Dubbio memorie DDR2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Dubbio memorie DDR2

Cambio titolo
  1. #46

  2. #47
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Andato.


    Ho fatto notare che era a 667. Mi fa "E quindi? Funziona lo stesso "

    Io gli ho piazzato in faccia lo scontrino che dimostrava l'acquisto di una DDR2 a 800, lui ha detto "e non è a 800? Dimostramelo "
    ***faccio notare che la sigla KVR677, grazie a voi ***

    E così mi dice che va a prenderne un altra.

    Eccomi a casa con un altro banco, che non ho ancora provato.
    E' della V-Data, e c'è scritto su un rigo dell'etichetta "DDR2 (800)" quindi credo sia buona.
    Spengo il pc e monto, in caso dovesse rivelarsi qualche altra stranezza posto ancora

  3. #48
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Andato.


    Ho fatto notare che era a 667. Mi fa "E quindi? Funziona lo stesso "

    Io gli ho piazzato in faccia lo scontrino che dimostrava l'acquisto di una DDR2 a 800, lui ha detto "e non è a 800? Dimostramelo "
    ***faccio notare che la sigla KVR677, grazie a voi ***

    E così mi dice che va a prenderne un altra.

    Eccomi a casa con un altro banco, che non ho ancora provato.
    E' della V-Data, e c'è scritto su un rigo dell'etichetta "DDR2 (800)" quindi credo sia buona.
    Spengo il pc e monto, in caso dovesse rivelarsi qualche altra stranezza posto ancora
    Sti negozianti... prova e dicci


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #49
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Non si avvia il pc, non carica il bios , nemmeno se montata singolarmente. Anche con l'altra lo faceva, ma ho disposto le ram in un ordine particolare (nuova 1 slot, vecchie in slot 3,4) e andava, questa invece nada.

    Ora torno giù dal tizio, porto questa ram e LE MIE RAM, non si sa mai mi dice che ho delle ram di chissà che tipo.

  5. #50
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    a sto punto dicci anche la sigla delle tue XD


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #51
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti consiglio di cambiar negoziante per quanto possibile, per le cose grosse o costose almeno, uno che ti risponde così, magari col sorrisone e la faccia di merda, è in malafede, secondo me



    però bella li che gliel'hai messa in culo, perdona la finezza


    tienici aggiornati nel weekend sulla situa




    edit: ero rimasto indietro col refresh della pagina, ops... ma che cazzo guarda bene le ram; ti sembrano nuove, o sono mezze impolverate, con micrograffi, un po' segnate...?


    se da sole non bootano non c'è molto da fare, fagli notareche se anche il terzo banco che ti darà avese qualcosa di strano, inizierebbero a venirti sospetti legittimi sulla sua onestà

  7. #52
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ti consiglio di cambiar negoziante per quanto possibile, per le cose grosse o costose almeno, uno che ti risponde così, magari col sorrisone e la faccia di merda, è in malafede, secondo me



    però bella li che gliel'hai messa in culo, perdona la finezza


    tienici aggiornati nel weekend sulla situa




    edit: ero rimasto indietro col refresh della pagina, ops... ma che cazzo guarda bene le ram; ti sembrano nuove, o sono mezze impolverate, con micrograffi, un po' segnate...?


    se da sole non bootano non c'è molto da fare, fagli notareche se anche il terzo banco che ti darà avese qualcosa di strano, inizierebbero a venirti sospetti legittimi sulla sua onestà
    sarò categorico ma io visto come si è comportato già dei dubbi ce li ho.

    cazzo vuol dire '' "e non è a 800? Dimostramelo''... lo sa benissimo...

  8. #53
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ok, l'ho messo al guinzaglio, non credo che darà fastidio ora.

    Ha detto di aver finito le ram, ma lunedì arriva il corriere con le nuove, mi ha proposto di tenermi quella di prima per il momento (gliel'ho lasciata, non mi serve con urgenza) dopodichè lunedì gli arrivano le Kingston da 800 e proviamo quelle



    Ci vediamo lunedì

  9. #54
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ottimo. bisogna far capire subito chi comanda, altrimenti ti rigirano la frittata come vogliono. certo però che è scandaloso.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #55
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    sarò categorico ma io visto come si è comportato già dei dubbi ce li ho.

    cazzo vuol dire '' "e non è a 800? Dimostramelo''... lo sa benissimo...
    la penso proprio come te ma non volevo metterla giù... troppo dura, ecco

  11. #56
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    cmq ti consiglio di cambiare negoziante in tutti i casi.. fosse per mè dopo la risposta "e non è a 800? Dimostramelo'' lo avrei insultato talmente tanto .... guarda se puoi compra su e-key che sono gentili e super disponibili..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  12. #57
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    cmq ti consiglio di cambiare negoziante in tutti i casi.. fosse per mè dopo la risposta "e non è a 800? Dimostramelo'' lo avrei insultato talmente tanto .... guarda se puoi compra su e-key che sono gentili e super disponibili..
    ma di negozi buoni ce n'è e bizzeffe su internet. quelli di tiburcc ad esempio. la mia vga l'ho avuta da loro in seguito ad un rma per una peak che funzionava male e senza troppi scrupoli me l'hanno sostituita con una sapphire (altro che ''dimostramelo'').

  13. #58
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Cioè su internet fanno sostituzioni e tutto come in negozi normali? Diamine, bella comodità. Io ho scelto il negozio più vicino, semplicemente perchè mi scocciavo un pò ad andarci minuziosamente, considerato che si tratta di semplici ram

  14. #59
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Cioè su internet fanno sostituzioni e tutto come in negozi normali? Diamine, bella comodità. Io ho scelto il negozio più vicino, semplicemente perchè mi scocciavo un pò ad andarci minuziosamente, considerato che si tratta di semplici ram
    per quello si. io qualche giorno fa ho dovuto comprare delle ddr400 per un portatile. qui in negozio un giga me lo vendevano a 60 euro

    non ho comprato subito su internet ma su tiburcc con 20 euro in meno (comprese ss) era mio.
    ho aspettato di prendere anche il case e almeno giustificavo la spedizione.
    se però lo scarto è di 10 euro e non devo prendere niente su internet allora ahimè ce li rimetto per questione comodità. ma dopo che ho visto come si è comportato quel venditore io piuttosto comprerei su internet anche costasse di più (ovviamente esagero)

  15. #60
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Rieccomi, scusate per il piccolo up, ma siamo giunti ad un epilogo.

    Vado dal negoziante oggi. Mi consegna una ram kingston come si deve (e incredibilmente con pacchetto e sigillo del produttore ), monto senza troppi problemi, il pc è partito al primo colpo e cpu-z mi dà i giusti valori.


    Ve l'ho detto che ormai era al guinzaglio Tutto è bene quel che finisce bene.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •