{Back dopo 5 anni} Giochi consigliati per notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: {Back dopo 5 anni} Giochi consigliati per notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266

    {Back dopo 5 anni} Giochi consigliati per notebook

    Buongiorno a tutti,

    Dopo 5 anni torno a scrivere su questo forum.. probabilmente ai più non dirà niente il mio nick

    Ok, nostalgia a parte: ho un asus 1,6 ghz 512 mb di Ram, scheda video integrata..

    Sapete mica indicarmi un pò di giochi belli da mettere su?

    Io ero orientato verso i sempre buoni Max payne 1 e 2, Battlefield, Fahreneit, Half life, Street legal redline, sims 2...

    Avete altre proposte?

    Grazie a tutti
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    cos'è street legal redline?

  3. #3
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    Un gioco stupido di macchine trovato in giro per la rete di recente...
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    ah cmq, rispondendo alla tua domanda non credo che una sv integrata faccia girare quei giochi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    In verità li ho già provati e fatti girare tranquillamente... cercavo solo altre alternative
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    ti girano con una sv integrata?

  7. #7
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    intel graphics media accelerator 950..
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  8. #8
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Drakul Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Dopo 5 anni torno a scrivere su questo forum.. probabilmente ai più non dirà niente il mio nick

    Ok, nostalgia a parte: ho un asus 1,6 ghz 512 mb di Ram, scheda video integrata..

    Sapete mica indicarmi un pò di giochi belli da mettere su?

    Io ero orientato verso i sempre buoni Max payne 1 e 2, Battlefield, Fahreneit, Half life, Street legal redline, sims 2...

    Avete altre proposte?

    Grazie a tutti
    Vediamo.. oltre a quelli da te citati ti proporrei:
    GDR
    - Gothic II+esp e Arcanum (dovresti trovarli in edicola con lo speciale di TGM sui gdr)
    - TES III: Morrowind GOTY (con meno di 10€ te lo porti a casa)
    - Fallout Collection (era stato allegato con GMC tempo fà ma cmq anche questo lo trovi sui 10€)
    - Baldur's Gate: The Ultimate Collection (anche qui a meno di 10€)
    - Poi potrei consigliartene altri ma non sò se i gdr ti piacciono
    RTS
    - Age of Empires II+esp
    - Homeworld+esp
    - The Settlers III
    - Poi ho sentito parlare bene della saga Command & Conquer ma non l'ho mai provata di persona
    FPS
    - Aliens versus Predator
    - Soldier of Fortune
    - No One Lives Forever
    - Poi dovrebbe andarti anche il primo Call of Duty
    In terza persona
    - Mafia (imho un must)
    - Hitman: Codename 47
    - Thief: The Dark Project
    Avventure grafiche
    - The Longest Journey
    - Monkey Island dal I al III
    - Gabriel Knight dal I al III
    - e volendo potrei consigliartene ancora ma è meglio finire qui..

  9. #9
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Metabolic Visualizza Messaggio
    ti girano con una sv integrata?
    Beh dai, quelli che ha elencato sono giochi vecchi, quindi..... Penso che se prova a far girare Half Life 2, ad esempio, il suo pc cominci a bestemmiare in greco antico e a lacrimare sangue. Hai mai provato i Legacy of Kain? I primi dovrebbero girare Se non lo hai fatto, giocati Deus Ex, sarà vecchio ma rimane sempre un capolavoro. Inoltre tutti parlano bene di Outcast, quindi ci farei un pensierino
    Aggiungo Age of Empires II, quello È da avere a tutti i costi. Io ci gioco ancora adesso

  10. #10
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Vediamo.. oltre a quelli da te citati ti proporrei:
    GDR
    - Gothic II+esp e Arcanum (dovresti trovarli in edicola con lo speciale di TGM sui gdr)
    - TES III: Morrowind GOTY (con meno di 10€ te lo porti a casa)
    - Fallout Collection (era stato allegato con GMC tempo fà ma cmq anche questo lo trovi sui 10€)
    - Baldur's Gate: The Ultimate Collection (anche qui a meno di 10€)
    - Poi potrei consigliartene altri ma non sò se i gdr ti piacciono
    RTS
    - Age of Empires II+esp
    - Homeworld+esp
    - The Settlers III
    - Poi ho sentito parlare bene della saga Command & Conquer ma non l'ho mai provata di persona
    FPS
    - Aliens versus Predator
    - Soldier of Fortune
    - No One Lives Forever
    - Poi dovrebbe andarti anche il primo Call of Duty
    In terza persona
    - Mafia (imho un must)
    - Hitman: Codename 47
    - Thief: The Dark Project
    Avventure grafiche
    - The Longest Journey
    - Monkey Island dal I al III
    - Gabriel Knight dal I al III
    - e volendo potrei consigliartene ancora ma è meglio finire qui..
    Provati tutti! La mia cultura videoludica mi preoccupa... con Mafia però ho il problema che non riesco ad installarlo per quel famoso problema della velocità della cpu troppo alta.. non so se hai presente.. cmq l'avevo già finito ed adorato.. però una partitella di nuovo me la farei volentieri...

    Hitman quasi quasi ci provo.. non mi dispiacerebbe giocarci di nuovo..prediligo gli fps.. tra quelli che hai elencato mi manca solo no one lives forever..ma non l'ho mai provato perchè mi sembrava troppo cartoonoso...intanto mi sono installato SoF 2...

    Sui gdr onestamente non impazzisco molto.. fallout sono molto belli.. baldur's gate mah... giocato ma non mi ha fatto impazzire...

    Command and Conquer non è malvagia.. però ho preferito Ground control...riesco a spingere meglio sulla grafica col pc che ho..

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Beh dai, quelli che ha elencato sono giochi vecchi, quindi..... Penso che se prova a far girare Half Life 2, ad esempio, il suo pc cominci a bestemmiare in greco antico e a lacrimare sangue. Hai mai provato i Legacy of Kain? I primi dovrebbero girare Se non lo hai fatto, giocati Deus Ex, sarà vecchio ma rimane sempre un capolavoro. Inoltre tutti parlano bene di Outcast, quindi ci farei un pensierino
    Aggiungo Age of Empires II, quello È da avere a tutti i costi. Io ci gioco ancora adesso
    Outkast è stato il mio gioco preferito quando scrivevo su questo forum eheheh...half life 2 devo provare sai? Son curioso di vedere... Gli altri li ho giocati tutti
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    di hitman e soldier of fortune II hai giocato anche i secondi capitoli?

  12. #12
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    yessss (è monta quello nell'avatar?)
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  13. #13
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Drakul Visualizza Messaggio
    Provati tutti! La mia cultura videoludica mi preoccupa... con Mafia però ho il problema che non riesco ad installarlo per quel famoso problema della velocità della cpu troppo alta.. non so se hai presente.. cmq l'avevo già finito ed adorato.. però una partitella di nuovo me la farei volentieri...

    Hitman quasi quasi ci provo.. non mi dispiacerebbe giocarci di nuovo..prediligo gli fps.. tra quelli che hai elencato mi manca solo no one lives forever..ma non l'ho mai provato perchè mi sembrava troppo cartoonoso...intanto mi sono installato SoF 2...

    Sui gdr onestamente non impazzisco molto.. fallout sono molto belli.. baldur's gate mah... giocato ma non mi ha fatto impazzire...

    Command and Conquer non è malvagia.. però ho preferito Ground control...riesco a spingere meglio sulla grafica col pc che ho..

    Outkast è stato il mio gioco preferito quando scrivevo su questo forum eheheh...half life 2 devo provare sai? Son curioso di vedere... Gli altri li ho giocati tutti
    Hmm ok, no one lives forever cmq te lo consiglio, però non è che con grafica cartonesca lo hai scambiato per XIII?
    Cmq se ti piacciono gli fps strategici direi Hidden and dangerous
    Altrimenti se ti piacciono gli fps puri puoi provare (sempre che tu non lo abbia già fatto )
    - Return to Castel of Wolfenstein
    - The Wheel of Time (non all'altezza dalle saga letteraria da cui è tratto ma cmq carino, anche sè imho abbastanza difficile )
    - I vari Star Wars Jedi Knight
    - I vari Star Trek
    - Eventualmente la saga Unreal e Quake..
    - Ce ne sono anche altri ma non mi sembrano degni di nota..
    Citazione Drakul Visualizza Messaggio
    yessss (è monta quello nell'avatar?)
    è monkey-kun

    EDIT: Ripensandoci c'è anche questo thread dov'è raccolta buona parte degli fps passati su PC, se vuoi dare uno sguardo..
    Ultima modifica di Drago Rinato; 10-11-2009 alle 16:05:20

  14. #14
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Hmm ok, no one lives forever cmq te lo consiglio, però non è che con grafica cartonesca lo hai scambiato per XIII?
    Cmq se ti piacciono gli fps strategici direi Hidden and dangerous
    Altrimenti se ti piacciono gli fps puri puoi provare (sempre che tu non lo abbia già fatto )
    - Return to Castel of Wolfenstein
    - The Wheel of Time (non all'altezza dalle saga letteraria da cui è tratto ma cmq carino, anche sè imho abbastanza difficile )
    - I vari Star Wars Jedi Knight
    - I vari Star Trek
    - Eventualmente la saga Unreal e Quake..
    - Ce ne sono anche altri ma non mi sembrano degni di nota..

    è monkey-kun
    Nono, son sicuro.. ho giocato anche a quello ahahahah

    Che ci posso fare? Ho avuto un'adolescenza parecchio videogiocatrice...

    The wheel of time non l'ho mai nemmeno sentito.. com'è?

    Return to castle wolfenstein.. dai, pensi che non ci abbia giocato, così come i vari quake? eheheheh

    Proverei volentieri Star Wars Jedi knight.. che titolo mi consigli?

    Per Unreal volevo provare il tournament 2004... dovrebbe girare..credo... da quanto ho letto...



    ps. preferisco Shin...
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Drakul Visualizza Messaggio
    yessss (è monta quello nell'avatar?)
    se proprio ti piacciono gli fps, prova Breed, che imho è molto sottovalutato.

    Comunque sì, è Raimon Taro di Eyeshield 21 (e quelli in firma sono Sena, Hiruma, Shin e Sakuraba).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •