Case da haf 932 al raven 2???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Case da haf 932 al raven 2???

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Case da haf 932 al raven 2???

    Ciau a tutti, dopo aver ordinato il mio bel pc:

    MOBO= Asus Maximus II Formula
    CPU= Intel Quad Core Q9550 E0 con Asus artic square
    GPU= Xfx Ati 5770
    RAM= 2x2Gb G.Skill pc1000
    HDD= 500gb Wd Black Scorpio
    AUDIO= Creative X-FI integrata
    CASE= HAF 932 Cooler Master
    MONITOR= Samsung 2070P
    CASSE= Logitech Z4

    da nemmeno 1 settimana uso il tutto , giusto oggi mi è arrivata la scrivania fatta fare su misura 1 mese fa, e bene il case non ci sta o meglio ci sta ma con la parte finestrata deve stare a 5-10cm dal muro, quindi ne vedo un cazzo io di quello che ce dentro ( dopo 2 ore per ordinare ogni singolo cavo al millimetro ) ne la ventola laterale è molto contenta

    quindi stavo pensando di vendere il mio , e prendere il raven 2 avendo la finestra al contrario... ma ne vale la pena??

    ora l'haf mi sembra sprecato..

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    e chi se ne frega della finestra?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e chi se ne frega della finestra?
    di sicuro non ho speso 140 euro di case per vedere una lastra di metallo chiusa

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e chi se ne frega della finestra?
    quoto

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    di sicuro non ho speso 140 euro di case per vedere una lastra di metallo chiusa
    le qualità di quel case e i 140€ che vale non stanno certo nella finestra

    EDIT: sempre che tu non ti sia comprato quel pc per fare il figo, cosa di cui già sospettavo, dal momento che eri fissato con la "piattaforma-di-fascia-alta-chi-se-ne-frega-se-vecchia"
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma non puoi spostare il case alla tua destra per vedere l'interno attraverso la finestra? se hai la finestra contro il muro suppongo che tu abbia il PC alla tua sinistra quindi mettilo a destra

  7. #7
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma non puoi spostare il case alla tua destra per vedere l'interno attraverso la finestra? se hai la finestra contro il muro suppongo che tu abbia il PC alla tua sinistra quindi mettilo a destra
    semplice ma geniale

    ma non era meglio aspettare l'arrivo del pc per far fare "su misura" la scrivania ?





  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma non puoi spostare il case alla tua destra per vedere l'interno attraverso la finestra? se hai la finestra contro il muro suppongo che tu abbia il PC alla tua sinistra quindi mettilo a destra
    non ci sta, o meglio ci sta ma non ci sto io


    eXperience.ITA: il fisso non era in previsione, ma visto che si era cotto il portatile...


    kb24 : fregancazzo di fare il figo, io ho preso il pc perchè mi piace, e se non me lo devo godere prendevo un case da 50 euro.


    ora cmq ho un altro problema, non va piu la scheda video.

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    piccolo ot: non capisco perchè sei andato a spender soldi su una piattaforma old

    Comunque la storia della finestra è una cavolata, sul serio vuoi cambiare un case di fascia alta con un altro di fascia alta solo perchè hai la finestra dalla parte sbagliata? Stiamo messi male se i problemi sono questi...

  10. #10
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ora cmq ho un altro problema, non va piu la scheda video.
    omg che hai fatto?


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    piccolo ot: non capisco perchè sei andato a spender soldi su una piattaforma old

    Comunque la storia della finestra è una cavolata, sul serio vuoi cambiare un case di fascia alta con un altro di fascia alta solo perchè hai la finestra dalla parte sbagliata? Stiamo messi male se i problemi sono questi...
    sarà una piattaforma old, ma intatto mi fa i 4ghz a 1,34v rs
    o i 3,4ghz ad 1.1v

    se mi davi soldi te per farmi un i7 o i5 decente perchè no?


    Stiamo messi male? a me fregancazzo se è di fascia alta o meno, ma cosa ci faccio di un case enorme, con mille lucine dentro se le lucine ecc stanno a 5 cm dal muro?


    manno93: ora è ripartita sarà acerbo il bios della vga forse..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 1-11-2009 alle 12:11:55

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sarà una piattaforma old, ma intatto mi fa i 4ghz a 1,34v rs

    se mi davi soldi te per farmi un i7 o i5 decente perchè no?


    Stiamo messi male? a me fregancazzo se è di fascia alta o meno, ma cosa ci faccio di un case enorme, con mille lucine dentro se le lucine ecc stanno a 5 cm dal muro?


    manno93: ora è ripartita sarà acerbo il bios della vga forse..
    Lo dico perchè non credo tu ci abbia speso pochi soldi su quel pc visti i componenti, secondo me riuscivi a farti una piattaforma più nuova, per esempio quella mamma costa parecchio e non ha senso comprarla ora, mettevi una p6t e un 920 e spendevi grossomodo uguale e avevi prestazioni superiori...senza contare che parli di soldi, però adesso vuoi cambiare un case perchè la finestra non è dalla parte che vuoi tu Se non è spreco di soldi questo non so cosa lo sia, visto e considerato che anche se rivendi l'haf non lo puoi rivendere a prezzo pieno e il raven2 costa parecchio...
    Per restare in topic, la mia idea è che sia una cazzata cambiare case, poi vedi tu i soldi son tuoi, ma se sei venuto a chiedere qualcosa conteranno le nostre opinioni spero

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Lo dico perchè non credo tu ci abbia speso pochi soldi su quel pc visti i componenti, secondo me riuscivi a farti una piattaforma più nuova, per esempio quella mamma costa parecchio e non ha senso comprarla ora, mettevi una p6t e un 920 e spendevi grossomodo uguale e avevi prestazioni superiori...senza contare che parli di soldi, però adesso vuoi cambiare un case perchè la finestra non è dalla parte che vuoi tu Se non è spreco di soldi questo non so cosa lo sia, visto e considerato che anche se rivendi l'haf non lo puoi rivendere a prezzo pieno e il raven2 costa parecchio...
    Per restare in topic, la mia idea è che sia una cazzata cambiare case, poi vedi tu i soldi son tuoi, ma se sei venuto a chiedere qualcosa conteranno le nostre opinioni spero
    la differenza tra il vendere il mio e prendere il raven non è piu di 40-50 euro.. ci sto pensando bene...

    cmq no avevo gia fatto un preventivo.. non veniva come volevo io ( e le ram le avevo gia) poi cmq, ora che diventa old un pc cosi.. ne passa di acqua sotto i ponti..

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    non ci sta, o meglio ci sta ma non ci sto io
    lo spazio occupato però sarebbe lo stesso... va beh, cmq lo sai meglio tu di me come è strutturata la tua scrivania. io però lo metterei a destra...

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    lo spazio occupato però sarebbe lo stesso... va beh, cmq lo sai meglio tu di me come è strutturata la tua scrivania. io però lo metterei a destra...
    a destra cè la cassettiera, e per colpa della camera fatta di merda , la scrivania è piccola.

    http://img407.imageshack.us/img407/8746/imag0058k.jpg

    come mostra la foto il case posso tenerlo solo così, sennò non ci sto con la sedia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •