kingston hyperx 1800 mhz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: kingston hyperx 1800 mhz

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    kingston hyperx 1800 mhz

    vi avrò rotto le palle,ma mi servono info
    mi hanno consigliato queste ram per una zotac 790 supreme.

    dato che costano parecchio,non vorrei buttare soldi,voi che ne pensate?
    e poi sapete dove trovarle a poco?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    vi avrò rotto le palle,ma mi servono info
    mi hanno consigliato queste ram per una zotac 790 supreme.

    dato che costano parecchio,non vorrei buttare soldi,voi che ne pensate?
    e poi sapete dove trovarle a poco?
    perche non delle ocz o delle corsair? delle kingstone hyperx su tale scheda madre?

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    diamine, wolf, lascia perdere, sono soldi buttati

    stai per comprare una piattaforma che era costossissima all'epoca, su cui tra l'altro le DDR3 non danno alcun beneficio

    quelle memorie sarebbero inutili
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    ma su quella non vanno solo ddr3?e poi da quanto ho visto per oc è buona

  5. #5
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ma su quella non vanno solo ddr3?e poi da quanto ho visto per oc è buona
    Dipende sotto che punto di vista.

    Le ddr3 kb non son sprecate, dipende sempre dall'uso che ne si fa.

    Comunque è una mobo parecchio veloce quello sì, ma se si guarda il puro overclock, andrei di x48 con una rampage, o una balckops, che oramai, soprattutto la seconda, si trovano a poco.

    La blackops l'avevo vista a 100 euri non ricordo dove, però attento è una mobo rognosa, e si può dire che va bene solo con i quad e quad extreme.

    Se sei sotto dual core rampage tutta la vita.

    La zotac la lascerei lì personalmente.

    Vantaggio che offre quel chipset sotto il piano oc, e che gli altri chipset non offrono è la funzione di mettere le ram in unlinked, ma che poi non è così fondamentale.

    Comunque vorrei sapere che uso ne fai del pc e che tipo di oc vorresti fare, altrimenti sarebbero anche soldi buttati se il tuo uso primario è il gaming.

    Le kingston hiper x son buone alcune, non capisco sta mania di ONLY CORSAIR OR OCZ by DRAGONERO.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    e si...io lo userei praticamente solo per il gaming il processore sarebbe un q9300
    poi magari lo userei anche per altri programmi come vegas o photoshop...

    magari è meglio una MSI X48C Platinum?

    pultroppo ho pochissima scelta >_>
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 5-11-2009 alle 20:18:03

  7. #7
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    e si...io lo userei praticamente solo per il gaming il processore sarebbe un q9300
    poi magari lo userei anche per altri programmi come vegas o photoshop...

    magari è meglio una MSI X48C Platinum?

    pultroppo ho pochissima scelta >_>
    E allora fatti poche seghe mentali.

    Prendi quello che ti viene a costare meno.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    costano uguale

    cmq sia magari a marzo le riuscirei a cambiare per passare almeno ad un i5,però ram e scheda video le voorei tenere

  9. #9
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    costano uguale

    cmq sia magari a marzo le riuscirei a cambiare per passare almeno ad un i5,però ram e scheda video le voorei tenere
    Se vuoi ram buone e che non costino molto vai di G.skill ripjaws.

    Nel momento in cui un giorno magari avrai voglai di fare oc, quelle andranno benone.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Le ddr3 kb non son sprecate, dipende sempre dall'uso che ne si fa.
    intendevo dire che QUELLE DDR3, per l'uso che ne fa lui (dato che non mi risultava fosse un overclocker) sarebbero state inutili

    comunque io sono dell'idea che se proprio deve upgradare su 775, a meno che la differenza di prezzo non sia minima, gli converrebbe cercarsi una cpu superiore, stando più bassi, decisamente, su mobo e ram, visto che, ripeto, non è un overclocker
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ram buone e che non costino molto vai di G.skill ripjaws.

    Nel momento in cui un giorno magari avrai voglai di fare oc, quelle andranno benone.
    ooook,e scusa se rompo...ma a parità di prezzo fra quelle 2 mobo quale sclego?(vorrei portare il q9300 almeno a 3ghz)

  12. #12
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    intendevo dire che QUELLE DDR3, per l'uso che ne fa lui (dato che non mi risultava fosse un overclocker) sarebbero state inutili

    comunque io sono dell'idea che se proprio deve upgradare su 775, a meno che la differenza di prezzo non sia minima, gli converrebbe cercarsi una cpu superiore, stando più bassi, decisamente, su mobo e ram, visto che, ripeto, non è un overclocker
    E' quello che ho detto, io, che spenda il meno possibile, e non pensi a farsi le pippe mentali sul modello di ram da scegliere.

    Comunque fra le 2 mobo prenderei la Zotac, MSI non mi sembra sia stata granchè con X48.
    Per portare il tuo q9300 a 3ghz non avrai problemi con nessuna delle 2 mobo.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto, io, che spenda il meno possibile, e non pensi a farsi le pippe mentali sul modello di ram da scegliere.

    Comunque fra le 2 mobo prenderei la Zotac, MSI non mi sembra sia stata granchè con X48.
    Per portare il tuo q9300 a 3ghz non avrai problemi con nessuna delle 2 mobo.
    no,ti spiego,è che in questo momento ho necessariamente bisogno di un pc,e ho trovato a 300 euro(tutto materiale nuovo con fattura)
    la 790i supreme,un 9800gx2 e il q9300.
    mi fanno questo prezzo per liberarsi del materiale...quindi non ho molta scelta.
    sono agli inizi con overclock et similia,ma cmq mi sta prendendo parecchio la cosa...quindi magari non sono un overclocker,ma magari lo diventerò
    poi come ho detto verso marzo volevo passare ad un i5(o se nelfrattempo esce roba migliore...)però non posso permettermi di cambiare anche ram e scheda video,perchè già processore e scheda madre costano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •