Amore non corrisposto... Sperare che funzioni oppure cercare di dimenticare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Amore non corrisposto... Sperare che funzioni oppure cercare di dimenticare?

Cambio titolo
  1. #1
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107

    Amore non corrisposto... Sperare che funzioni oppure cercare di dimenticare?

    Non credo di essere ne il primo ne l'ultimo che soffre per un amore non corrisposto... Sono innamorato di una ragazza da più di un anno e ci sto soffrendo moltissimo... Siamo in ottimi rapporti, e lei sa del mio interesse per lei, ma per ora nessun segnale da parte sua...
    Se qualcuno di voi è stato in questa situzione, mi direste di aspettare sperando che qualcosa succeda, oppure di cercare di dimenticarla (cosa che credo impossibile visto che la vedo ogni giorno...)???
    Save Me From Myself.

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Se vuoi continuare a farti del male inutilmente continua a pensare a lei

    Altrimenti lascia perdere

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Sai già qual'è la risposta.

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Aspetta il parere di Flavi99.

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Lascia stare.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuare a farti del male inutilmente continua a pensare a lei

    Altrimenti lascia perdere
    Mi trovo sempre a ripetere il mio caso tanto insolito quanto indicativo.
    Io non mi sono arreso, la vedevo tutti i giorni e non ho voluto dimenticare nonostante fosse stata chiara, dopo un anno lei si è innamorata di me e siamo stati insieme per quasi due anni, i più belli della mia vita fino ad oggi.
    Ognuno tragga la propria morale.

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    io sono nella tua stessa situazione...mentre aspetto che tra noi succeda qualcosa, non mi faccio problemi a guardarmi anche intorno...

    Quindi, non ti impallare su sta qua e basta.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Non credo di essere ne il primo ne l'ultimo che soffre per un amore non corrisposto... Sono innamorato di una ragazza da più di un anno e ci sto soffrendo moltissimo... Siamo in ottimi rapporti, e lei sa del mio interesse per lei, ma per ora nessun segnale da parte sua...
    Se qualcuno di voi è stato in questa situzione, mi direste di aspettare sperando che qualcosa succeda, oppure di cercare di dimenticarla (cosa che credo impossibile visto che la vedo ogni giorno...)???

    Converti tutto il bene che provi verso di lei in puro odio, inizia a guardare solo i lati negativi per poi portarli all'eccesso, distorci la visione e il pensiero che hai per lei in male assoluto...


    Con me ha funzionato

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Converti tutto il bene che provi verso di lei in puro odio, inizia a guardare solo i lati negativi per poi portarli all'eccesso, distorci la visione e il pensiero che hai per lei in male assoluto...


    Con me ha funzionato
    Vero,confermo funziona.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Mi trovo sempre a ripetere il mio caso tanto insolito quanto indicativo.
    Io non mi sono arreso, la vedevo tutti i giorni e non ho voluto dimenticare nonostante fosse stata chiara, dopo un anno lei si è innamorata di me e siamo stati insieme per quasi due anni, i più belli della mia vita fino ad oggi.
    Ognuno tragga la propria morale.
    Non c'è morale.E' una esperienza personale che ha valenza solo come tale.A te è andata bene, per altri ha significato l'annullamento come persone e tanta sofferenza.

  11. #11
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Bisogna lasciar perdere.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  12. #12
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    non funzionerà, dammi retta però puoi continuare a provarci, e potresti ottenere due cose: una delusione oppure momenti di divertimento

  13. #13
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Mi trovo sempre a ripetere il mio caso tanto insolito quanto indicativo.
    Io non mi sono arreso, la vedevo tutti i giorni e non ho voluto dimenticare nonostante fosse stata chiara, dopo un anno lei si è innamorata di me e siamo stati insieme per quasi due anni, i più belli della mia vita fino ad oggi.
    Ognuno tragga la propria morale.
    L'unica speranza alla quale mi aggrappo è che possa succedere qualcosa del genere anche a me....
    Save Me From Myself.

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    L'unica speranza alla quale mi aggrappo è che possa succedere qualcosa del genere anche a me....
    E allora continua a sperare

  15. #15
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Lascia perdere e volta pagina.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •