Black & white 2: Addestrare esercito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Black & white 2: Addestrare esercito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gally99
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1

    Black & white 2: Addestrare esercito

    Salve, sono in una strana situazione: il mio esercito è piuttosto imbattibile, anche ai bassi livelli, ma nonostante i risultati non migliora mai come statistiche. Mi trovo a dover fare una missione che mi richiede di far salire al sesto livello il mio esercito. Sinceramente non è che io abbia capito quale sia l'obiettivo o come raggiungerlo, so solo che bisogna far combattere l'esercito. Il problema è che, forte o no, alla fine, uno alla volta, i soldati muoiono. Una volta ho provato a fermare gli avversari con la sirena durante un massiccio attacco e dopo ho potuto creare un plotone di 300 uomini. L'ho messo a difesa delle mura sperando che sarebbe durato a lungo, ma hanno deciso di mandarmi contro la loro creatura, che ha causato l'arrivo della mia, che insieme a quella avversaria ha macellato tutto e tutti. Alla fine mi sono rotto e ho conquistato la terra con la maestosità, quindi le truppe non mi servono più, anche perchè consumano parecchie risorse. Prima di congedarle, però, vorrei sapere se esiste un modo di addestrarle senza farle combattere, perchè ovviamente nemici non ce ne sono più e vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a ocmpletare l'obiettivo di far salire la truppa a livello 6.
    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    18

    Messaggio

    Compra l'arceria, crea un plotone di Arcieri di anche soli 20-25 uomini, e mettili SOPRA le mura della tua città, assicurandoti, con l'aiuto della tua creatura ad esempio, che non vengano abbattute; in questo modo i tuoi arcieri attaccheranno i plotoni nemici e la creatura avversaria senza esporsi direttamente e riusciranno gradualmente a salire fino al massimo livello.
    Ciao,
    #Poliwhirl#

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •