[PC] Dragon Age: Origins: come azzo si prendere l'anello bonus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [PC] Dragon Age: Origins: come azzo si prendere l'anello bonus?

Cambio titolo
  1. #1
    ZMachine
    Ospite

    [PC] Dragon Age: Origins: come azzo si prendere l'anello bonus?

    CMD...

    Qua (http://dragonage.bioware.com/addon/) c'è scritto che devo creare un personaggio col Character Creator e caricarlo sul profilo.

    Premetto che ho anche il gioco, ho creato l'account, ho validato il seriale, ho anche scaricato i contenuti aggiuntivi che avevo come bonus sul'apposito tagliandino della confezione retail e quelli me li ha addati perfettamente...

    Leggo poi che appunto bisogna creare un personaggio Character Creator e poi caricarlo... allora vado a scaricare quel coso inutile, lo installo, accedo col mio profilo, creo il personaggio e lo salvo... fatto sta che non mi trovo ancora dopo un'ora che l'ho fatto l'anello in questione tra gli oggetti scaricabili, né tantomeno tra quelli scaricati -_-

    Tralasciando tutto il mio odio per una procedura assurda ed inutile come questa dove uno deve registrare 1000 cose e dare 10000 conferme per ogni boiata (e per fortuna che era steam pi l'essere malvagio )... come diavolo si fa a pigliare quell'anello che male non fa visto che da +1 a tutti gli attributi del PG?

    Io PRETENDO quell'anello ç__ç
    Ultima modifica di ZMachine; 7-11-2009 alle 22:24:23

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    e poi a che serve il secondo cd ?

  3. #3
    ZMachine
    Ospite
    Citazione danny69 Visualizza Messaggio
    e poi a che serve il secondo cd ?
    il secondo DVD ha il supporto audio alle lingue francese, tedesco e polacco.. in effetti non vedo a cosa serva all'edizione italiana che di italiano ha solo il manuale e i testi, mentre l'audio è in inglese da quel che ho visto..

    magnifici poi i sorgenti scaricabili di quello che è il motore grafico... a sto punto potevano metterci anche i sorgenti del motore di gioco no? XD

  4. #4
    Nenya
    Ospite
    1. Enter your code at http://dragonage.bioware.com/redeem.
    2. Start Dragon Age: Origins and log in to your EA/BioWare account.
    3. Go to the Downloadable Content menu to view the download progress.
    4. Once installation is complete, follow the instructions in the Quest Journal.

    Che c'è di difficile?

  5. #5
    ZMachine
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    1. Enter your code at http://dragonage.bioware.com/redeem.
    2. Start Dragon Age: Origins and log in to your EA/BioWare account.
    3. Go to the Downloadable Content menu to view the download progress.
    4. Once installation is complete, follow the instructions in the Quest Journal.

    Che c'è di difficile?
    che forse quella è la procedura per il materiale bonus del cupon e non dell'anello che a differenza del materiale bonus del cupon non ha codice seriale?

    no, sinceramente, sono l'unico iodita che l'ha comrpato originale? vabbè che è bioware più ea ma che diamine...

  6. #6
    Nenya
    Ospite
    Se è un anello con un rubino sopra a me si è sbloccato automaticamente, non so neanche come...

    E per la cronaca, di anelli +1 a tutte le stats ne trovi a valanghe fin dall'inizio del gioco.

  7. #7
    ZMachine
    Ospite
    ma io voglio quello

    È diventata una questione morale diamine

  8. #8
    ZMachine
    Ospite
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    ma io voglio quello

    È diventata una questione morale diamine
    *

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ma è quello della versione limitata?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    ZMachine
    Ospite
    è quello che chiunque ottiene (teoricamente) se uppa il proprio pg fatto con il tool apposito rilasciato prima del gioco

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    2
    salve ragazzi,anche io ho problemi con dragon age..io proprio nn riesco a installare i contenuti dei coupon della collector edition per pc :/ ..
    nn riesco proprio a capire dove dovrei inserire il codice..una volta premuto"riscatta il codice"le cose sono 2 ho mi sono fumato troppe canne ..oppure la mia procedure e sbagliata..perche premendo il gia menzionato " riscatta" finisco sulla pagina del mio profilo ..e nn so cos'altro fare...qualche anima pia ch mi aiuti? Q_Q

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    2
    ritiro quel che ho detto..ci sono riuscito

  13. #13
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Sfrutto il topic per chiedere se il gioco richiede i p.s 3 ....xkè clicco su play ma non succede nulla -.-

  14. #14
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Salve a tutti!!! premesso che ho comprato il gioco originale, nella edizione collector, volevo sapere se è possibile scaricare gli oggetti presenti sulle cartoline da un'altro computer, ( io internet non c'è l'ho...)

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  15. #15
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    ah è uscito finalmente!!!
    lo vado a prendere subito!!!!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •