Influenza stagionale !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Influenza stagionale !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Influenza stagionale !

    Salve ragazzi, la mia morosa ha l'influenza, febbre a 39, tosse nausea etc.. e mi spiace vederla in questo stato, così oggi vado a trovarla. Avrei pensato di prepararle una spremuta d'arancia, visto che contiene vitamine e fa bene. Avevo pensato anche al latte caldo col miele, ma a lei non piace minimamente, quindi evito.

    Altre idee per poterle farle bere/ magiare qualcosa che possa farla star meglio o qualcosa che sia molto salutare ?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Eddie L'avatar di KasKo
    Registrato il
    07-06
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    345
    tamiflu

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    magari ha la suina, i sintomi sono quelli, tosse, vomito, febbre alta.

  4. #4
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Latte e Cognac.
    Con quello passa tutto, rimedio delle nonne rules.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  5. #5
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, la mia morosa ha l'influenza, febbre a 39, tosse nausea etc.. e mi spiace vederla in questo stato, così oggi vado a trovarla. Avrei pensato di prepararle una spremuta d'arancia, visto che contiene vitamine e fa bene. Avevo pensato anche al latte caldo col miele, ma a lei non piace minimamente, quindi evito.

    Altre idee per poterle farle bere/ magiare qualcosa che possa farla star meglio o qualcosa che sia molto salutare ?

    Grazie a tutti
    http://community.girlpower.it/lo-spe...-vt143127.html

  6. #6
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Ragazzi é una cosa seria per favore. Evitate scemenze, grazie.

  7. #7
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    sono i sintomi della suina, pensa un pò che io sono al lavoro con gli stessi sintomi, mi sa che domani sto a casa per sicurezza
    LA FIRMA ARRIVA....

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi é una cosa seria per favore. Evitate scemenze, grazie.
    E più serio di un medico cosa c'è?

  9. #9
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, la mia morosa ha l'influenza, febbre a 39, tosse nausea etc.. e mi spiace vederla in questo stato, così oggi vado a trovarla. Avrei pensato di prepararle una spremuta d'arancia, visto che contiene vitamine e fa bene. Avevo pensato anche al latte caldo col miele, ma a lei non piace minimamente, quindi evito.

    Altre idee per poterle farle bere/ magiare qualcosa che possa farla star meglio o qualcosa che sia molto salutare ?

    Grazie a tutti
    ma il latte con miele non si prende quando uno ha mal di gola?
    comunque io quando sto male bevo spremuta o comunque cose calde..con l'influenza di solito si mangia poco e io consiglio di cercare di sforzarsi a mangiare
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #10
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Prima falla visitare da un medico... Che se ha l'influenza A è meglio che tu non ci vada così non rischi che te la becchi...

    Lo sò, non è dolce ma è meglio così.. fidati... Che dopo si rischia che tu l'attacchi ai tuoi familiari, e così via... espandendo il virus

  11. #11
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    E più serio di un medico cosa c'è?
    C'é andata, solo che mi piacerebbe prendermi cura di lei con qualcosa di salutare, robe così.

    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma il latte con miele non si prende quando uno ha mal di gola?
    comunque io quando sto male bevo spremuta o comunque cose calde..con l'influenza di solito si mangia poco e io consiglio di cercare di sforzarsi a mangiare
    Infatti lei ha sempre lo stomaco chiuso e cercherò di farla mangiare, oltre alla spremuta idee ?

  12. #12
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    C'é andata, solo che mi piacerebbe prendermi cura di lei con qualcosa di salutare, robe così.



    Infatti lei ha sempre lo stomaco chiuso e cercherò di farla mangiare, oltre alla spremuta idee ?
    non so se è un caso isolato, ma a me fa schifo qualsivoglia tipo di spremuta quando ho la febbre
    insomma preferirei mangiare qualcosa di consistente, soprattutto se ho anche lo stomaco sottosopra

  13. #13
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    magari ha la suina, i sintomi sono quelli, tosse, vomito, febbre alta.
    Quoto
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  14. #14
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Tachipirina.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ma stare a casina tua ed evitare di essere contagiato, influenza A o semplice raffreddore potente che sia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •