NWN 2 domanda classe per ri-iniziare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: NWN 2 domanda classe per ri-iniziare

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    NWN 2 domanda classe per ri-iniziare

    Volevo iniziare di nuovo NWN 2 dato che non sono mai arrivato lontano causa varie formattazioni, e stavo pensando al pg da prendere. La domanda e':fa + danno:
    -1 ranger puro buildato con la doppia arma(spada)
    -1 ranger sempre con la doppia spada ma affiancato al berserk furioso
    -1 barbaro con spadone
    -1 barbaro sempre con spadone e berserk furioso.

    e poi chi sopravvive + a lungo ed e' + divertente da giocare?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    TheDarkSlayer
    Ospite
    per godersi veramente il gioco c'è bisogno di una classe con le abilità di dialogo, io consiglio il ladro fatto in modo tale da essere utile in combattimento: basta mettere un 12 a int per prendere le abilità da ladro assieme a quelle di dialogo e investire gli altri punti in destrezza, forza e costituzione, come talenti è necessario competenza nelle armi da guerra per usare armi a due mani come lo spadone.
    Con questo personaggio non sarà indispensabile portarsi dietro il png ladro, si sarà efficenti in combattimento e si godranno al meglio i dialoghi

  3. #3
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    non mi convince molto il ladro.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    non mi convince molto il ladro.
    io ti ho detto quella più divertente, con i combattenti passi il tempo a stirare mostri e nei dialoghi fallisci tutti i check sulle abilità

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    tanto basta portarsi sempre dietro il nano ( non ricordo il nome ) per stendere chiunque

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Appunto, senza troppo perdere tempo a creare ladri con spade a due mani...
    Tecnicamente cmq il guerriero umano è quello che fa più male e dura più a lungo. Un talento in più aiuta sempre se si parla di menare le mani!

  7. #7
    The Bonecraker
    Ospite
    Vai con il paladino umano: triclassato con Nove di Neverwinter e Campione divino è ottimo sia per i combattimenti, sia per i dialoghi

  8. #8
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Vai con il paladino umano: triclassato con Nove di Neverwinter e Campione divino è ottimo sia per i combattimenti, sia per i dialoghi
    Volevo chiederti una cosa, ho un paladino umano di lvl 20 e mi accingo a giocare all'espansione mask of betrayer, mi consigli di fare come hai detto tu o proseguire la strada del paladino puro?
    Ultima modifica di painmaker87; 4-11-2009 alle 23:36:44
    Donnarumma ju29ro.

  9. #9
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    Giocando più e più volte mi trovo a pensare che la classe migliore per quanto riguardi danni e longevità sia il chierico puro. Inizialmente abbastanza inutile, successivamente possiede incantesimi di potenziamento veramente notevoli che lo rendono una macchina da guerra. Per quanto riguarda il divertimento io andavo in giro col mio drow bardo.

  10. #10
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Appunto, senza troppo perdere tempo a creare ladri con spade a due mani...
    ma sentilo quello che a BG2 sgrava anche gli arcieri ciechi senza braccia

  11. #11
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    quelli che ho elencato nel primo post come vi sembrano comunque?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ma sentilo quello che a BG2 sgrava anche gli arcieri ciechi senza braccia
    No, a BG2 è pittusto difficile, a meno che non si fa quella stupidità del kensai/mago.
    Piuttosto a NWN1 puoi farti i ladri che ammazzano i draghi da soli.

    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    quelli che ho elencato nel primo post come vi sembrano comunque?
    Mi piace solo il primo. :P

  13. #13
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Why?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti una cosa, ho un paladino umano di lvl 20 e mi accingo a giocare all'espansione mask of betrayer, mi consigli di fare come hai detto tu (biclassare campione divino/nove di nwn) o proseguire la strada del paladino puro?
    Scusate se mi quoto, ma qualcuno mi può aiutare?
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Why?
    Perché è la cosa più vicino ad uno spadaccino, che è la mia classe preferita.
    Gli spadoni li trovo ingombranti e inutili e i barbari vanno giocati per il loro spirito, non perché...macchine da guerra.
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi quoto, ma qualcuno mi può aiutare?
    Io sono contro le CdP per principio. Non ho idea neanche di quali "bonus" dovresti beneficiare. Classe liscia a vita.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •