Un gioco simile a The Last Remnant?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Un gioco simile a The Last Remnant?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    Un gioco simile a The Last Remnant?

    Carissimi fanchiulli, mi sono infognato con questo gioco che trovo fantastico, mi sto divertendo come un coglione
    Vorrei sapere se esiste un gioco simile? È un rpg. Vi ringrazio

  2. #2
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Carissimi fanchiulli, mi sono infognato con questo gioco che trovo fantastico, mi sto divertendo come un coglione
    Vorrei sapere se esiste un gioco simile? È un rpg. Vi ringrazio
    Aprii un topic simile... mi hanno consigliato la serie di FF, ora non ricordo bene quale, ma c'era uno in particolare che tutti mi consigliarono... se non erro dovrebbe essere il VII il migliore, ma lascio la parola a chi ne sa di più^^

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mah diciamo che FF la serie normale non è proprio la stessa cosa, perchè in Last Remnant i combattimenti sono a gruppi.
    Shock se hai una ps2 ti straconsiglio Suikoden 3, anche se non è in Italiano.
    In alternativa ci sono i Final Fantasy Tactics, anche se sono un pochino diversi ma siamo lì.
    Vere alternative sul Pc non ce ne sono. Però se ti piacciono i jrpg anche con combattimenti singoli a turni, ci sono Grandia 2 (lo stanno traducendo i Figli di Gaucci) e Legend of Heroes (traduzione imminente in Inglese qui http://www.swordbreaker.com/ed6/ ). Oppure c'è la serie di YS, anche se è un action-jrpg, sempre sotto traduzione dei Figli di Gaucci.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Ma ti piace il combattimento o lo stile di gioco? Perchè se ti piace il gioco in sè amerai alla follia tutti i Final Fantasy. Purtroppo per pc esistono solo il VII e l'VIII... però se hai ps1/ps2 puoi campare una vita giocando solo quelli xD

  5. #5
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    éun po vecchiotto,ma potrebbe piacerti...Septerra Core,lo trovi su gog a pochi spicci
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    éun po vecchiotto,ma potrebbe piacerti...Septerra Core,lo trovi su gog a pochi spicci
    Esatto, se ti limiti al PC, per giochi di ruolo filo-orientali dovresti rivolgerti a Septerra Core, Grandia II e, ti consiglio senza dubbio questo, Anachronox.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Perfetto, grazie mille a tutti per i consigli
    Infatti mi sono sempre chiesto come fossero i Final Fantasì, non li ho mai giocati. Quindi l'ultimo uscito è l'otto. Bene bene, spazierò un po' tra tutti

  8. #8
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    l'VIII è un jrpg controverso. imho parte bene, ma poi peggiora a circa metà ma son gusti. c'è pure chi apprezza certe scelte di narrazione
    per il resto aveva una formula di gameplay abbastanza intelligente ma migliorabile e un comparto sonoro mooolto buono (la musica iniziale del garden di balamb mi risuona sempre in testa a comando anche dopo 6 anni ormai).

    sarò curioso di vedere cosa ne pensi.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    l'ultimo uscito per pc è l'8... per psx/2 ormai si è perso il conto
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  10. #10
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    l'VIII è un jrpg controverso. imho parte bene, ma poi peggiora a circa metà ma son gusti. c'è pure chi apprezza certe scelte di narrazione
    per il resto aveva una formula di gameplay abbastanza intelligente ma migliorabile e un comparto sonoro mooolto buono (la musica iniziale del garden di balamb mi risuona sempre in testa a comando anche dopo 6 anni ormai).

    sarò curioso di vedere cosa ne pensi.
    Avrà tutti i problemi che vuoi (per me resta comunque ottimo, è stato il mio primo FF tra l'altro), ma se lo paragoniamo a The Last Remnant per esempio è dio. Se a lui è piaciuto TLR, ci sono altissime probabilità che gli piaccia ancor di più questo!

    L'ultimo uscito per PS, è su ps2 ed è il XII, a breve uscirà il XIII su ps3 e più in la dovrebbe esserci il XIV (mmorpg) per pc!

  11. #11
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    vorrei tanto magna carta 2 per pc.........


  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione BlueGidan Visualizza Messaggio
    L'ultimo uscito per PS, è su ps2 ed è il XII, a breve uscirà il XIII su ps3 e più in la dovrebbe esserci il XIV (mmorpg) per pc!
    Su PSX non c'era anche il IX?

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Su PSX non c'era anche il IX?

  14. #14
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Io ho il problema inverso
    Cioè ho amato alla follia tutti i final fantasy(VII,VIII,Tactics;IX,un pò meno il X), e sono molto indeciso se acquistare the last remnant. Infatti da quel che ho capito lo stile di gioco è simile, ma i combattimenti sono molto differenti: qualcuno che ha giocato già ai FF può dirmi che il gioco è valido oppure no e cosa differisce dai FF a grandi linee?

    PS: Da quel che ho capito FFXIII uscirà anche su PC,ma non vorrei sbagliarmi.

  15. #15
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Sir Avalon Visualizza Messaggio
    PS: Da quel che ho capito FFXIII uscirà anche su PC,ma non vorrei sbagliarmi.
    Ci sono solo dei rumor, nulla di ufficiale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •