Aiuto acquisto scheda madre provvisoria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto acquisto scheda madre provvisoria

Cambio titolo
  1. #1
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381

    Aiuto acquisto scheda madre provvisoria

    Buongiorno,ho bisogno di aiuto abbastanza veloce. La mia scheda madre,una Asus P5Q Pro è in assistenza da Agosto per problemi al circuito Ram,adesso sono su una config provvisoria con la mia vecchia scheda madre e scheda video,lasciando stare il fatto che non ho più saputo niente della Asus nonostante varie mail,mi potreste consigliare una scheda di transizione fino a che non avrò notizie di quell'altra scheda madre,in previsione delle vacanze natalizie per poter un pò tornare a giocare in santa pace? Possibilmente non Asrock o GigaByte(cattive esperienze personali),da mettere con la config che ho in firma,da spenderei sui 50/60€,non voglio spendere di più anche perchè ho altre spese in mente da fare. Per l'acquisto domani rimango a Genova e vado un pò a vedere qualche negozio per controllare cos'hanno,poi se non trovo niente vedrò se prendere via internet anche se vorrei evitare perchè la vorrei prendere abbastanza di nascosto.

    P.S.:Ho visto che su quei prezzi hanno tutte lo Slot PCI-E 1.0,se ci mettessi la 4870 che ho in firma sarebbe limitata dallo slot o non dovrei avere grosse limitazioni?
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •