[INFO]*Shampoo e capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [INFO]*Shampoo e capelli

Cambio titolo
  1. #1

    [INFO]*Shampoo e capelli

    Ciao a tutti...dunque ho aperto questo topic per chiedere alcune informazioni...io ho capelli lisci e ho un problema di cute...praticamente ho i capelli grassi che, 1/2 giorni dopo che li ho lavati, diventano unti...che cosa posso usare? è da qualche mese che uso uno shampoo garnier contro i capelli grassi ma, o sono i miei capelli che sono stranissimi oppure è quello shampoo che non fa niente...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #2
    Infectus
    Ospite
    lavali tutti i giorni e risolvi il problema no?

  3. #3
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    lavali tutti i giorni e risolvi il problema no?
    si va beh ma che 2 palle lavarli tutti i giorni...anche perchè lavarli tutti i giorni non è molto salutare per i capelli, che poi si indeboliscono...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dunque ho aperto questo topic per chiedere alcune informazioni...io ho capelli lisci e ho un problema di cute...praticamente ho i capelli grassi che, 1/2 giorni dopo che li ho lavati, diventano unti...che cosa posso usare? è da qualche mese che uso uno shampoo garnier contro i capelli grassi ma, o sono i miei capelli che sono stranissimi oppure è quello shampoo che non fa niente...
    Io avevo problemi di forfora. Io li lavavo ogni due giorni, ti consiglio di fare lo stesso ma cambiare shampoo. Con garnier mi sono trovato sempre malissimo, ora uso l'Oreal e funziona.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dunque ho aperto questo topic per chiedere alcune informazioni...io ho capelli lisci e ho un problema di cute...praticamente ho i capelli grassi che, 1/2 giorni dopo che li ho lavati, diventano unti...che cosa posso usare? è da qualche mese che uso uno shampoo garnier contro i capelli grassi ma, o sono i miei capelli che sono stranissimi oppure è quello shampoo che non fa niente...
    non cè soluzione, ho i capelli grassi e lisci come i tuoi, uso uno shampoo da farmacia consigliatomi da una dermatologa (il vichy dermos sebo-normalizzante) e non è cambiato nulla. ho provato tanti shampoo per capelli grassi e non è cambiato nulla.

    accetta questa tua situazione e lavali 1 giorno si e 1 no.

    aspetto solo di averli abbastanza lunghi per farmi la coda e risolvo il problema, cosi anche se son zozzi li porto legati e vaff** XD

  6. #6
    Utente L'avatar di Supermanu
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    574
    Ma ci vuole così tanto a lavarli a giorni alterni? Cioè, a me sembra il minimo

  7. #7
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    non cè soluzione, ho i capelli grassi e lisci come i tuoi, uso uno shampoo da farmacia consigliatomi da una dermatologa (il vichy dermos sebo-normalizzante) e non è cambiato nulla. ho provato tanti shampoo per capelli grassi e non è cambiato nulla.

    accetta questa tua situazione e lavali 1 giorno si e 1 no.

    aspetto solo di averli abbastanza lunghi per farmi la coda e risolvo il problema, cosi anche se son zozzi li porto legati e vaff** XD
    eheheh quindi mi consigli di usare shampoo normali anzi che questi fatti apposta? io poi portando il gel si ungono subito...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #8
    Citazione Supermanu Visualizza Messaggio
    Ma ci vuole così tanto a lavarli a giorni alterni? Cioè, a me sembra il minimo
    il problema è che li devo lavare tutti i giorni che a me si ungono il giorno dopo...se no farei così
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Supermanu Visualizza Messaggio
    Ma ci vuole così tanto a lavarli a giorni alterni? Cioè, a me sembra il minimo
    io ho i capelli lunghi e sinceramente è un pò una rottura di palle star li mezz'ora o piu per asciugarli (e no, non voglio tagliarmeli XD)

  10. #10
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Same here, li lavo un giorno sì e uno no.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    eheheh quindi mi consigli di usare shampoo normali anzi che questi fatti apposta? io poi portando il gel si ungono subito...
    ti sconsiglio shampoo normali perche non sono molto delicati, vai da una dermatologa e saprà consigliarti lei. dato che chi ha i capelli grassi è costretto a lavarli spesso deve usare uno shampoo delicato e anche di qualità.

    poi dipende anche dalla lunghezza dei tuoi capelli, io devo curarli maggiormente perche li voglio lunghi fin sotto le spalle. se tu li hai corti penso che il problema shampoo non si ponga.

    se riesci ad evitare l'uso del gel è meglio, si inzozzano meno.

  12. #12
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dunque ho aperto questo topic per chiedere alcune informazioni...io ho capelli lisci e ho un problema di cute...praticamente ho i capelli grassi che, 1/2 giorni dopo che li ho lavati, diventano unti...che cosa posso usare? è da qualche mese che uso uno shampoo garnier contro i capelli grassi ma, o sono i miei capelli che sono stranissimi oppure è quello shampoo che non fa niente...

    prova a rivolgerti ad un dermatologo. Io ho un problema simile, ma li lavo anche tutti i giorni con shampoo leggerissimi perchè sudo e sto male coi capelli grassi.

    Questo nei periodi universitari..in vacanza li lavo ogni 2-3 giorni.


  13. #13
    utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    231
    lavarli tutti i giorni fa peggio,infatti eliminando completamente il sebo dalla cute attraverso eccessivi lavaggi se ne forma ancora di più e quindi i capelli sono unti praticamente il giorno dopo
    meglio lavarli a giorni alterni

  14. #14
    Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    1.732
    io li lavo ogni giorno
    fai così anche se rompe almeno risolvi il problema con un po di sacrificio!


  15. #15
    Citazione rubik Visualizza Messaggio
    lavarli tutti i giorni fa peggio,infatti eliminando completamente il sebo dalla cute attraverso eccessivi lavaggi se ne forma ancora di più e quindi i capelli sono unti praticamente il giorno dopo
    meglio lavarli a giorni alterni
    oltre che a indebolire la cute...
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    ti sconsiglio shampoo normali perche non sono molto delicati, vai da una dermatologa e saprà consigliarti lei. dato che chi ha i capelli grassi è costretto a lavarli spesso deve usare uno shampoo delicato e anche di qualità.

    poi dipende anche dalla lunghezza dei tuoi capelli, io devo curarli maggiormente perche li voglio lunghi fin sotto le spalle. se tu li hai corti penso che il problema shampoo non si ponga.

    se riesci ad evitare l'uso del gel è meglio, si inzozzano meno.
    proverò a fare così allora...grazie!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •