Dubbio su pci agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dubbio su pci agp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451

    Dubbio su pci agp

    Scusate ragazzi ho un dubbio...
    Sul pc che ho ora c'è una scheda video pci montata....non è possibile mettere un agp? che so...magari ha un altro slot dove poterlo fare? O se c'è una pci devo per forza metterci una pci? grazie ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    innanzitutto, pci e pci-express sono due cose ben diverse, suppongo che intendessi pci-express, anche perchè le vga pci venivano prodotte eoni fa e a dire il vero vengono ancora prodotte, ma sono un'estrema minoranza

    detto ciò, normalmente una scheda madre o ha uno o ha l'altro, e sono incompatibili fra loro

    a meno che tu non abbia una particolare scheda madre ibrida asrock di cui non ricordo il nome, non puoi fare quello che vorresti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Se hai uno slot pci-express, ovviamente non puoi metterci un'agp e non ce ne sarebbe nemmeno ragione, visto che per pci-e puoi trovare un'enorme selezione di schede anche a prezzi irrisori, mentre le vecchie agp diventano sempre più rare e costose.

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    perché vuoi fare una cosa del genere?

  5. #5
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Perchè un mio amico mi ha passato una x1600 o una cosa del genere...mentre io ho una x300 che fa veramente schifo....però al momento dell'installazione mi sono accorto che qlks non andava ahah

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Perchè un mio amico mi ha passato una x1600 o una cosa del genere...mentre io ho una x300 che fa veramente schifo....però al momento dell'installazione mi sono accorto che qlks non andava ahah
    Mi sa che non c'è nulla da fare. Però se ci posti il resto della configurazione possiamo consigliarti qualche scheda pci-express che ti permetta di fare un bel salto di qualità spendendo il meno possibile.

  7. #7
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Beh se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato...il mio pc fa veramente schifo,però forse con una sv dignitosa i giochi che richiedono i p.s 3.0 mi partirebbero almeno ahah...
    Cmq ho un athlon 3500+ 2gb di ram e la x300...quindi na ciofeca...una sv che pagherei poco ma che è meglio della x300 c'è?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    4670 e fai un salto galattico.. arrivando a giocare praticamente tutto quasi al massimo a 1280, magari senza filtri per giochi molto recenti, toh... ma bene o male passeresti da una bicicletta a una BMW

  9. #9
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Quindi quella scheda non sarebbe troppo castrata dal resto della config?

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non più di tanto, comunque meglio una buona vga su una cpu vecchiotta che una cpu potente e una vga inesistente..

    non è eccessiva, comunque costa sui 60/70€ quindi non c'è poi molto da tagliare anche volendo...e te la porterai sul pc nuovo

  11. #11
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Bella..grazie per il consiglio...domani vedo di procurarmela ^^

  12. #12
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Scusate una domanda...un'ali da 300w (cosi mi sembra ci sia scritto sul mio) regge una ati 4670? voglio essere sicuro di tutto...ahah

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sarebbe meglio metterne uno un po' più prestante mi sa in effetti...fai bene a porti il problema puoi prnederti un ali abbastanza economico e dignitoso e più che sufficiente come un ali più bellino che potrai usare anche sul ppc nuovo... molto dipende dal budget

  14. #14
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Piu che budget è che non voglio spendere un capitale ...mi consigli un ali a poco? Oppure dici che nn tiene proprio questo ali?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    potrebbe, ma non mi fiderei troppo.. puoi provare e testare seriamente, oppure andare di LC Power Titan 560w o un GP600w e via... 35/40€

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •