Problema famiglia della mia ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Problema famiglia della mia ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651

    Problema famiglia della mia ragazza

    Ciao a tutti, questo è il primo thread che apro in questa sezione… Il mio è un problema serio, anche se il problema non è propriamente mio ma della mia ragazza. Come avrete già intuito dal titolo, il problema è la sua famiglia. Sono le persone più arretrate mentalmente che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, ignoranti, con idee ottocentesche a dir poco.
    Tanto per dirne una, secondo la madre della mia ragazza, i maschi possono sporcare e le femmine DEVONO pulire. Ovviamente anche i suoi fratelli la pensano così.

    Lei fino a poco tempo fa faceva tutto ciò che gli ordinavano di fare la madre e i fratelli, ma per fortuna, da quando ha conosciuto me, ha cominciato a ribellarsi.

    Inutile dire che la madre la picchia abbastanza spesso, anche per cose inutili: se la chiama dal piano di sotto e lei non la sente… Tanto per fare un esempio.
    Un padre ce l’ha? Certo, ma è l’uomo più passivo di questa terra, non se ne fotte praticamente nulla.

    Insomma, volevo sapere, si può agire in qualche modo contro questa famiglia? Cosa si può fare? Vi assicuro che il dialogo è inutile, sono persone profondamente ignoranti. La mia ragazza non ce la fa più, proprio adesso è andata via con gli occhi gonfi di pianto ed io sono stufo di sentire queste storie vergognose da lei. Ha detto che è disposta anche a denunciarli..

    PS: ha 16 anni.
    Ultima modifica di †Dark_Wizard†; 29-10-2009 alle 23:49:59

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    c'è poco da fare, è minorenne, deve abbozzare...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Shii
    Ospite
    Se la picchia penso che sia denunciabile
    Spoiler:
    O no?

  4. #4
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    c'è poco da fare, è minorenne, deve abbozzare...
    Proprio ciò che temevo... Non ci si può rivolgere ad un ente, assistente sociale?

    @Shii: tra l'altro io stesso sono stato malmenato e cacciato fuori di casa senza motivo da uno dei suoi fratelli...

  5. #5
    simomgs
    Ospite
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Proprio ciò che temevo... Non ci si può rivolgere ad un ente, assistente sociale?

    @Shii: tra l'altro io stesso sono stato malmenato e cacciato fuori di casa senza motivo da uno dei suoi fratelli...
    qualcosa c'è SICURAMENTE..non ne so molto ma queste cose succedono, quindi informati(nel senso positivo) bene

  6. #6
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    qualcosa c'è SICURAMENTE..non ne so molto ma queste cose succedono, quindi informati(nel senso positivo) bene
    Mi informerò senz'altro. Mi piacerebbe però sapere se è possibile denunciare questo fatto..

  7. #7
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    La picchiano spesso? Le rimangono lividi? Non la fanno uscire di casa?

    Le fanno questo tipo di cose?

  8. #8
    Utente L'avatar di LifeWindir
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    293
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    La picchiano spesso? Le rimangono lividi? Non la fanno uscire di casa?

    Le fanno questo tipo di cose?
    Ma sopratutto: vivrebbe meglio denunciando la sua famiglia e andando a finire chissà dove o nelle mani di chissà chi?

  9. #9
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione LifeWindir Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto: vivrebbe meglio denunciando la sua famiglia e andando a finire chissà dove o nelle mani di chissà chi?
    Andrebbe da parenti per quanto ne so
    E comunque ha 16 anni, manca poco ai 18

    Consiglio: se vuole veramente fare qualcosa, che lo faccia prima dei 18 perchè dopo non se la inculerà nessuno. Fidati.

  10. #10
    Utente L'avatar di LifeWindir
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    293
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    Andrebbe da parenti per quanto ne so
    E comunque ha 16 anni, manca poco ai 18

    Consiglio: se vuole veramente fare qualcosa, che lo faccia prima dei 18 perchè dopo non se la inculerà nessuno. Fidati.
    Ma se i parenti sono i fratelli ad esempio, mi sa che la situazione non migliorerà granchè Poi non so altri parenti... Insomma secondo me i genitori son sempre i genitori...

  11. #11
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione LifeWindir Visualizza Messaggio
    Ma se i parenti sono i fratelli ad esempio, mi sa che la situazione non migliorerà granchè Poi non so altri parenti... Insomma secondo me i genitori son sempre i genitori...
    Certe volte è meglio non averne o è meglio che certa gente sia sterilizzata alla nascita.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Se la picchiano puoi denunciare i genitori. Ma la cosa migliore sarebbe che lo facesse lei


    f.p.

  13. #13
    Utente L'avatar di LifeWindir
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    293
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    Certe volte è meglio non averne o è meglio che certa gente sia sterilizzata alla nascita.
    Ma stai sforando, io parlavo di questa situazione


    Io credo che una persona, vissuta in un certo ambiente, non disprezza quell'ambiente, a meno che qualcuno non glielo fa notare. In parole povere secondo me Dark Wizard doveva evitare di allontanare la ragazza dalla propria famiglia.

  14. #14
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione LifeWindir Visualizza Messaggio
    Ma stai sforando, io parlavo di questa situazione


    Io credo che una persona, vissuta in un certo ambiente, non disprezza quell'ambiente, a meno che qualcuno non glielo fa notare. In parole povere secondo me Dark Wizard doveva evitare di allontanare la ragazza dalla propria famiglia.
    è anche vero che le esigenze della ragazza stanno cambiando.
    immaginati se lei è l'unica figlia femmina io emigrerei in un altro stato

  15. #15
    Utente L'avatar di LifeWindir
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    293
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    è anche vero che le esigenze della ragazza stanno cambiando.
    immaginati se lei è l'unica figlia femmina io emigrerei in un altro stato
    E tu calcola anche che ha 16 anni, in piena adolescenza, e si sa che è tipico dell'adolescenza disprezzare in maniera particolare uno dei genitori (di solito quello dello stesso sesso)


    Ci sono troppe componenti da considerare, però ripeto: secondo me il ragazzo dovrebbe sempre far in modo da avvicinare la ragazza alla propria famiglia, non l'opposto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •