Mouse Gigabyte GM-M8000 pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mouse Gigabyte GM-M8000 pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547

    Mouse Gigabyte GM-M8000 pareri

    Ciao a tutti,
    Stavo pensando di comprare un nuovo mouse + tappetino, e sul sito di un negozio vicino al mio paese ho trovato questa offerta: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GM-M8000, mouse gigabyte gm-m8000 + Gigabyte GP-MP8000 a 40 €(anche se l'offerta scade lo pago 46 € e 50 e va bene lo stesso).
    Beh che ne pensate di questa accoppiata?
    A me ispira molto, ho visto vari siti di testing e il voto va dall'8 all 8.5, che dite lo prendo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    Località
    classe 4-3
    Messaggi
    1.119
    tanto sei nabbo lo stesso

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Don Prato Visualizza Messaggio
    tanto sei nabbo lo stesso
    spero che siate amici per poterti permettere di dire una frase di questo tipo così sfacciatamente

  4. #4
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Tranquillo Sheriff, Prato e Raiko sono compagni di clan
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per 40€ prenderei altro...G5?diamondback?

  6. #6
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per 40€ prenderei altro...G5?diamondback?
    Mah, non è che ci vedo tutta sta differenza in più e poi per ora posso comprare solo da quel negozio dato che è vicino dove abito e la postepay è fuori uso..

  7. #7
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Per quel prezzo andrei su tutt'altro...
    Iniziamo col chiedere, high o low senser?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    seeee 4000dpi, se anche ci fossero, a chi diavolo dovrebbero servire? comunque se non hai molta scelta in realtà il problema non si pone..


    g5 a 55€, mi pare ben costoso... sul mouse che hai preso di mira non posso dire nulla però, mai visto nè sentito nè provato... molto sta anche a quanto giochi,e a che livelli...

  9. #9
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Per quel prezzo andrei su tutt'altro...
    Iniziamo col chiedere, high o low senser?
    High
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    seeee 4000dpi, se anche ci fossero, a chi diavolo dovrebbero servire? comunque se non hai molta scelta in realtà il problema non si pone..


    g5 a 55€, mi pare ben costoso... sul mouse che hai preso di mira non posso dire nulla però, mai visto nè sentito nè provato... molto sta anche a quanto giochi,e a che livelli...
    Beh volevo sapere pareri sul mouse + pad, comunque gioco per la maggior parte a team fortress 2 in un clan competitivo e poi magari gioco in fun su giochi vari quali cod4, l4d... Più che altro dato che ho un mouse vecchio da 800 dpi e come pad uso il legno della mia scrivania, con 40-46 € volevo cambiare definitivamente dato che il mouse mi sembrava buono..

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    rispetto al tuo da 800 dpi lo sarà sicuramente (spero ) quel che era da capire, se ci fossero offerte o prodotti più convenienti..ma se hai trovato tante review che ne parlano bene, dovrebbe essere un buon mouse no? e se non hai nemmeno troppa scleta sullo shop... piglialo e via

  11. #11
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    rispetto al tuo da 800 dpi lo sarà sicuramente (spero ) quel che era da capire, se ci fossero offerte o prodotti più convenienti..ma se hai trovato tante review che ne parlano bene, dovrebbe essere un buon mouse no? e se non hai nemmeno troppa scleta sullo shop... piglialo e via
    Allora ho visto qualche sito di testing, linko i primi 3 che ho trovato: 1,2,3.
    Edit: ah e c'è pure quella del mouse pad: http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=1586&pageID=7006
    Ultima modifica di Raikonov21; 31-10-2009 alle 16:42:13

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •