Tastiera nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tastiera nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698

    Tastiera nuova

    Salve! Volevo buttare un pò di soldi per una tastiera. Volevo comprarmi una di queste due:

    Lycosa
    Arctosa

    L'unico problema è che non so da dove prenderle (mi seccherebbe un pò prenderle dal sito della razer). Sapreste se si vendono in qualche altro negozio? O in caso sapreste dirmi quanto costano le ss dal sito della razer?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    su drako le trovi. la arctosa dovrebbe essere una lycosa senza illuminazione in pratica


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Per 20€ mi ci metto pure le lucine alla tastiera e via...prendo la Lycosa...ma di ss quanto verrebbe su drako? E sul sito razer?

    Edit: Ngula...conversione euro-dollaro sul sito razer è 1:1...ma nonostante tutto costa meno lì che non su drako.
    Ultima modifica di Sp@rky; 7-11-2009 alle 20:35:48

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    allora su drako la lycosa costa 89,90, sia quella normale che quella con finitura a specchio. le spedizioni come specificato da sezione apposita del sito sono 10euro se paghi con carta di credito (forse si può utilizzare anche la poste pay) o bonifico e 14 se paghi in contrassegno.
    dal sito ufficiale dovrebbe venire intorno ai 15euro.
    ti ricordo che il layout della tastiera non è disponibile in italiano. solitamente è us, che dovrebbe rimanere il migliore tra quelli disponibili.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Ho visto che ci sono GER e US...ehm, scusa se lo chiedo..ma che cambia? O_O

    Edit: mi spiego meglio, più che altro chiedo com'è la Tedesca...è simile a quella italiana?
    Ultima modifica di Sp@rky; 7-11-2009 alle 23:18:39

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    cambia la disposizione di alcuni simboli. tipo nel layout us, siccome nella lingua inglese non si utilizzano le lettere accentate, al posto per esempio della ò troverai il ; oppure la @ che si inserisce sempre premendo la ò in combinazione di alt gr, la troverai al posto del ". ma quello che conta è che la lingua impostata per la tastiera nel pannello di controllo sia italiana, così basta che ti ricordi dove sono i tasti. in pratica è come se avessi una tastiera italiana su cui hanno sbagliato a stampare dei simboli. io ce l'ho us e sinceramente non ho nessun problema.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Capito, grazie mille per la spiegazione.

    Ora però non so se prenderla dal sito razer (80€+15€ di ss=95€) o su drako (87€ + 10€ ss=97€)

    O magari si troverà su ebay? Cerco

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottima scelta per la lycosa

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ho avuto la lycosa presa da drako. il layout tedesco rompe le balle abbastanza! non hai piu' i simboli tra le "lettere" e l' enter ( tipo la chiocciola,la parentesi quadre etc) ma hai quei simboli crucchi con dieresi etc! se non lo sia a memoria devi guardarti una tastiera italiana per capire la disposizione dei simboli
    poi devo scambiare 2 tasti ( la Z al posto della Y)
    per il resto e' tutto ok

  10. #10
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Vabè, la tastiera la so a memoria (o almeno credo lol), quindi non è un problema ^^ basta che capisco come si imposta su italiano

    Mi sa che aspetto natale per ricevere un pò di fondi e la prendo subito

    P.S.
    Ho visto su ebay uno che vende l'imitazione della Lycosa fatta dall'hp...imho meglio l'originale, secondo voi invece? (andrei a spendere 50€ anzichè 90€ )

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Vabè, la tastiera la so a memoria (o almeno credo lol), quindi non è un problema ^^ basta che capisco come si imposta su italiano

    Mi sa che aspetto natale per ricevere un pò di fondi e la prendo subito

    P.S.
    Ho visto su ebay uno che vende l'imitazione della Lycosa fatta dall'hp...imho meglio l'originale, secondo voi invece? (andrei a spendere 50€ anzichè 90€ )
    l'originale se vuoi il supporto maggior e l'affidabilita' razer.. se lo fai solo per l'estetica prendi l'altra...

  12. #12
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Diciamo che l'hp mi ha già fatto impazzire abbastanza con il fisso che comprai 2 anni fa...quindi credo sia meglio razer....ho già il mouse razer e non mi ha mai dato un problema fino ad ora. (Le ultime parole famose... :'( )

  13. #13
    Sigillo
    Ospite
    Io uso ancora una di quelle tastiere classiche di 15 anni fa color crema e cemento.. Quando uso altri tipi di tastiera recente trovo i tasti strani e scomodi -_-

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Io uso ancora una di quelle tastiere classiche di 15 anni fa color crema e cemento.. Quando uso altri tipi di tastiera recente trovo i tasti strani e scomodi -_-
    normale. questione di abitudine cmq. una volta abituato ti rendi conto che in effetti è un altro mondo. se di buona qualità sono anche più resistenti e più ''piacevoli'' al tatto. si fa meno fatica ecco.

  15. #15
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io direi di andare tranquillo su drako. prendila us mi raccomando


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •