Hamachi aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hamachi aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783

    Hamachi aiuto!!!

    Ragazzi ho hamachi versione 1.0.1.5 e windows 7.Dopo aver installato hamachi mi connetto ad una rete fino a qui niente di strano ma quando vado su centro connessioni di rete, la rete hamachi risutla una rete non identificata, pubblica e nessun accesso a internet... xkè?????!!!
    pls aiutatemi!!!

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho hamachi versione 1.0.1.5 e windows 7.Dopo aver installato hamachi mi connetto ad una rete fino a qui niente di strano ma quando vado su centro connessioni di rete, la rete hamachi risutla una rete non identificata, pubblica e nessun accesso a internet... xkè?????!!!
    pls aiutatemi!!!
    prima di tutto scarica la versione nuova... non ricordo quale... c'era un 3 da qualche parte
    poi dovresti posizionare la rete di hamachi come prima rete, anche prima della rete lan... poi dovresti aprire le varie porte sul router...

    con xp l'ho usato molto... ma non sono mai riuscito a giocare decentemente con un mio amico che aveva vista... è un po' più incasinato da configurare,,, bisogna un po' smanettare tra le varie impostazioni di rete...





  3. #3
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Io ho il router ma dove le vedo le porte???

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Io ho il router ma dove le vedo le porte???
    prima di tutto nelle impostazioni di hamachi devi scegliere la porta... poi vai nel setup del router, vai nella sezione impostazioni e cerchi nat\ virtualserver

    ma questa cosa dovrebbe essere secondaria... hamachi ti dovrebbe funzionare (funzionare del tutto no.. ma dovresti sicuramente riuscire ad accedere ad una rete creata da te o da altri, e riuscire a chattare) ... prima controlla lle impostazioni di rete di windows e la vers aggiornata di hamachi





  5. #5
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    no ma c'è per entrare nella rete creata dai miei amici ci riesco ma il problema e qnd devo giocare che nn vedo i server,allora sono andato a vedere nelle impostazioni internet e c'era per l'appunto nessun accesso a internet rete non definita, invece doveva essere accesso:solo locale e rete nome hamachi....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1
    Anch'io ho lo stesso problema tuo sciaky.
    Ho provato di tutto....Hamachi 1.0.1.5, 1.0.2.5, 1.0.3.0 e l'ultima 2.0.1.66...con lo stesso risultato....Rete non identificata e nessun accesso ad internet....

    Il fatto è che hamachi si avvia, si connette e pinga perfettamente, però per esempio far cry 2 non mi vede nessuna partita lan in corso....

    Qualche idea?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •