aiuto scheda video (molto WoW inside) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: aiuto scheda video (molto WoW inside)

Cambio titolo
  1. #16
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Il problema si è manifestato dopo 2 anni di uso del pc.
    Adesso tenterò di fornirvi le informazioni che vi servono, appena le avrò raccolte le posto
    ma per la misera! l'hai pulito?

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gli spegnimenti sono al 99% dalla cpu, la polvere lo starà uccidendo, se senza polvee rimanesse acceso probabile rimanga a temp molto elevate comunque.. almeno curati di tenerlo pulito, ecco

    la vga che hai, integrata, è veramente già tanto lo faccia partire wow.. se ci dici la risoluzione del monitor e il tipo di attacco a tua disposizione (AGP o più probabilmente PCI_EXPRESS) potremo consigliarti

    le vga di fascia medio bassa di adesso in confronto alla tua sono comunque come dragster da 10.000 cavalli contro una bicicletta


    Spoiler:

  3. #18
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    gli spegnimenti sono al 99% dalla cpu, la polvere lo starà uccidendo, se senza polvee rimanesse acceso probabile rimanga a temp molto elevate comunque.. almeno curati di tenerlo pulito, ecco

    la vga che hai, integrata, è veramente già tanto lo faccia partire wow.. se ci dici la risoluzione del monitor e il tipo di attacco a tua disposizione (AGP o più probabilmente PCI_EXPRESS) potremo consigliarti

    le vga di fascia medio bassa di adesso in confronto alla tua sono comunque come dragster da 10.000 cavalli contro una bicicletta


    Spoiler:
    Lol
    Comunque risoluzione 1024x768
    Invece ho PCI express da quel che vedo
    Per la polvere: bhe quasi 1 anno fa l'ho portato a far cambiare la ventola e quindi credo (e spero) che il tecnico abbia tolto un po' di polvere
    Ah piccolo edit: mezz'ora fa circa usando un'applicazione la temperatura 3 è salita fino a 86, si è mantenuta tale per un po', poi si è spento.
    Ultima modifica di dragonfabri; 5-11-2009 alle 00:07:15

  4. #19
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Lol
    Comunque risoluzione 1024x768
    Invece ho PCI express da quel che vedo
    Per la polvere: bhe quasi 1 anno fa l'ho portato a far cambiare la ventola e quindi credo (e spero) che il tecnico abbia tolto un po' di polvere
    Ah piccolo edit: mezz'ora fa circa usando un'applicazione la temperatura 3 è salita fino a 86, si è mantenuta tale per un po', poi si è spento.
    ma lo vuoi smontare e darci una passata in ogni caso o aspetti che si sciolga ?

  5. #20
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ma lo vuoi smontare e darci una passata in ogni caso o aspetti che si sciolga ?
    Va bene, ma passatina a parte per la cheda video come la mettiamo?

  6. #21
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Va bene, ma passatina a parte per la cheda video come la mettiamo?
    se la scheda video ha un dissipatore e una ventola pulisci anche lei.

    le temperature scaldano la scheda video e gli artefatti che vedevi sono causati dal calore eccessivo della scheda.

  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la cpu devi passare! u cazz non essere così selettivo,a pri, dove c'è polvere toglial, dove c'è patina usa un pennello, devi guardare SOTTO le ventole, per bene, se c'è il famigerato Tappetino di polvere...

    posto che sia pulito, per la vga, diciamo che la tua, è proprio sfigata; ho messo anche la chrome più potente in lista, e come scheda in cima sono arrivato solo alla 4850, sui 90€...vedi tu

    http://hwbot.org/hardware.compare.do...88_1&id=1362_1




    edit

    non serve nemmeno andare troppo lontano

    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=67619

    online ovviamente puoi spuntare prezzi ancora più concorrenziali..




    ora, dovresti decidere che fare, i casi sono due; o metti una schedina decente, senza spender troppo, magari sui 30/40€, te ne fotti di tutto il resto, inizi finalmente a giocare a wow e via;

    o metti una scheda bellina, 4670 o 4770 e e tassativamente investi in un nuovo monitor 19" wide (sul listino di prima ne vedo 3 modelli a 120€, online etcetc ) e inizi a giocare E GODERTI wow e una gran buona parte di tutti i giochi che sono usciti sono di lui
    Ultima modifica di mErLoZZo; 5-11-2009 alle 00:58:26

  8. #23
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    quoto in toto.. con una spesa intorno ai 180 € ti porti a casa monitor + vga decente
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  9. #24
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Urgh, una fitta al cuore per i prezzi
    Bhe portafogli alla mano opterei per la schedina decente e basta, ma prima di tutto pulirò il pc
    Vi ringrazio immensamente per l'aiuto ^^
    Vorrei che i mod lasciassero ancora aperto, poichè avrò ancora bisogno di pareri esperti
    A Pc pulito (se bisognerà pulirlo ovviamente) vi farò sapere

  10. #25
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Urgh, una fitta al cuore per i prezzi
    Bhe portafogli alla mano opterei per la schedina decente e basta, ma prima di tutto pulirò il pc
    Vi ringrazio immensamente per l'aiuto ^^
    Vorrei che i mod lasciassero ancora aperto, poichè avrò ancora bisogno di pareri esperti
    A Pc pulito (se bisognerà pulirlo ovviamente) vi farò sapere
    tranquillo che ci saranno i topi morti, già che lo apri per pulirlo segnati marca, modello, wattaggio e magari gli amperaggi dell'alimentatore.

  11. #26
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Ok, fattomi coraggio mi sono deciso ad esplorare i meandri del mio PC.
    Come avevate previsto i mostri di polvere non hanno tardato a farsi vedere, e sono dovuto ricorrere ad aspirapolvere
    Richiuso il tutto, ho acceso il pc e controllato le temperature: Temp3 è diminuita a 40c, che mi segna come positivo con una "V". Temp1 e Temp2 sempre 127, ma era temp3 la più incisiva, spegnendosi il pc quando quella aumentava, mentre temp1 e temp 2 rimanevano sempre stabili su 127.
    Adesso farò una prova aprendo una delle mie applicazioni e vedrò se dopo un po' si spegne, in caso contrario... problema risolto ^^
    Per la scheda video: pulendolo ho preso nota del tipo di alimentatore, che è : WUP ATX-625 P4.
    Per il wattaggio non ho trovato nessun dato, sorry.
    Per gli amperaggi sono 28/35 amperes.
    Alla luce di qeusta info sull'alimentatore, potreste dirmi il nome di una scheda video che mi permetta di giocare a WoW come ogni giocatore? Non mi interessano schede grafiche che mi mostrano ogni singolo dettaglio, basta che giochi come tutti senza nessu handicap o svantaggio ^^

  12. #27
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Ok, fattomi coraggio mi sono deciso ad esplorare i meandri del mio PC.
    Come avevate previsto i mostri di polvere non hanno tardato a farsi vedere, e sono dovuto ricorrere ad aspirapolvere
    Richiuso il tutto, ho acceso il pc e controllato le temperature: Temp3 è diminuita a 40c, che mi segna come positivo con una "V". Temp1 e Temp2 sempre 127, ma era temp3 la più incisiva, spegnendosi il pc quando quella aumentava, mentre temp1 e temp 2 rimanevano sempre stabili su 127.
    Adesso farò una prova aprendo una delle mie applicazioni e vedrò se dopo un po' si spegne, in caso contrario... problema risolto ^^
    Per la scheda video: pulendolo ho preso nota del tipo di alimentatore, che è : WUP ATX-625 P4.
    Per il wattaggio non ho trovato nessun dato, sorry.
    Per gli amperaggi sono 28/35 amperes.
    Alla luce di qeusta info sull'alimentatore, potreste dirmi il nome di una scheda video che mi permetta di giocare a WoW come ogni giocatore? Non mi interessano schede grafiche che mi mostrano ogni singolo dettaglio, basta che giochi come tutti senza nessu handicap o svantaggio ^^
    per giocare a wow questa è anche troppo
    http://www.e-key.it/%28S%28tl00pa45s...s.aspx?ID=6367

    però è una delle meno costose,e magari giochi anche ad altro

  13. #28
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    per giocare a wow questa è anche troppo
    http://www.e-key.it/%28S%28tl00pa45s...s.aspx?ID=6367

    però è una delle meno costose,e magari giochi anche ad altro
    Al momento no, e dubito che giocherò a giochi dalla grafica pompatissima

  14. #29
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Al momento no, e dubito che giocherò a giochi dalla grafica pompatissima
    no bè,ho cercato di badare al prezzo più che altro
    magari becchi una 8800 a poco in qualche negozietto

  15. #30
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    no bè,ho cercato di badare al prezzo più che altro
    magari becchi una 8800 a poco in qualche negozietto
    Magari
    Comunque il problema delle icone di WoW quindi è un problema sempre di scheda video giusto?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •