qualche consiglio x un nuovo portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: qualche consiglio x un nuovo portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715

    qualche consiglio x un nuovo portatile

    ciao, vorrei prendermi un nuovo portatile, budget ancora non so bene ma penso sui 500-600 €, solo che sono un paio d'anni che non seguo il mondo dell'harware e non so proprio come orientarmi.
    allora, provo un po a spiegarmi x l'uso... sono studente fuori sede, ma il computer lo trasporterei solo 1 volta a settimana in treno, per il resto non lo devo mai portare all'uni o in biblioteca, quindi non ho bisogno di un peso leggerissimo (anke se non fa male comqune eh :-) ) e neanche di chissà che autonomia.
    non ho nenache bisogno di uno schermo enorme, dato che tendendolo quasi sempre in casa se devo vedermi un film lo attacco alla tv (mi serve quindi l'uscita video, ma penso la abbiano tutti ormai),15" penso bastino...
    mi interesserebbe però riuscire a far girare qualche gioco, anche se non tutti i nuovi e al massimo, diciamo tipo gta iv, pes, call of duty e roba così...
    accetto consigli grazie mille!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    un aiuto?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    giochicchiare con un laptop a quella cifra è possibile con qualche bel toshiba sui 600, li linkano spesso ultimamente, arriveranno i link

    potresti stare su macchine con harwdare migliore, ma di marca non desiderabile (es. acer, packardbell, hp) andando su macchine più carrozzate e di buona marca, dovresti spendere di più..


    dai che arrivano i link del solito toshiba da 650 con t4300/3650 da mediaworld

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    C'è da dire però che online si trova allo stesso prezzo il modello con la 4650 (In realtà c'era anche da mediwrold ma ora no)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •