scheda madre rotta??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda madre rotta??

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    scheda madre rotta??

    aiutatemi!!! oggi mi è arrivata a casa, la tanto aspettata asus p6t normale con cpu 920 e 6 gb di ram! mi accingo a levare la vecchia scheda madre, e passo dopo passo assemblo il pc, tutto collegato, vado tutto contento ad accendere il pc, quando vedo che il pc lavora ( ventole e tutti i led funzionanti sia della scheda madre, video ecc ) però lo schermo rimane spento, con la lucetta arancione, che non riceve nessun segnale, scontento, credevo era problema della scheda video, cambio allora la gtx295 con la 8800gtx, ma il problema persiste, allora ho rimontato la vecchia mainboard e tutto, e il monitor funziona, allora devo supporre che è problema della main board, no?

    il monitor è un Pro lite Iiyama E240 ditemi voi per favore!!! la scheda madre è stata mandata già rotta?

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    aiutatemi!!! oggi mi è arrivata a casa, la tanto aspettata asus p6t normale con cpu 920 e 6 gb di ram! mi accingo a levare la vecchia scheda madre, e passo dopo passo assemblo il pc, tutto collegato, vado tutto contento ad accendere il pc, quando vedo che il pc lavora ( ventole e tutti i led funzionanti sia della scheda madre, video ecc ) però lo schermo rimane spento, con la lucetta arancione, che non riceve nessun segnale, scontento, credevo era problema della scheda video, cambio allora la gtx295 con la 8800gtx, ma il problema persiste, allora ho rimontato la vecchia mainboard e tutto, e il monitor funziona, allora devo supporre che è problema della main board, no?

    il monitor è un Pro lite Iiyama E240 ditemi voi per favore!!! la scheda madre è stata mandata già rotta?
    prova a cambiare slot pci-ex. se su un altro slot funziona hai uno slot andato.

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    già provato niente

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    già provato niente
    su tutti e 3? ovviamente le vga erano attaccate bene? (connettori alimentazione ecc ecc)

  5. #5
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    non fa neanche il bip?

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    il bip non lo fà le ho provate su tutti e tre gli slot pci, l'alimentazione è apposto, mo provo a cambiare banchi di ram, dagli slot neri ai rossi, e vediamo

  7. #7
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    ha integrata la p6t? domanda niubba ma non ho voglia di googlare
    edit : ok come non detto
    Ultima modifica di red lion; 30-10-2009 alle 00:36:55



  8. #8
    Sigillo
    Ospite
    Bada che potrebbe anche essere il procio forse a non andare, non per forza la mobo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •