[80] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [80] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [80] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770918

  2. #2
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Mi sta venendo una voglia pazzesca di comprarlo, ma devo resistere almeno fino a gennaio

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    io sto ancora col 2009, anche io aspetto almeno gennaio, finchè non risolvono i soliti bug

    sono molto contento perchè finalmente ho trovato un preparatore che mi faccia avere più di 5 stelle nella categoria attacco: pavel nedved! è diventato un preparatore fortissimo!

    nel 2010 è ancora così difficile avere 7 stelle? secondo me nel 2009 hanno esagerato, perchè non è possibile che AL MONDO non esista nemmeno un cazzo di preparatore che ti dia non 7 stelle (come in calci piazzati o difesa) ma nemmeno 6! (in attacco appunto!)



  4. #4
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Ripropongo questa domanda, che alla scorsa riapertura non ha ricevuto risposta: Non c'è modo per dissuadere il presidente della società a svendermi, nonostante le finanze sane, i campioni della squadra per prezzi risibili (tipo Soncin 1mln Italiano 800k)? Cestaro mi sta distruggendo la selezione titolari.


  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Sono il Milan.
    Ho finito la prima stagione vincendo lo scudetto. Sono uscito ai gironi di CL (...) ma alla fine ho vinto la Europa League in finale contro il Bayern

    Pero' ora sto incasinato. Ho comprato troppi giocatori e non sono riuscito a vendere i "vecchi" della rosa. Non posso iniziare la stagione con 33 giocatori in prima squadra O_o.

    Ronaldinho non ha mercato con i suoi 7mln di ingaggio. Neanche Oddo con i suoi 3.3mln.

    Ecco la mia rosa all'inizio del 2° anno:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Dite che è troppa gente?

    Chi vendereste voi?

  6. #6
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Sono il Milan.
    Ho finito la prima stagione vincendo lo scudetto. Sono uscito ai gironi di CL (...) ma alla fine ho vinto la Europa League in finale contro il Bayern

    Pero' ora sto incasinato. Ho comprato troppi giocatori e non sono riuscito a vendere i "vecchi" della rosa. Non posso iniziare la stagione con 33 giocatori in prima squadra O_o.

    Ronaldinho non ha mercato con i suoi 7mln di ingaggio. Neanche Oddo con i suoi 3.3mln.

    Ecco la mia rosa all'inizio del 2° anno:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Dite che è troppa gente?

    Chi vendereste voi?
    Cacchio, io ho appena cominciato con il Milan e mi sono ucciso per trovare due terzini con quei pochi soldi che avevo. Ne ho trovati due, molto mediocri ma sicuramente meglio dei vari janku, oddo, antonini.
    Cmq quanto caspita hai speso per tutti quei giocatori?
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  7. #7
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    ma quanti soldi ti hanno dato per la campagna acquisti? non mi sembra proprio una rosa da campioni di bilancio
    comunque io venderei Bonera, Oddo, Antonini, Jankulovsky e Borriello.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    nel 2010 è ancora così difficile avere 7 stelle? secondo me nel 2009 hanno esagerato, perchè non è possibile che AL MONDO non esista nemmeno un cazzo di preparatore che ti dia non 7 stelle (come in calci piazzati o difesa) ma nemmeno 6! (in attacco appunto!)
    quest'anno arrivano a 5 stelle al massimo. E' sempre impegnativo (ancora devo capire i criteri), però è un po' più fattibile. Io con il Padova ho 4 stelle e mezza su forza e atletico per esempio.

    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Ripropongo questa domanda, che alla scorsa riapertura non ha ricevuto risposta: Non c'è modo per dissuadere il presidente della società a svendermi, nonostante le finanze sane, i campioni della squadra per prezzi risibili (tipo Soncin 1mln Italiano 800k)? Cestaro mi sta distruggendo la selezione titolari.
    ma come mai hai ancora Cestaro? vende subito

    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Cacchio, io ho appena cominciato con il Milan e mi sono ucciso per trovare due terzini con quei pochi soldi che avevo. Ne ho trovati due, molto mediocri ma sicuramente meglio dei vari janku, oddo, antonini.
    Cmq quanto caspita hai speso per tutti quei giocatori?
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    ma quanti soldi ti hanno dato per la campagna acquisti? non mi sembra proprio una rosa da campioni di bilancio
    comunque io venderei Bonera, Oddo, Antonini, Jankulovsky e Borriello.
    ha comprato a rate quadriennali. Fra 4 anni fuggirà in un paradiso fiscale.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    Assisi (PG)
    Messaggi
    1.029
    Voi come impostate i due difensori centrali? Perchè prendo un pò troppi gol del cazzo.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    435
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Ripropongo questa domanda, che alla scorsa riapertura non ha ricevuto risposta: Non c'è modo per dissuadere il presidente della società a svendermi, nonostante le finanze sane, i campioni della squadra per prezzi risibili (tipo Soncin 1mln Italiano 800k)? Cestaro mi sta distruggendo la selezione titolari.
    Ciao. No non c'è possibilità XD E' una cosa che non puoi controllare, forse deriva dal fatto che stai perdendo veramente tanti soldi, controlla il bilancio, potrebbe essere che sei in rosso e il PRESIDENTISSIMO vuole alleggerire il monte stipendi.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    435
    Citazione RockSon Visualizza Messaggio
    Voi come impostate i due difensori centrali? Perchè prendo un pò troppi gol del cazzo.
    Mettigli modalità ultradifensiva ai singoli DC e selezionali dif. senza fronzoli o che imposta. Non dimenticare di gratificarli con pompini dopo buone prestazioni sul campo.

  12. #12
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ha comprato a rate quadriennali. Fra 4 anni fuggirà in un paradiso fiscale.
    ma allora come mai io con la Juve ho provato a comprare Miguel Veloso a 8 milioni subito e 12 in 48 mesi e mi è arrivata la notizia che non avevo i soldi per comprarlo? (poi per risolvere ho dovuto rinviare il trasferimento di una settimana e vendere Marchisio per 15 milioni)

  13. #13
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270
    come si regola la velocità delle partite, a partita iniziata?

  14. #14
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Quanti infortuni, io mi illudevo di avere fin troppi giocatori ed invece mi ritrovo ad elemosinare giovani in Primavera o ad utilizzare Jankovic e Sessegnon come tappabuchi (Bosko l'ho persino schierato terzino destro )

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Foggia
    Messaggi
    168
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Sono il Milan.
    Ho finito la prima stagione vincendo lo scudetto. Sono uscito ai gironi di CL (...) ma alla fine ho vinto la Europa League in finale contro il Bayern

    Pero' ora sto incasinato. Ho comprato troppi giocatori e non sono riuscito a vendere i "vecchi" della rosa. Non posso iniziare la stagione con 33 giocatori in prima squadra O_o.

    Ronaldinho non ha mercato con i suoi 7mln di ingaggio. Neanche Oddo con i suoi 3.3mln.

    Ecco la mia rosa all'inizio del 2° anno:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Dite che è troppa gente?

    Chi vendereste voi?
    io venderei anche a prezzi bassissimi bonera, nesta, antonini, oddo, ambrosini, pirlo, ronaldinho e uno tra huntelaar e borriello e dai i più giovani(buonanotte, mariga) in prestito

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •