Tesina: La Propaganda politica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tesina: La Propaganda politica

Cambio titolo
  1. #1
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465

    Tesina: La Propaganda politica

    Premetto che i professori della nsotra scuola sono totalmente scoppiati e vogliono per domani una prima mappa concettuale della tesina che porteremo poi alla maturità.
    ho deciso di portare come argomento la propaganda in politica, più precisamente la comunicazione alle masse nei totalitarismi

    Detto questo non so però se ciò che è uscito fino ad adesso può suonare come sensato o meno. Vi posto di seguito il pdf con una prima bozza, se avete consigli su come migliorare il tutto non esitate

    click!

  2. #2
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Le luci psichedeliche, mancano le luci psichedeliche

  3. #3
    utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    231
    Citazione @Dodingo@ Visualizza Messaggio
    Premetto che i professori della nsotra scuola sono totalmente scoppiati e vogliono per domani una prima mappa concettuale della tesina che porteremo poi alla maturità.
    ho deciso di portare come argomento la propaganda in politica, più precisamente la comunicazione alle masse nei totalitarismi

    Detto questo non so però se ciò che è uscito fino ad adesso può suonare come sensato o meno. Vi posto di seguito il pdf con una prima bozza, se avete consigli su come migliorare il tutto non esitate

    click!
    beh direi che sono dei bei collegamenti,certo forse c'è un po' tanto da dire e non riuscirai ad esporla tutta ma è molto bella
    anch'io volevo farla su questo argomento ma i miei proff me l'hanno bocciata subito

  4. #4
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione rubik Visualizza Messaggio
    beh direi che sono dei bei collegamenti,certo forse c'è un po' tanto da dire e non riuscirai ad esporla tutta ma è molto bella
    anch'io volevo farla su questo argomento ma i miei proff me l'hanno bocciata subito
    eh, è quello il mio dilemma, ho paura che sia troppo ampia e che mi seghino le gambe i commissari esterni

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Originale.

  6. #6
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Digli che si fottano. Io la tesina l'ho portata il giorno prima del mio orale.

    Comunque quoto chi ha detto: Originale



  7. #7
    Illuminato
    Ospite
    Vai su Agorà e troverai una propaganda Anti-Berlusconiana a tutto tondo.

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Illuminato Visualizza Messaggio
    Vai su Agorà e troverai una propaganda Anti-Berlusconiana a tutto tondo.
    Originale.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione @Dodingo@ Visualizza Messaggio
    Premetto che i professori della nsotra scuola sono totalmente scoppiati e vogliono per domani una prima mappa concettuale della tesina che porteremo poi alla maturità.
    ho deciso di portare come argomento la propaganda in politica, più precisamente la comunicazione alle masse nei totalitarismi

    Detto questo non so però se ciò che è uscito fino ad adesso può suonare come sensato o meno. Vi posto di seguito il pdf con una prima bozza, se avete consigli su come migliorare il tutto non esitate

    click!
    grazie, mi serviva proprio una tesina già fatta con tutti i suoi collegamenti

    Spoiler:
    scherzo io ho già dato l'anno scorso, simpatica comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •