Solita storia io, lei, l'altro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Solita storia io, lei, l'altro.

Cambio titolo
  1. #1
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653

    Solita storia io, lei, l'altro.

    Riassumo per rendervela semplice.
    Ieri sono andato dal padre della mia migliore amica a vedere Juve-Napuli(non l'avessi mai fatto. ).
    La mia ragazza non è voluta venire, nonostante lei e la mia amica siano ottime amiche a loro volta e anche lei non abbia guardato la partita.
    La mia tipa è finita per mangiare con un mio caro amico a casa sua, da soli.
    Ad una festa, sul tardi, li ho visti(probabilmente già sbronzi) fuori dal locale(con un'altra nostra amica) a tenersi per mano, per diversi minuti.
    Cosa devo pensare?

  2. #2
    giovila
    Ospite
    Niente, che voleva farti ingelosire probabilmente.

  3. #3
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Che hai delle conformazioni d'avorio nuove di zecca sulla tua testa.

  4. #4
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    li ho visti(probabilmente già sbronzi) fuori dal locale(con un'altra nostra amica) a tenersi per mano, per diversi minuti.
    Cosa devo pensare?



    te lo dice il premier, fidati.

  5. #5
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Tu vedi la tua ragazza sbronza mano nella mano con uno, e non ti avvicini nemmeno?

  6. #6
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Niente, che voleva farti ingelosire probabilmente.
    ho qualche serio dubbio su questo...secondo me c'ha fatto qualcosa...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Tu lasci la tua ragazza sola con uno?
    Comunque chiamala, fatti trovare che ti stai scopando una e appena entra le dici "oh ciao! Ti lascio".

  8. #8
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    bè, tu andavi dalla tua migliore amica e lei, per non essere da meno e per non pensarci, è uscita con il tuo amico.

    potrebbe non essere nulla, oppure potrebbe benissimo essere che, durante la cena, sia nato qualcosa.

    io se fossi in te farei finta di nulla e guarderei l'evolversi della situazione, comunque tenendo presente che c'è anche la remota possibilità che mi abbia messo le corna (poi non so se i giovani d'oggi si prendono a manina più alla leggera delle vecchie generazioni

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    che il tuo amico è una merda

  10. #10
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    bè, tu andavi dalla tua migliore amica e lei, per non essere da meno e per non pensarci, è uscita con il tuo amico.

    potrebbe non essere nulla, oppure potrebbe benissimo essere che, durante la cena, sia nato qualcosa.

    io se fossi in te farei finta di nulla e guarderei l'evolversi della situazione, comunque tenendo presente che c'è anche la remota possibilità che mi abbia messo le corna (poi non so se i giovani d'oggi si prendono a manina più alla leggera delle vecchie generazioni
    Conoscendo lei e lui sono portato a pensar eche non abbiano fatto niente, però è inutile dire che il fatto di tenersi per mano non è una cosa da niente, anche se si è sbronzi.
    Poi mentre stavano così manco si guardavano(poichè parlavano con l'altra nostra amica), però insomma mi sembra una cosa di una certa rilevanza.

  11. #11
    giovila
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ho qualche serio dubbio su questo...secondo me c'ha fatto qualcosa...
    Ma no, era anche mezza sbronza, non penso

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    bè, tu andavi dalla tua migliore amica e lei, per non essere da meno e per non pensarci, è uscita con il tuo amico.

    potrebbe non essere nulla, oppure potrebbe benissimo essere che, durante la cena, sia nato qualcosa.

    io se fossi in te farei finta di nulla e guarderei l'evolversi della situazione, comunque tenendo presente che c'è anche la remota possibilità che mi abbia messo le corna (poi non so se i giovani d'oggi si prendono a manina più alla leggera delle vecchie generazioni
    No, aspé, se io esco con la ragazza del mio migliore amico (già cosa abbastanza strana, ma mettiamo che capiti) non mi sognerei mai di camminarci mano manina
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Ma no, era anche mezza sbronza, non penso
    Moltiplica per due.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.184
    Muuuuuuuuuu.

  15. #15
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Tu vedi la tua ragazza sbronza mano nella mano con uno, e non ti avvicini nemmeno?
    *

    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •