mi mancano alcuni pezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi mancano alcuni pezzi

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    mi mancano alcuni pezzi

    ho trovato una buona offerta per i seguenti pezzi nuovi
    MSI X48C Platinum
    q9300
    zotac 9800gx2

    il pc lo userei principalmente per giocare.
    ora,dovrei vedere per alimentatore ram e hard disk.

    per l'hd avevo pensato a un WD da 500gb 7200rpm che costa 40 euro su e-key...fra 7200 e 10000 si nota la differenza?

    per ram e ali non so proprio...una soluzione economica quale sarebbe?

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    allora intanto dipende a quanto l'hai trovata la buona offerta .prenderer un q9300 cmq Se hai windows 7 64 bit o vista i 4 gb di ram ci stanno tutti, se non sbaglio con quella mobo puoi prendere le ddr3 (4 slot)oppure le ddr2 (2 slot), ma ormai vai di ddr3... Per quanto riguarda hd ovviamente quello da 10000rpm è migliore e per l'ali il classico corsair 650 o 620 Ecco prendere una mobo con skt 775 non è molto conveniente. io se fossi in te andrei di i5 + 5850...

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    allora intanto dipende a quanto l'hai trovata la buona offerta .prenderer un q9300 cmq Se hai windows 7 64 bit o vista i 4 gb di ram ci stanno tutti, se non sbaglio con quella mobo puoi prendere le ddr3 (4 slot)oppure le ddr2 (2 slot), ma ormai vai di ddr3... Per quanto riguarda hd ovviamente quello da 10000rpm è migliore e per l'ali il classico corsair 650 o 620 Ecco prendere una mobo con skt 775 non è molto conveniente. io se fossi in te andrei di i5 + 5850...
    ho trovato quella roba a 300 nuova

    certo,anch'io andrei di i5 + 5850...ma solo la scheda video costa come tutto quello che dovrei prendere
    cmq il q9300 fa proprio schifo?

  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ah beh allora non è che faccia schifo il q9300 eh solo che c'era di meglio volendo, ma se quella roba è nuova per 300 € hai fatto bene.


    Cmq quanto sei disposto a spendere per ali hd e ram?

  5. #5
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ah beh allora non è che faccia schifo il q9300 eh solo che c'era di meglio volendo, ma se quella roba è nuova per 300 € hai fatto bene.


    Cmq quanto sei disposto a spendere per ali hd e ram?
    teoricamente ho 150-200 euro,ma meno spendo,meglio è

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    ah,poi fa la 9800gx2 e la hd3870x2,cos'è meglio?quale da meno problemi?consumo e rumore?

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    ah,poi giusto per sapere...con una config del genere, giochi tipo risen o RE5 li riesco a giocare ai massimi settaggi?

  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    nessuno >_<?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •