Questione di sorelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Questione di sorelle

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    Questione di sorelle

    3 Anni fa nacque la mia sorellastra e non l'ho voluta mai vedere perchè ritenevo rivolto verso di me il modo in cui è stato gestito la sua nascita: facendola nascere lo stesso giorno mio, non so cosa voleva ottenere mio padre.
    Pochi giorni fa l'ho conosciuta e subito qui sono incominciate "storie" da parte di mia madre (non le ho detto che l'ho conosciuta) dicendo dopo una litigata per niente se ne è uscita dicendo che potevo anche andare a vivere con altre persone (mio padre nd).
    Riguardo a me: il suo incontro non mi ha fatto nessun effetto particolare anche se ora forse sto nella fasse in cui devo assorbire tutto per poi tirare le somme
    Agli altri poi se c'è una richiesta..non so su cosa dire se uscirmene col dire che ho solo una sorella o aggiungere anche lei: pochissimi amici sanno che ho una sorellastra.
    Ultima modifica di 他生の縁; 4-11-2009 alle 23:49:19

  2. #2
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Cazzo ti giuro che non ho capito.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ma il problema qual'è, l'avere una sorellastra, l'essere fanculizzato da tua madre, o dire ai tuoi conoscenti di questa storia?

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Io non ho capito un cazzo, potresti riformulare?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Ma il problema qual'è, l'avere una sorellastra, l'essere fanculizzato da tua madre, o dire ai tuoi conoscenti di questa storia?
    bella domanda forse tutti e 3

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    3 Anni fa nacque la mia sorellastra e non l'ho voluta mai vedere perchè ritenevo rivolto verso di me il modo in cui è stato gestito la sua nascita: facendola nascere lo stesso giorno mio, non so cosa voleva ottenere mio padre.
    Pochi giorni fa l'ho conosciuta e subito qui sono incominciate "storie" (non è che glielo abbia detto comunque) da parte di mia madre dicendo dopo una litigata per niente se ne è uscita dicendo che potevo anche andare a vivere con altre persone (mio padre nd).
    Riguardo a me: il suo incontro non mi ha fatto nessun effetto particolare anche se ora forse sto nella fasse in cui devo assorbire tutto.
    Agli altri poi se c'è una richiesta..non so su cosa dire se uscirmene col dire che ho solo una sorella o aggiungere anche lei: pochissimi amici sanno che ho una sorellastra.
    lei ha 3 anni, è una bambina, non ha nessuna colpa, prenditela coi tuoi

    anni tuoi? spero tu abbia meno di 11 anni per un discorso simile
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    ma soprattutto come ha fatto tuo padre a scegliere il giorno di nascita della figlia?

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto come ha fatto tuo padre a scegliere il giorno di nascita della figlia?
    tecnologie moderne
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    ma come fai a scrivere in questo modo e poi chiedere consigli su che altre lingue studiare oltre al francese e lo spagnolo?

    invece che guardare per russo o giapponese ripassati bene la sintassi italiana..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ma come fai a scrivere in questo modo e poi chiedere consigli su che altre lingue studiare oltre al francese e lo spagnolo?

    invece che guardare per russo o giapponese ripassati bene la sintassi italiana..
    quelli sono pensieri (incasinati lo dico anche io), è il mio modo di scrivere i pensieri: quando chatto o parlo è completamente diverso

    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    lei ha 3 anni, è una bambina, non ha nessuna colpa, prenditela coi tuoi

    anni tuoi? spero tu abbia meno di 11 anni per un discorso simile
    Dici che è un discorso troppo egocentrico?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    bella domanda forse tutti e 3
    Beh ma allora:
    -Tuo padre aveva tutto il diritto di rifarsi una vita normale e completamente indipendente dalla famiglia precedente, non puoi fare una colpa nè a lui nè alla bambina;
    -Tua madre si è comportata in una maniera un pò sciocca, 'rinnegare' un figlio (ma si tratterà di uno sfogo momentaneo, non ha ancora assorbito il discorso fatto prima, semplicemente) per motivi del genere e completamente indipendenti dal figlio stesso non ha senso;
    -Che ti cambia sapendo che i tuoi amici sanno (che gioco di parole di merda eh ) di questa tua sorella, teoricamente tua parente ma a conti fatti per ovvi limiti d'età e quant'altro una completa estranea?

  12. #12
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto come ha fatto tuo padre a scegliere il giorno di nascita della figlia?
    Concordo, mi interessa, anche io voglio che mio figlio nasca il mio stesso mese XD

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Concordo, mi interessa, anche io voglio che mio figlio nasca il mio stesso mese XD
    Mi sembra un pò impossibile
    Semplicemente l'autore del thread (scusa, ma il nick non lo so scrivere ) e la bambina nascevano nello stesso mese e all'incirca nello stesso periodo, ritardare il parto di un paio di giorni è una cosa piuttosto vecchia, come pratica
    Di un paio di giorni eh, non di qualche mese

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Beh ma allora:
    -Tuo padre aveva tutto il diritto di rifarsi una vita normale e completamente indipendente dalla famiglia precedente, non puoi fare una colpa nè a lui nè alla bambina;
    -Tua madre si è comportata in una maniera un pò sciocca, 'rinnegare' un figlio (ma si tratterà di uno sfogo momentaneo, non ha ancora assorbito il discorso fatto prima, semplicemente) per motivi del genere e completamente indipendenti dal figlio stesso non ha senso;
    -Che ti cambia sapendo che i tuoi amici sanno (che gioco di parole di merda eh ) di questa tua sorella, teoricamente tua parente ma a conti fatti per ovvi limiti d'età e quant'altro una completa estranea?

    • Secondo le leggi della causa e dell'effetto, ciò che ha fatto verso di me è risultata poi una colpa
    • Bah forse è ancora troppo presto per paroloni come "rinnegare" (sta di fatto che anche domani partirei con ingroppa anche solo una chitarra per il giappone )
    • Forse la normalità che circonda loro

    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Mi sembra un pò impossibile
    Semplicemente l'autore del thread (scusa, ma il nick non lo so scrivere ) e la bambina nascevano nello stesso mese e all'incirca nello stesso periodo, ritardare il parto di un paio di giorni è una cosa piuttosto vecchia, come pratica
    Di un paio di giorni eh, non di qualche mese
    esattamente

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    • Secondo le leggi della causa e dell'effetto, ciò che ha fatto verso di me è risultata poi una colpa
    • Bah forse è ancora troppo presto per paroloni come "rinnegare" (sta di fatto che anche domani partirei con ingroppa anche solo una chitarra per il giappone )
    • Forse la normalità che circonda loro
    - Mica ho capito che vuoi dire
    - Ho detto 'rinnegare' ponendolo apposta tra apici, proprio perchè è effettivamente un termine eccessivo, ti ho comunque spiegato il mio pensiero tra parentesi ;
    - Credi che in qualche modo questa notizia possa cambiare il modo in cui vieni visto dai tuoi amici? Un conoscente se ne fregherebbe altamente, figuriamoci quelli che dovrebbero essere i tuoi amici

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •