Roccat Kone - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Roccat Kone

Cambio titolo
  1. #16
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mizzy, da te non mi sarei mai aspettato quest'approssimazione!
    Non essere cattivo con me

    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Io ho sempre giocato coi mouse del supermercato da pochi euro. Vabbè così brutti no, diciamo che ho un optical mouse base microsoft pagato 16 euro nel 2006. Volevo sapere come noterei una più alta precisione del puntatore e la differenza tra ottico e laser (che penso siano cose che influiscano positivamente al di la dei tasti aggiuntivi programmabili e dei pesi da poter applicare a mo' di "zavorra").+

    edit: l'ho collegato con interfaccia ps2, cosa mi cambia attaccarlo invece sulla usb?
    E' la stessa differenza che c'è fra un paio di jeans di marca e un paio di jeans presi dai cinesi al mercato...non è che quelli dei cinesi vadano male eh ma la differenza si sente...se poi hai un mouse ps2 la differenza si accentua, ovvio che se sei imbranato a giocare agli fps non diventi un campione con un buon mouse ma usarlo diventa più piacevole e comodo, magari non prendere il kone, stai su qualcosa di più economico e collaudato e meno estremo, tipo il sempre buono mx518

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    domanda... se compro un roccat posso abbinarlo al razer destructor?
    la razer mi sta troppo sul culo, dopo mesi e mesi non hanno ancora sviluppato driver per win7 e rinviano sempre... mi sono rotto le palls
    Penso di sì ma prova a cercare con google se qualcuno ha provato l'abbinamento, io non ho occasione di provare purtroppo (nessun mio conoscente ha il destructor)

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io ho l'mx518 e mi chiedo cosa potrebbe servirmi di più..

    sul muletto ho un mouse logitech oem da 10€ e suco tale e quale giocando da li, nè più, nè meno


    molto sta all'utente e a volte,a quantol'utente sia convinto di aver bisogno di certe cose, eh
    Sacrosanta verità, i mouse uberpowa sono uno sfizio più che una vera necessità per la stragrande maggioranza delle persone, l'ho sempre detto e sempre lo dirò

  2. #17
    Sigillo
    Ospite
    E' usb ma con l'adattatore per ps/2 e l'ho attaccato li per praticità.. comunque mi pare di capire che fino a che non proverò un mouse diverso non capirò :P

  3. #18
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Hai capito bene

  4. #19
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ebbene, l'ho preso. Devo dire che è un mouse SENSAZIONALE sotto tutti i punti di vista, grazie per i consigli
    Solo una domanda: ma la luce rimane accesa per forza anche a pc spento? Non ho trovato nulla a riguardo nel programma di gestione del mouse...

  5. #20
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ebbene, l'ho preso. Devo dire che è un mouse SENSAZIONALE sotto tutti i punti di vista, grazie per i consigli
    Solo una domanda: ma la luce rimane accesa per forza anche a pc spento? Non ho trovato nulla a riguardo nel programma di gestione del mouse...
    Se hai le porte usb sempre alimentate è possibile che ti rimangano i led accesi, o disattivi l'alimentazione dal bios o fai un profilo del mouse con i led spenti e lo attivi prima di spegnere il pc

  6. #21
    Sigillo
    Ospite
    Anche a me lo fa di rimanere sempre acceso (il mouse), ma è ps/2

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Se hai le porte usb sempre alimentate è possibile che ti rimangano i led accesi, o disattivi l'alimentazione dal bios o fai un profilo del mouse con i led spenti e lo attivi prima di spegnere il pc
    Hai ragione, ho risolto proprio così, come dice il sito della Roccat. Ho disattivato le porte USB dal bios ed ora quando il pc è spento rimangono accese solo le due luci sottili laterali...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •