Portatile sony vaio [consiglio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Portatile sony vaio [consiglio]

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Portatile sony vaio [consiglio]

    Ciao,
    ho prenotato all' unieuro questo portatile della Vaio: http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SOVGNW21EF%2FS
    e volevo sapere da voi se ha un buon processore e se la scheda video è decente...
    Grazie in anticipo

  2. #2
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho prenotato all' unieuro questo portatile della Vaio: http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SOVGNW21EF%2FS
    e volevo sapere da voi se ha un buon processore e se la scheda video è decente...
    Grazie in anticipo
    Dipende dagli usi (per giocare non è adatto), comunque a quella cifra c'è di meglio paghi il marchio e la qualità di costruzione come surplus praticamente .Ma a giochi fatti che vi si dice se è buono o meno cosa cambia?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  3. #3
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    per giocare non va bene?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "non è adatto" mah, relativamente, ci si combina qualcosina con giochi vecchi dai..anche troppo per un sony da 600

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    la parte video non grida al miracolo ma penso che sia già meglio di un'integrata Intel...

  6. #6

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cpu migliore, disco migliore, la vga uhm, siamo li li ma senza andare a vedere benchmark a naso direi un po' meglio nel toshiba.. la marca poi, IMO, sicuramente va meglio toshiba su quella fascia.. i vaio "economici" mi fanno abbastanza schifen (non sono certo acer ma i vaio da 3k euro sono un'altra cosa)


    potendo mi dirigerei sul toshiba

  8. #8
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    cpu migliore, disco migliore, la vga uhm, siamo li li ma senza andare a vedere benchmark a naso direi un po' meglio nel toshiba.. la marca poi, IMO, sicuramente va meglio toshiba su quella fascia.. i vaio "economici" mi fanno abbastanza schifen (non sono certo acer ma i vaio da 3k euro sono un'altra cosa)


    potendo mi dirigerei sul toshiba
    la gpu del toshiba è ottima credo...ed ha ben 1 GB di vram...; credo prenderò quello anche perchè è uscito il 22 ott...
    grazie a tutti per i consigli

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma che vga ha il toshiba che non la vedo scritta nell'elenco? e poi non voglio portare sfiga ma il fatto che nella descrizione non ci sia il 64bit del sistema operativo non mi vada molto giù, sopratutto con quei 4GB di ram.

  10. #10
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    ha una radeon mobility HD 4650 da 1gb...

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e chissenefrega se l'os è a 64 o meno? sinceramente?
    e poi al primo format ci si pensa e via... non sono questi i problemi, giusto notarlo (se interessa qualcosa) ma più che un dettaglio non mi pare

  12. #12
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    la gpu del toshiba è ottima credo...ed ha ben 1 GB di vram...; credo prenderò quello anche perchè è uscito il 22 ott...
    grazie a tutti per i consigli
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    ha una radeon mobility HD 4650 da 1gb...
    Si bhè è una buona gpu tra quelle per portatili.Però non valutare una scheda video dalla vram a disposizione, è una delle credenze più diffuse (tanta ram allora è buona), una scheda video di quella fascia non riuscirà ad elaborare una quantità di dati tale da richiedere 1gb di ram .

    @Merlo: sono d'accordissimo sul fatto che i giochi vecchi li faccia andare quella vga di cui si parlava prima, io però dicevo nell'ottica nuovo computer (compro un nuovo computer "potente" che mi faccia girare gli ultimi titoli)
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    ha una radeon mobility HD 4650 da 1gb...
    questa va già meglio dell'altra

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    @enfar eazy, era più una precisazione/apporto che non una correzione, giusto per fargli inquadrare bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •