Problema funzionamento Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema funzionamento Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970

    Problema funzionamento Mouse

    Ho un Microsoft Razer Habu e con XP non mi ha mai dato problemi.
    Da quando ho messo Win7 a volte quando accendo il PC è tutto apposto, altre volte il cursore rimane fermo al centro dello schermo e i led del mouse sono spenti, come se non fosse collegato all'USB.

    Altre volte il cursore del mouse diventa enorme e spixellato, e si risolve riavviando il pc.

    Cosa può essere? ho anche scaricato i driver per Windows 7 dal sito della Razer ma niente.


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

  2. #2
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    mi dispiace ma non so come risolvere il tuo problema. volevo pero farti sapere che anche a me provoca problemi questo mouse. premendo la rotella, che nei giochi RainbowSix Vegas 1/2 a la funzione del mirino/zoom e nel gioco Crisys a la funzione del menu della nanotuta, mi ritrovo con la visuale completamente spostata da dove era puntata. la cosa che viene da pensare e che quando premo la rotella sposto anche il mouse e di conseguenza la visuale! ma ho provato a tenerlo con una mano e con l'altra premere la rotella e il problema rimane. il mio problema si aggira impostando ad un altro tasto il comando, pero scoccia! e capitato anche a te ? spero che qualcuno ci aiuti! ciao
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

  3. #3
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    se può consolarvi il mio ogni tanto si spegne a seconda di come è arrotolato il cavo

  4. #4
    In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    Località
    On a higway to hell
    Messaggi
    1.020
    mmm l'habu... io ho avuto diversi mouse (logitech mx518, g5, razer diamondhead , deathadder e microsoft/razer habu per ultimi) e a parte il g5 e il deathadder tutti mi hanno dato dopo mesi di utilizzo problemi identici al tuo, con la differenza che io ho continuato ad usare lo stesso sistema operativo. l'habu in particolare è quello che mi è durato meno, un mese circa.
    Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta

  5. #5
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    Grazie per le risposte. Da quello che ho letto ho capito che appena si fonde il mio habu mi compro un G5... ciao
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •