Pc per Lightwave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pc per Lightwave

Cambio titolo
  1. #1
    efestion
    Ospite

    Pc per Lightwave

    Sakve a tutti. Ho iniziato in accademia il corso di grafica, ed il professore di modellazione tridimensionale esige che i suoi alunni siano in possesso di un Notebook per seguire la lezione. Ora io di pc non ci capisco una cippa, ma ho deciso di cogliere l'occasione per acquistare un buon Notebook per i miei studi, visto che di portatile ho solo un Netbook Samsung NC10, che presumo sia inadatto per questi lavori. Vorrei chiedere se potete consigliarmi un Notebok non troppo costoso, che sia adatto a far girare programmi di grafica 2d e 3d. L' unico di cui ho l'esigenza per il momento è Lightwave 5.6, ma tenete presente che in futuro dovrò passare ad altro(sempre in ambito di programmi di grafica diffusi nei corsi del genere). Potreste consigliarmi perfavore?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizia col definire un budget;

    inoltre aggungerei, hai un buon pc fisso a casa che sarebbe il centro principale, quindi nel netobook cerchi sì la possibilità di usare quei programmi, ma anche molto la mobilità (--> un 13.3") oppure ti serve soprattutto potenza ed ergonomia (15.6") anche se a scapito di autonimia, peso e mobilità?


    se il budget lo permettesse stare su apple sarebbe possibile? un MB pro con osx/win e via..

  3. #3
    efestion
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    inizia col definire un budget;

    inoltre aggungerei, hai un buon pc fisso a casa che sarebbe il centro principale, quindi nel netobook cerchi sì la possibilità di usare quei programmi, ma anche molto la mobilità (--> un 13.3") oppure ti serve soprattutto potenza ed ergonomia (15.6") anche se a scapito di autonimia, peso e mobilità?


    se il budget lo permettesse stare su apple sarebbe possibile? un MB pro con osx/win e via..
    Beh, per il budget non so..non ho idea di quali siano i prezzi indicativi.Diciamo che non vorrei spenderci molto, ed i Mac mi sembra siano abbastanza costosi....in generale non cerco un mostro di potenza, mi occorre un pc sufficientemente performante da permettermi di studiare grafica senza troppi intoppi(e quindi che supporti svariati programmi in merito, sopratutto lightwave 5.6), che abbia un buon prezzo e sia comodo da portarsi dietro. Ho un pc fisso, ma al momento non posso usufruirne, visto che sono in albergo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •