M'hanno incastrato (postepay inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: M'hanno incastrato (postepay inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180

    M'hanno incastrato (postepay inside)

    Ciao a tutti, ho trovato un annuncio di una PSP sul sito di annunci "Subito", alla modica cifra di 70€, contatto i lvenditore, mi faccio avere i dati per la postepay, pago venerdi ma da allora non si fa sentire. Preoccupato gli manda qualche mail ma non so come rintracciarlo, l'unica cosa su cui posso basarmi è i dati che vidi di sfuggita alla posta e ricordo che era di classe '89 ed era della provincia di CA, lessi il paese ma era un nome molto complicato, mi ricordo solo che aveva un "San" in mezzo, ho provato a fare una ricerca su Facebook ma non esce il paese di provenienza del cristo, lui si chiama "Roberto Lo Giudice", cercando tra i vari "Roberto" ne ho trovato uno che ha parecchi amici con tipici nomi sardi, che sia lui? Io nel caso, per avere più informazioni andrei a fare una ricarica di 50 cents alla psota giusto per sbirciare dal terminale il nome preciso del paese, che dite? Che mi stia facendo troppe seghe mentali? Può darsi che sia indaffarato e non risponde alle mail, non mi contatta da 2 giorni... Da quel sito di annunci ho comprato gia altre cose ed è andato tutto bene, ho preso una X360 e un sintoamplificatore Yamaha Ecco il link a Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...3.493595734..1 A, poi il suo nome utente è robyz1, ho fatto uan ricerca e ho trovato uno con lo stesso nickname su ebay e ha un sacco di feed tutti positivi, che mi stia solo ammazzando di ksaw?
    Ultima modifica di Jirachi_Fan; 1-11-2009 alle 18:04:38

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

  3. #3
    Eddie L'avatar di KasKo
    Registrato il
    07-06
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    345
    gg

  4. #4
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    2 giorni Cristo...peraltro nel weekend e durante un giorno festivo.

    Prima di diventare Il detective Conan aspetta almeno qualche altro giorno.

  5. #5
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Aspetta altri 5 giorni.... magari ha anche una vita da vivere, il tizio
    Poi se ha ricevuto il pagamento venerdì, magari se n'è accorto tardi, che l'ufficio postale era chiuso, poi sabato ciao, poi c'è la domenica... Meglio che aspetti, magari fino a venerdì.

    Se non ottieni ancora risposta, apri una normale controversia per oggetto non ricevuto. (EDIT: se lo puoi fare: solo ora ho visto che non hai comprato su Ebay °_°)
    Ultima modifica di Carmageddon; 1-11-2009 alle 18:06:28
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #6
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato un annuncio di una PSP sul sito di annunci "Subito", alla modica cifra di 70€, contatto i lvenditore, mi faccio avere i dati per la postepay, pago venerdi ma da allora non si fa sentire. Preoccupato gli manda qualche mail ma non so come rintracciarlo, l'unica cosa su cui posso basarmi è i dati che vidi di sfuggita alla posta e ricordo che era di classe '89 ed era della provincia di CA, lessi il paese ma era un nome molto complicato, mi ricordo solo che aveva un "San" in mezzo, ho provato a fare una ricerca su Facebook ma non esce il paese di provenienza del cristo, lui si chiama "Roberto Lo Giudice", cercando tra i vari "Roberto" ne ho trovato uno che ha parecchi amici con tipici nomi sardi, che sia lui? Io nel caso, per avere più informazioni andrei a fare una ricarica di 50 cents alla psota giusto per sbirciare dal terminale il nome preciso del paese, che dite? Che mi stia facendo troppe seghe mentali? Può darsi che sia indaffarato e non risponde alle mail, non mi contatta da 2 giorni... Da quel sito di annunci ho comprato gia altre cose ed è andato tutto bene, ho preso una X360 e un sintoamplificatore Yamaha
    ma comprare su siti più affidabili come ebay no??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    ma farti dare almeno un recapito telefonico e averne verificato l'effettiva veridicità, prima di dare soldi in giro, no?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    2 giorni Cristo...peraltro nel weekend e durante un giorno festivo.

    Prima di diventare Il detective Conan aspetta almeno qualche altro giorno.
    è stato fregato nel piu classico dei modi... è una vita che viene detto di non inviare pagamenti via postepay diamine

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato un annuncio di una PSP sul sito di annunci "Subito", alla modica cifra di 70€, contatto i lvenditore, mi faccio avere i dati per la postepay, pago venerdi ma da allora non si fa sentire. Preoccupato gli manda qualche mail ma non so come rintracciarlo, l'unica cosa su cui posso basarmi è i dati che vidi di sfuggita alla posta e ricordo che era di classe '89 ed era della provincia di CA, lessi il paese ma era un nome molto complicato, mi ricordo solo che aveva un "San" in mezzo, ho provato a fare una ricerca su Facebook ma non esce il paese di provenienza del cristo, lui si chiama "Roberto Lo Giudice", cercando tra i vari "Roberto" ne ho trovato uno che ha parecchi amici con tipici nomi sardi, che sia lui? Io nel caso, per avere più informazioni andrei a fare una ricarica di 50 cents alla psota giusto per sbirciare dal terminale il nome preciso del paese, che dite? Che mi stia facendo troppe seghe mentali? Può darsi che sia indaffarato e non risponde alle mail, non mi contatta da 2 giorni... Da quel sito di annunci ho comprato gia altre cose ed è andato tutto bene, ho preso una X360 e un sintoamplificatore Yamaha
    Essendo un sito di annunci non conta niente che tu ci abbia già comprato, quello che conta è la affidabilità del venditore.
    Per i tuoi prossimi acquisti ricordati che la ricarica postepay è il metodo meno sicuro.

    Comunque PSP che modello?Nuova o usata?

  10. #10
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Psp slim usata

  11. #11
    se posso dare un consiglio non comprate su sti siti che c'è sempre gente poco affidabile...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    è stato fregato nel piu classico dei modi... è una vita che viene detto di non inviare pagamenti via postepay diamine
    150 compravendite fatte su internet con postepay, mai una fregatura.

    Le cose bisogna saperle fare, punto. Il metodo di pagamento è irrilevante se si sa come tutelarsi.

    Ma comunque continuate pure a credere alle favolette raccontate da ebay e soprattutto continuate ad usare ebay

    In ogni caso non fate pagamenti senza prima aver preso visione dei dati personali del venditore e senza prima averli verificati. Poi, per quanto riguarda le potenziali truffe, quelle possono capitare e nessuna denuncia vi restituirà i soldi, neanche se pagate con bonifico bancario.

    E neanche se pagate con paypal, in determinate situazioni.

  13. #13
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Essendo un sito di annunci non conta niente che tu ci abbia già comprato, quello che conta è la affidabilità del venditore.
    Per i tuoi prossimi acquisti ricordati che la ricarica postepay è il metodo meno sicuro.

    Comunque PSP che modello?Nuova o usata?
    ma anche no...bisogna saper trovare le persone corrette...io su ebay ho comprato parecchia roba e pagato sempre con postepay tramite paypal e non ho mai avuto una fregatura...(a parte la prima che feci perchè ero piccolo ed ignorante in materia)
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma anche no...bisogna saper trovare le persone corrette...io su ebay ho comprato parecchia roba e pagato sempre con postepay tramite paypal e non ho mai avuto una fregatura...(a parte la prima che feci perchè ero piccolo ed ignorante in materia)
    Una cosa è pagare con paypal, un'altra ricaricare una postepay. Che poi ebay ci mangi sul fatto della sicurezza e della copertura è fuori questione

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    scambio a mano ftw. lo prediligo come acquirente e come venditore.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •