[7] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [7] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548

    [7] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=769922

  2. #2
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Ma gli slot per salvare i goal sono cosi pochi?! 5 mi sembra...

  3. #3
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    mah, io manco li ho visti gli slot per salvare i gol...

    ma pure a voi capitano minimo un paio di pali (minimo) colpiti a partita? Con scene ovviamente da mai dire gol?
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  4. #4
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione Eritmas Visualizza Messaggio
    mah, io manco li ho visti gli slot per salvare i gol...

    ma pure a voi capitano minimo un paio di pali (minimo) colpiti a partita? Con scene ovviamente da mai dire gol?
    Si ovviamente, uno a partita come minimo.
    Cmq quando fai gol parte il replay, se spingi quadrato li salva.... (non nei testa a testa veloci classificate.... mah)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    20
    sisi i pali sono all'ordine del giorno... e specialmente su punizione!

  6. #6
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Su punizione se non è gol, è palo
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  7. #7
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Ragazzi sepreste darmi alcune delucidazioni su FIFA 10 ?
    Del tipo ha un campionato tipo MASTER LEAGUE alla PES?
    IL calcio mercato durante i campionati come è fatto?
    I giocatori hanno la crescita delle abilità e oviamente invecchiando un decadimento delle prestazioni?
    Lo so qualcuno di voi mi verra a dire ( spero di no ) un'altro pessaro che passa a FIFA , perchè la risposta è no , avevo già deciso che quest'anno compravo entrambe i giochi.
    GRAZIE

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    raga ma scusate dopo aver acquistato la prova di live season come si fa ad usarla?

  9. #9
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    Su punizione se non è gol, è palo
    ok che sono incapace

    ok che gioco col Torino (e devo ancora capire perchè!)

    ma oh, in punizione o è gol o è sopra la traversa capperi...

    in compenso su azione faccio di quelle robe.. pallonetto su un uno vs uno col portiere piglio la traversa e la palla torna in campo, riesco non so come ad anticipar il portiere di testa, palo e poi il delirio nei contrasti in area (era risalita ovviamente tutta la difesa )

    poi pure l'arbitro!! Ma cavolo.. sempre in mezzo!!! meglio dei pali lui!

    Va, andiamo tutti a prenderci un the caldo.. (ma la dice davvero sta cazzata a ogni primo tempo? )
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  10. #10
    Gianluca1990
    Ospite
    Cmq rimango della mia idea che il computer a random agevola una squadra a caso anche online....cioè delle volte i miei attaccanti sono dei geni..inserimenti, non perdono un pallone,tirano delle fiocche assurde..altre partite non fanno inserimenti,non tengono un pallone,non si muovono e nn riesco mai ad andare sotto porta..sinceramente mi sto rompendo il cazzo...sto gioco ha 2 miliardi di bug ma quei coglioni della EA si grattano le palle
    EDIT:Cioè se non ho buttato la play nel canale qui di fianco è tanto...ma una roba del genere non mi era mai capitata...cioè 4-5 partite mi hanno steccato anche l'ultimo uomo e niente...nemmeno fallo....5 partite nemmeno un fallo a mio favore...direziono la palla da un parte e me la da ad un altro giocatore,l'avversario ha la palla ,voglio selezionare il difensore più vicino per contrastarlo e mi seleziona un terzino fuori dall'area...gioco meno competitvo di questo nn penso esista...non dico che non ci sono dei feneomeni...ma qua al 65% si vince a culo,per le cazzate della Cpu...dopo questa sera ho completamente rivalutato questo gioco,e la cosa che da più fastidio è che la EA non fa un cazzo....si piglia 60€ copia per un gioco dove ci avranno lavorato sopra 5 mesi se va bene,hanno aggiunto tre cazzate,come il controllo a 360°,qualche trick,la modalità allenatore è buggata fino al midollo e avevano detto che i portieri sarebbero migliorati,ma fanno ancora più schifo ...cioè se io gli dico di uscire con triangolo Julio Cesar che cazzo fa esce dallo stadio e va a prendere un hot dog fuori da san siro?no perchè certe volte mi sono trovato portieri fuori dall area senza averli nemmeno chiamati in causa...se pigio due volte triangolo non conta un cazzo,arretra di 1 metro...capirai se ne sarà è già fatti 10...conta molto...boh che delusione, mamma mia se sono arrabbiato...

  11. #11
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Io ultimamente online sto trovando una certa continuità di risultati e riesco a padroneggiare il gioco molto meglio rispetto a prima... bho.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  12. #12
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ma perchè molte volte i portieri sono insuperabili?!?!?!? e perchè la cpu su punizione segna quasi sempre??? mi vengono i nervi a volte! concedere una punizione è come concedere un rigore!!!

  13. #13
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    io ho scaricato la demo su ps3 per vedere come e sto fifa...(mai usato prima d'ora un fifa)che dire....... è impossibile far gol!!

  14. #14

  15. #15
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •