuro remoto, o se esista, alle elementari la maestra di italiano mi piangeva addosso.
    eh.

  8. #8
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Pensavo fosse un thread sul pochissimo uso del futuro anteriore, anche se ho letto remoto ho pensato a quello.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Ed io invece ho pensato ai nuovi tempi verbali inventati da quello scienziato di "Ristorante al Termine dell'Universo" per parlare appunto delle esperienze in quel ristorante dove tutto è già successo/succederà/sta succedendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •