Alone in the dark...poco "dark"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alone in the dark...poco "dark"

Cambio titolo
  1. #1
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338

    Alone in the dark...poco "dark"

    Sono sul pc portatile di mio padre,il SO è vista,rientra nei minimi di alone in the dark(l'ultimo uscito).Il problema è questo(non ho potuto mettere un immagine perchè stamp non funziona):Ho messo la grafica praticamente al massimo ma resta cmq orribile!Non ci sono ombre...cioè ci sono in alcuni punti ma tutto l'ambiente e i personaggi sembrano fatti in scala di grigi senza ombre sul viso o sui vestiti...tutto è molto chiaro e si vede benissimo.Spero di essermi spiegato...
    PS non posso smanettare su questo pc quindi se non proponete cose assurde tipo smontare il portatile etc.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Sono sul pc portatile di mio padre,il SO è vista,rientra nei minimi di alone in the dark(l'ultimo uscito).Il problema è questo(non ho potuto mettere un immagine perchè stamp non funziona):Ho messo la grafica praticamente al massimo ma resta cmq orribile!Non ci sono ombre...cioè ci sono in alcuni punti ma tutto l'ambiente e i personaggi sembrano fatti in scala di grigi senza ombre sul viso o sui vestiti...tutto è molto chiaro e si vede benissimo.Spero di essermi spiegato...
    PS non posso smanettare su questo pc quindi se non proponete cose assurde tipo smontare il portatile etc.
    lo screen prova a farlo con fraps. (è gratuito )
    almeno per renderci l'idea.

    in generale cmq ti chiederei: hai provato ad installare gli ultimi driver della tua scheda video?

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    Magari sarà proprio la grafica del gioco a fare schifo Cerca qualche screenshot per vedere se è diverso...

  4. #4
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Ha un difetto di gamma l'incarnazione pc di questo gioco.


  5. #5
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Ecco questa è presa dal pc di mio padre:
    Spoiler:

    Questa l'ho presa da google:
    Spoiler:

    Dite che basta abbassare la luminosità?Ma a me fa strano la prima immagine,non lo so,non ci sono ombre sembra tutto monocolore grigio.
    Cmq se non sapete come aiutarmi fa niente,e che ora ho solo questo pc meno male che fra 2 giorni dovrei avere quello nuovo ma alone mi aveva preso molto e volevo finirlo ma vorrei anche godermelo!

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Nella prima immagine presa dal tuo pc è normale che sia tutto "grigio", i muri e l'abito del protagonista sono grigi

  7. #7
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Nella prima immagine presa dal tuo pc è normale che sia tutto "grigio", i muri e l'abito del protagonista sono grigi
    Non era questo che intendevo.Nell'immagine presa dal mio pc sembra tutto patinato di grigio,non colorato ma scuro,con le ombre etc.

  8. #8
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    boh a occhio sembra basti solo regolare la luminosità del gioco ( o la gamma ) non vedo differenze buggose tra i 2 screen

    ah controlla anche i settaggi vedi se c'è qualcosa tipo "post processing" o altro disattivato che di solito sono quelli a dare l'aspetto dark ai giochi dark



  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    alla fine quoto. ma è un bel gioco? mi interesserebbe

  10. #10
    Utente L'avatar di Polmone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    515
    carino, pecca un po nel gameplay ma carino..
    • iCORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    • ntel(R) Core 2 quad CPU Q6600 @ 2.40GHz 2.40 GHz
    • 4GB RAM
    • ATI Radeon HD 4870 1GB
    • Windows 7 home premium
    • Schermo HP w2207h
    • Volante Logitech G25

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    282
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    alla fine quoto. ma è un bel gioco? mi interesserebbe
    è un gioco mediocre.si salva un po' la grafica e l'atmosfera,il resto...lasciamo perdere

  12. #12
    Roby.Bizkit
    Ospite
    diciamo che rovina la serie dà

  13. #13
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    A me invece sta piacendo moltissimo.Se ti prende riesci a fregartene delle mille cose brutte ,tra le quali spicca un omino che si muove come un manico di scopa,comandi ostici,e sezioni in automobile assolutamente ridicoli e senza senso.Ti dico a mè piace ,è bello perchè puoi utilizzare gli oggetti per farti delle armi,ci sono un sacco di idee brillanti e divertenti e la trama se ti prende non ti molla piu.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •