ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Finalmente qualcuno che usa gli occhi...
    Già il gioco è un capolavoro.....ore vado a comprare X-Box e ci gioco.

  2. #17
    In questo caso, mi scuso con tutti ^_^"

  3. #18
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Spike, devo farti un piccolo appunto:

    I Pr possono dire ciò che vogliono del loro gioco....mi ricordo benissimo le interviste rilasciate dai Producer di Turok Evolution quando asserivano che el versioni sarebbero state identiche......

    Il gioco, oltre a far schifo in ogni sua incarnazione su console, è inferiore nella versione Ps2 rispetto alla concorrenza:

    - Va a 30Fps mentre le altre vers a 60.....
    - Scatta nelle altre versioni sembra di no....
    - Graficamente povero (ma questo accomuna un pò tutte le vers...)

    Ma secondo te è colpa di Ps2, o di ci ha messo le mani sopra?

    Io opto per la seconda....cmq riassumendo:

    Io non punto quasi mai sui titoli multy se non sono sicuro della loro riuscita perfetta..anche perchè proprio perchè un titolo è multy....difficilmente sfrutta il potenziale di una specifica console.

    Quindi da Splinter Cell non mi aspetto una versione identica...anzi...mi aspetto un frame rate ancora + basso, scatti a gogo e texture penose...ma non perchè Ps2 NON CE LA FA......ma perchè è il destino dei titoli multy (Imho).

    Guarda anche Colin 3...Graficamente è quasi osceno....(non fatevi ingannare dagli screen + belli).

    $.t.a.r.s.

    lo so che le conversioni da altri formati portandoli su ps2 e se vogliamo dire la verita non e la sola,perdono rispetto alloriginale,ma io come ho detto piu volte ho solo riportato una notizia,vera o non vera non mi interessa,poiche a me non me ne puo fregar de meno,a me che me ne entra,lo solo riportata cosi comera,senza togliere e senza aggiungere niente,il fatto e che ad "alcuni" ha dato fastidio sta notizia da me postate,comunque se a "qualcuno" puo far piacere,diro che splinter cell e il piu bel gioco che io abbia mai visto,il gioco dell'anno,fantastico,stratosfrerico,unico nel suo genere non conosce rivali,e un qualcosa di senzazionale di mai visto,,e dopo sta serie di stronzate chiudo sperando di aver fatto felice "qualcuno".

  4. #19
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spike ho capito che te la canti e te la suoni,se un gioco e'un capolavoro lo reputo come tale,puo'girare sia su Ps2,Xb o GC,ma se per me non lo e'che devo fare spararmi?Sappi che dei 128 bit usciti sul mercato non me ne sono fatta sfuggire una(Ps2 compresa),quindi non venirmi a dire che vedo capolavori solo per Xbox,mentre per Ps2 e'tutta merd*,perche'non e'vero,in questo periodo non vedo all'orizzonte di Ps2 dei gran titoli,figuriamoci i capolavori che noto,invece,sia su Xbox che GC:Star Fox adventures,Metroid Prime,Eternal Darkness,Zelda,Resident Evil 0,1080°white bluestorm,F-Zero sono alcuni dei capolavori che potremo godere in esclusiva noi tutti possessori di GC,mentre per il fronte Xbox ecco i titoli:Kokuto Chojin,Halo 2,Doom 3,Pgr2,Blinx,Duality,Star Wars KOTOR,DOA 4,DOA ebv,Ninja Gaiden,Mechassault,Dino Crisis 3,Unreal Championship,Sega gt 2002,Perfect Dark,Steel Battalion...Posso anche andare avanti,ma poi rischi di annoiarvi...Alla faccia che solo Xbox ha i capolavori,il problema e'che i capolavori ci sono,ma su Ps2 in maniera moooolto meno massiccia(e molto molto...),in finale gli anni cominciano a vedersi...Letteralmente proprio!

  5. #20
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Mhà, secondo me qui diamo per "Capolavori" giochi che noi diamo per Buoni....ma sopratutto...noto che bastano semplici annunci per scatenare il "Capolavoro" su Xbox.....

    Un Esempio?

    Duality:

    In tutto ci sono circa 4 Screen in giro ed 1 solo filmato...della trama non si sà nulla, della giocabilità men che meno....ma una cosa è sicura c'è il graficone!

    E questo è quanto basta per catalogarlo CAPOLAVORO

    E già

    Certo che se facciamo così....basta poco per arrivare a circa 200 capolavori per Xbox

    Kokuto Chojin:

    Un picchiaduro del quale si sà poco, se non che alla redazza al TGS 2002 ha deluso......

    Pgr2:

    Sono apparsi in tutto 3 screen......

    Ed il primo era tutto furche il capolavoro che si aspettavano....

    DOA ebv:

    Questo è troppo LOL!

    Per il ersto non mie sprimo perchè poi sarebbero pareri personali...mentre questi sono + o - FATTI!

    Oh, se vuoi vai pure avanti eh! tranquillo che non mi annoi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #21
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Spike ho capito che te la canti e te la suoni,se un gioco e'un capolavoro lo reputo come tale,puo'girare sia su Ps2,Xb o GC,ma se per me non lo e'che devo fare spararmi?Sappi che dei 128 bit usciti sul mercato non me ne sono fatta sfuggire una(Ps2 compresa),quindi non venirmi a dire che vedo capolavori solo per Xbox,mentre per Ps2 e'tutta merd*,perche'non e'vero,in questo periodo non vedo all'orizzonte di Ps2 dei gran titoli,figuriamoci i capolavori che noto,invece,sia su Xbox che GC:Star Fox adventures,Metroid Prime,Eternal Darkness,Zelda,Resident Evil 0,1080°white bluestorm,F-Zero sono alcuni dei capolavori che potremo godere in esclusiva noi tutti possessori di GC,mentre per il fronte Xbox ecco i titoli:Kokuto Chojin,Halo 2,Doom 3,Pgr2,Blinx,Duality,Star Wars KOTOR,DOA 4,DOA ebv,Ninja Gaiden,Mechassault,Dino Crisis 3,Unreal Championship,Sega gt 2002,Perfect Dark,Steel Battalion...Posso anche andare avanti,ma poi rischi di annoiarvi...Alla faccia che solo Xbox ha i capolavori,il problema e'che i capolavori ci sono,ma su Ps2 in maniera moooolto meno massiccia(e molto molto...),in finale gli anni cominciano a vedersi...Letteralmente proprio!

    benissimo,tu non ci vedi bei giochi su ps2,questo e un tuo personalissimo punto di vista,ma mi permetterai di esprimere il mio dicendoti che io non ci vedo capolavori su xb,al limiti ti potrei dire che ci sono giochi ben fatti come il vostro decantato halo,al limite,moooooolto al limite,comunque se lo vuoi sapere io non ho mai detto che tutti i giochi usciti su ps2 siano dei capolavori,ho detto sempre che sono degli ottimi titoli,non faccio come voi che dite che l'xb ha tutti giochi capolavoro,e adesso tu me ne hai dato una prova,che senza sapere se i giochi menzionati da te sia per gc che per xb,si riveleranno perlomeno dei buoni titoli,poiche ancora molti di loro devono ancora uscire,tu gia li hai bollati come capolavori,mah,comunque per il gc la stessa cosa,ha degli ottimi titoli,che pero io non definisco capolavori,giocabili e divertenti quanto volete ma ben lontani dal mio punto di vista dall'essere dei capolavori,certo e che la vostra visione di capolavoro e alquanto distorta,mooooltoooo distorta.
    Ultima modifica di spike spiegel; 17-10-2002 alle 01:21:50

  7. #22
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    ma su Ps2 in maniera moooolto meno massiccia(e molto molto...),in finale gli anni cominciano a vedersi...Letteralmente proprio!


    Dopo questo discorso non venirmi a dire ke non sei anti-PS2.........parli di gioki(X-box) ke vedranno luce il prossimo anno, (a parte Blinx e sega gt) il discorso vale anke x GC.
    GTA VC e PES 2 dove lì metti.......... !?!
    Chiudo quì xchè non voglio andare off-topic!!!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    in finale gli anni cominciano a vedersi...Letteralmente proprio
    Già

  9. #24
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471


    Direi che ci siamo scldati abbastanza.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ora che centra DOOM3........

  11. #26
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Yubei
    Ora che centra DOOM3........
    Quando le gente comincia a scaldarsi sulla grafica basta mostrare Doom III e tacciono tutti.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ovvio....e chi parla più......

  13. #28
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    ma quella immagine è 640x480 IN GIOCO????perchè figuriamoci a 1024x768......

  14. #29
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma lasciateli parlare...non sanno quello che si perdono,mi spiace per loro.Appena capiranno che splinter cell è un capolavoro faranno pazzie per comprarsi una x box,oppure se uscirà anche su ps2 diranno che è un capolavoro...ormai vi conosciamo e sappiamo che ve la girate sempre come pare a voi...SC non è solo grafica cmq,adesso vedrete che roba...

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    oppure se uscirà anche su ps2 diranno che è un capolavoro...ormai vi conosciamo e sappiamo che ve la girate sempre come pare a voi.
    In questo post ho detto esttamente il contrario di quello che dici tu.

    Ma lasciateli parlare...non sanno quello che si perdono,mi spiace per loro.Appena capiranno che splinter cell è un capolavoro faranno pazzie per comprarsi una x box
    Tu credi che per un gioco uno si compri l'X-Box??
    Spoiler:
    LOL!!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •