tastiera gaming, consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: tastiera gaming, consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932

    tastiera gaming, consiglio

    come da titolo, vorrei spendere un massimo di 20euri
    come software ho windows 7


  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    secondo me per 20euro potresti andare in grandi catene commerciali tipo mediaworld e vedere cosa ti puoi permettere con quei soldi, perché ad ordinarla da internet spenderesti la metà del prezzo della tastiera in spedizioni.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    secondo me per 20euro potresti andare in grandi catene commerciali tipo mediaworld e vedere cosa ti puoi permettere con quei soldi, perché ad ordinarla da internet spenderesti la metà del prezzo della tastiera in spedizioni.
    quoto. io la mia (config in firma per vedere l'immagine) l'ho presa alla trony per quella cifra. non sarà chissa cosa ma io mi ci trovo benissimo. è ergonomica e ha i tasti silenziosi.

    per questo prezzo non penso ci sia molto di meglio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    di gaming con 20€ ci prendi giusto il tastierino numerico della g15! come t'ha detto piolo i soldi che ti interessa spendere li spendi solo di spedizioni..
    non ce le prendi nemmeno molto buone con 20€.. proprio il giusto ti fanno!




  5. #5
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    prova a vedere la g11 presa da un amico al gamestop a 19 euro mi pare
    dai un occhiata online ci dovrebbe essere intorno a quella cifra.



  6. #6
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione red lion Visualizza Messaggio
    prova a vedere la g11 presa da un amico al gamestop a 19 euro mi pare
    dai un occhiata online ci dovrebbe essere intorno a quella cifra.
    magari ci faccio un pensierino
    se volessi spendere 5 euro di meno? cosa consigli?


  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    magari ci faccio un pensierino
    se volessi spendere 5 euro di meno? cosa consigli?
    gia a 19 euro non credo trovi qualcosa di decente, in + vuoi spendere 5 euro di meno? ce da ringraziare che trovi una tastiera

    io ho una g15 come tastiera principale e di scorta ho la base della logitech e costa 12 euro

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    magari ci faccio un pensierino
    se volessi spendere 5 euro di meno? cosa consigli?
    a 15 euro va già bene se trovi un mouse.

  9. #9
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    io sono dell'idea chi + spende meno spende.. mi sono quasi sempre trovato bene senza stare a cambiare le cose dopo nemmeno un anno!




  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea chi + spende meno spende.. mi sono quasi sempre trovato bene senza stare a cambiare le cose dopo nemmeno un anno!
    su tutto è così. certo bisogna essere convinti dell'acquisto. ma su qualunque cosa sono convinto sia così.
    certo uno può essere limitato economicamente (e chi non lo è ) ma si dovrebbe almeno riconoscere il fatto che una tastiera che si definisce da gaming ha nelle proprie caratteristiche un prezzo elevato.

    io credo che spendere quei soldi nella mia situazione sia inutile. e sono contento e fiero della mia tastiera, ma so benissimo che non è da gaming. semplicemente va bene.

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea chi + spende meno spende.. mi sono quasi sempre trovato bene senza stare a cambiare le cose dopo nemmeno un anno!
    io ho speso 99 euri appena era uscita la g15.. sono passati + di 3 anni è va ancora perfettamente senza un problema.. stessa cosa mouse e mousepad ( mx revolution e mousepad razer exactmat contro + rest ) avrò speso una follia.. ma dopo anni vanno ancora da dio..

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io ho speso 99 euri appena era uscita la g15.. sono passati + di 3 anni è va ancora perfettamente senza un problema.. stessa cosa mouse e mousepad ( mx revolution e mousepad razer exactmat contro + rest ) avrò speso una follia.. ma dopo anni vanno ancora da dio..
    che poi se ci pensi non è una follia.

    spendere 30 euro ogni anno sono 90 euro nei 3 anni in cui tu hai tenuto la g15.

  13. #13
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    appunto ognuno fa le sue scelte, nemmeno io ho i soldi che m'escono dallo stanzino della spazzatura però se voglio un qualcosa preferisco sempre che sia buono prima di tutto e se viene tanto vedo di mettermi da parte quel gruzzoletto e togliermi lo sfizio + avanti.. comunque sia l'autore del post era già partito con l'idea di volere una tastiera da gaming, mi sembra un controsenso voler spendere addirittura solo 15€ chiedendo un consiglio su una certa fascia di qualità! per me dovrebbe levarsi uno dei miei "sfizi" e sarebbe soddisfatto se viene consigliato a modino =).. io credo che di questa reclusa me ne libererò il + tardi possibile si spera.. è stato un'acquistone imho anche per le 70 carte quasi!




  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    che poi se ci pensi non è una follia.

    spendere 30 euro ogni anno sono 90 euro nei 3 anni in cui tu hai tenuto la g15.
    be oddio tra mouse, tastiera e mousepad all'epoca spesi 250euri tra spedizioni ecc.. e vero che sono + di 3 anni che vanno da dio e spero ne vadino altri 2-3

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    il mouse va preso bello.. e quindi bisogna anche spenderci qualcosina..

    ma la tastierà è ASSOLUTAMENTE relativa...
    io spesi 15€ 4-5anni fa per una logitech classica (bianchissima come il latte xD) e ho giocato su quella tastiera fino all'anno scorso.. ora ho una tastiera che ho pagato 60€ e mi ci trovo identicamente... alla fine cambia la corsa dei tasti ma è tutta abitudine

    quindi sono d'accordo sul spendere per il mouse (per la qualità,egonomia, e sopratutto pdi e sensore serio) ma le tastiere cambiano di poco l'una dall'altra.. apparte i mini LCD da fichetto e le lucine varie...l'importante è che sia comoda per il polso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •