Hitman 2 patch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hitman 2 patch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707

    Hitman 2 patch

    Io in giro riesco a reperire soltanto la 1.01 ma in inglese :S Io ho il gioco in italiano.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    Io in giro riesco a reperire soltanto la 1.01 ma in inglese :S Io ho il gioco in italiano.
    mi pare di aver capito che la 1.01 in ita non esista, anche se non capisco perchè

    Fai un backup dei salvataggi e prova a vedere che succede installando la versione inglese...

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Spe scusami, ho avviato il gioco ed ho notato che la versione di gmc è già aggiornata alla 1.02. Ce ne sono altre?

    Cmq non riesco a cambiare risoluzione... nelle opzioni non c'è la voce -.-
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    Spe scusami, ho avviato il gioco ed ho notato che la versione di gmc è già aggiornata alla 1.02. Ce ne sono altre?

    Cmq non riesco a cambiare risoluzione... nelle opzioni non c'è la voce -.-
    probabilmente la versione italiana del gioco è già aggiornata all'ultima versione.

    Per il resto, sono anni che non gioco a Silent Assassin...se non sbaglio si dovrebbe poter cambiare risoluzione direttamente da Windows, da un eseguibile presente nella cartella del menù avvio del gioco

  5. #5
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    probabilmente la versione italiana del gioco è già aggiornata all'ultima versione.

    Per il resto, sono anni che non gioco a Silent Assassin...se non sbaglio si dovrebbe poter cambiare risoluzione direttamente da Windows, da un eseguibile presente nella cartella del menù avvio del gioco
    confermo
    TASTE IT

  6. #6
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    ok, trovato e fatto tutto. grazie!
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •