Acquisto Nvidia GeForce 8400
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Acquisto Nvidia GeForce 8400

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Acquisto Nvidia GeForce 8400

    Salve ragazzi, stavo vedendo su Can You Run it (il sito che ti dice se un gioco ti parte o meno in base alla tua configurazione hardware), quando vedendo Battelfield 2 mi dice che non soddisfa i requisiti per via della scheda video, così mi rimanda ad un sito dove é possibile acquistarla.
    Ora il sito in questione é questo: PCI Video Cards, PCI Video Capture Card, PCI Graphic Cards at TigerDirect.com

    E ho visto ad esempio che hanno schede video PCI assurde come la GeForce 8400 PCI a 40$
    PNY GeForce 8400 GS Video Card - 512MB DDR2, PCI, DVI, VGA, HDTV at TigerDirect.com

    Ora io dico é vero oppure é una cavolata o una mezza truffa ?
    Vero che la scheda supporta Shader 4.0 e DirectX 10 ?

    Attualmente 40$ sarebbero solamente 27€.
    C'é molta differenza con l'attuale GeForce 5200 ?

    Su HWbot dice solo ciò: http://hwbot.org/hardware/videocard/...s_ddr2_pci_g98

    Grazie 1000 a tutti

  2. #2
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    la 8400 è una scheda per ufficio nn adatta per giocare.. è come la 3450 della ati
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #3
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    E' quella che ho io, ergo fa cagare
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #4
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Raga lo so che una scheda con BUS PCI fa schifo comunque, però mi serve e tra la 5200 e la 8400 mi sembra che ci sia molta differenza, o no ?

    Qualcuno conosce quel sito ?

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì beh, per quanto faccia schifo è molto meglio della FX5200

    in teoria dovrebbe esistere anche la 9500GT su slot PCI
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    bevi un caffè in meno al giorno.. e dopo un mese prendi una sv decente che ti dura 20volte di più

  8. #8
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Ma se si trova su slot PCI non credo abbia una cpu che permetta grandi prestazioni, secondo me non cambia nulla se prende una 8400 o che so altro (soddisfa solo teoricamente i requisiti minimi, poi in pratica e tutta un'altra cosa)
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  9. #9
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Io non ho grandi pretese, basta che il gioco parta, tanto un 15'' quindi massimo 1024*768 e attualmente a giochi non recentissimi ci gioco tranquillamente con la 5200, come ad esempio a Raimbow Six Lockdown tutto al max, idem per Swat 4, invece GTA San Andreas 800*600 tutto alto, ma mi accontento

    Volevo sapere se con la 8400 le prestazioni aumentano e se il P IV @ 2,35Ghz limita la scheda oppure no, sennò cerco un P IV da 2,8Ghz e lo porto tranquillamente @ 3.2Ghz, tanto le temperature non sono un problema

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa ma.. perchè devi andare a prenderti PROPRIO una 8400? non posso escluderlo a priori ma dubito siano PCI;


    forse ti stai confondendo col pci EXPRESS, molto diverso.. la serie nvidia fx era in agp, non mi pareva ci fosse anche in semplice pci (anche qua, non posso aver la sicurezza ma mi basta la memoria) ma io prima di tutto andrei a controllare SE hai uno slot pci-express o almeno agp, poi, accertatomi di quello, potrei scegliere per bene..



    in ogni caso non vedo perchè dovresti prendere la vga proprio su quel sito, e soprattutto non vedo perchè una 8400 (che non hanno, THIS ITEM IS CURRENTLY UNAVAILABLE) ma soprattuto se nache l'attuale vga fosse veramente cpi, ad avere uno slot agp o pci-express sarebbe da idioti non sfruttarlo

  11. #11
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    scusa ma.. perchè devi andare a prenderti PROPRIO una 8400? non posso escluderlo a priori ma dubito siano PCI;


    forse ti stai confondendo col pci EXPRESS, molto diverso.. la serie nvidia fx era in agp, non mi pareva ci fosse anche in semplice pci (anche qua, non posso aver la sicurezza ma mi basta la memoria) ma io prima di tutto andrei a controllare SE hai uno slot pci-express o almeno agp, poi, accertatomi di quello, potrei scegliere per bene..



    in ogni caso non vedo perchè dovresti prendere la vga proprio su quel sito, e soprattutto non vedo perchè una 8400 (che non hanno, THIS ITEM IS CURRENTLY UNAVAILABLE) ma soprattuto se nache l'attuale vga fosse veramente cpi, ad avere uno slot agp o pci-express sarebbe da idioti non sfruttarlo
    Noooo tu che mi prendi per un noob, io che ho un paio di WR su hwbot, che adoro l'informatica mi dai del nood, ti odio

    Allora le fanno PCI, con la 9400 e la HD 2400 per citarne alcune. La scheda si trova anche in Italia e infatti la prendo da Noi, l'ho trovata su HU e me la vende lo stesso che mi ha venduto la FX 5200, ecco quale é la scheda:

    http://www.sparkle.com.tw/product_de...=86&sub_id=236

    A soli 30€
    Direi che é PCI e la mia mobo ha solo PCI quindi ^^

  12. #12
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Noooo tu che mi prendi per un noob, io che ho un paio di WR su hwbot, che adoro l'informatica mi dai del nood, ti odio

    Allora le fanno PCI, con la 9400 e la HD 2400 per citarne alcune. La scheda si trova anche in Italia e infatti la prendo da Noi, l'ho trovata su HU e me la vende lo stesso che mi ha venduto la FX 5200, ecco quale é la scheda:

    http://www.sparkle.com.tw/product_de...=86&sub_id=236

    A soli 30€
    Direi che é PCI e la mia mobo ha solo PCI quindi ^^
    ma ne sei sicuro? che mobo hai?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #13
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Mobo di un vecchio Barebone Pundit-S che ormai ha 6/7 anni ha solo slot PCI, sicuro al 100%

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche io sul celeron 433 avevo solo pci, mobo economica, non ci saldano il pettine agp e via, bastardi l'importante è esser sicuri

  15. #15
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    anche io sul celeron 433 avevo solo pci, mobo economica, non ci saldano il pettine agp e via, bastardi l'importante è esser sicuri
    Sisi, sennò avrei sfruttato la fx5600Ultra agp 8x che avevo qui in casa
    Per caso la scheda ha il sensore della temperatura ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •