[11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 49 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 725

Discussione: [11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    bhe la velocità è la cosa che mi fa piu incazzare della nuove scelte capcom...
    cmq sia DS/VS sono giochi molto complessi per quanto mi riguarda... il gamesystem è parecchio difficoltoso se preso così alla leggera e difficilmente escono fuori cose carine se uno non se lo studia...se tolgono questo battlesystem per una cosa piu userfriendly bhe posso solo dire alla capcom di andare a fangulo .D
    Sì, che poi se prendiamo SFIV, utilizzare il Focus EX bene non è per niente user friendly (infatti player più forti lo sfruttano in combo o peggio per garantirsi l'Ultra) però magari hanno semplificato altre cose per venire incontro ad una certa tipologia di giocatori. Per DS sarebbe consono avere un approccio differente, vedremo... poi magari dopo tutti questi discorsi non esce niente!

    Ceee... quesi discorsi mi hanno appassionato, però ora stacco sul serio la pennina! XD A presto e buona giornata a tutti!

  2. #32
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Sì, che poi se prendiamo SFIV, utilizzare il Focus EX bene non è per niente user friendly (infatti player più forti lo sfruttano in combo o peggio per garantirsi l'Ultra) però magari hanno semplificato altre cose per venire incontro ad una certa tipologia di giocatori. Per DS sarebbe consono avere un approccio differente, vedremo... poi magari dopo tutti questi discorsi non esce niente!

    Ceee... quesi discorsi mi hanno appassionato, però ora stacco sul serio la pennina! XD A presto e buona giornata a tutti!
    niente da dire sul ex, però altre cose sono state troppo semplificate (troppo è una parola grossa visto che sono semplificate dai tempi della serie ex).. cmq sia si...finiamola..tanto non esce DS buono studio!

  3. #33
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Dipende come tuto dalle vendite, SF4 ha venduto 3 milioni di copie quindi hanno fatto il seguito, se anche SSF4 venderà bene faranno Darkstalkers.
    intanto si avvicina la versione PC di SSF4 :
    http://www.eventhubs.com/news/2009/n...leases-capcom/
    Comunque preferisco la grafica 3D, permette di rappresentare le espressioni facciali dei pg, di costruire filmati in game, ecc..
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #34
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    le espressioni dei pg sn le cose piu brutte in quel gioco insieme alla velocità

  5. #35
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Jason4Tuning Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi se sfiv pal uk per 360 ha i menu' in ita?
    Grazie
    come ti ha detto il buon Obi, lo è. Io ho preso la limited su Play.com all'epoca ed è interamente in italiano -a parte il doppiaggio giapponese, ma quello è di standard-
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    guarda, a me i coprofagi stanno bene, ma finchè stanno al loro posto.
    ma
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Un po' dipendeva anche da me, visto che quell'anno in quella sala c'erano KI e XMCOTA e dedicavao la maggior parte del mio tempo a questi
    maledetto!
    XMCOTA (mi ci è voluto un pò a decodificare la sigla, eh ) anni fa venne convertito anche per pc, mi ricordo che GMC lo recensì e gli diede anche un buon voto. Quel gioco visivamente era pazzesco, avrei voluto tanto prenderlo ma non l'ho mai trovato in giro..

    EDIT: sto guardando qualcosa su YouTube, ma quanto cazzo era soggetto a infinity quel gioco?
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    le espressioni dei pg sn le cose piu brutte in quel gioco insieme alla velocità
    permettimi di ricordarti quanto siano pessime le collisioni, io ci metterò sempre quelle in testa a tutto
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Non sono d'accordo su un punto del tuo discorso PREDATOR (posso ovviamente anche sbagliare eh ). Se capisco che Capcom cerca il massimo guadagno quindi è "normale" che i seguiti retail siano in 2,5d, c'è SNK accanto che prova a tutti che non è una ragione sufficiente per "rovinare" un brand, la stessa SNK che non ha la stessa potenza economica di Capcom. Per rispetto (loul) dei fan della prima ora, Capcom potrebbe, e avrebbe le risorse necessarie per farlo, sviluppare ogni tanto un titolo, xbla o retail, in 2d, non chiederei necessariamente un lavoro alla KOFXII, ma sarebbe il minimo sindacale, a basso costo, per accontare anche l'altra parte dei suoi fan (possiamo chiamare i nuovi arrivati, fan di sf4, come tali? Sono anche giocatori di sf in 2d?) e fare una migliore figura.

    I casual hanno avuto il loro sf, bene, nel 2009 ci voleva, contenti loro e contenti Capcom, e noi quando?

  7. #37
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    il problema di fondo non è che SF4 è fatto male perchè è 2.5d, il problema è proprio il fatto che è fatto male. Fosse fatto bene anche se fosse fatto in 2.5d o anche in 3d non sarebbe cambiato un tubo.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #38
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    EDIT: sto guardando qualcosa su YouTube, ma quanto cazzo era soggetto a infinity quel gioco? permettimi di ricordarti quanto siano pessime le collisioni, io ci metterò sempre quelle in testa a tutto
    ricordo anchio la vers. pc (come anche quella del 2x). Cmq tutti quei giochi alla XMCOTA sn pieni di infinities facili o meno
    per SF4, io ho già detto la mia troppe volte ormai

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Infatti, il 2,5d non è la ragione principale per il quale è casualizzato, ma Capcom sa benissimo che l'occhio del casual è interessato solo ai poligoni.

  10. #40
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo su un punto del tuo discorso PREDATOR (posso ovviamente anche sbagliare eh ). Se capisco che Capcom cerca il massimo guadagno quindi è "normale" che i seguiti retail siano in 2,5d, c'è SNK accanto che prova a tutti che non è una ragione sufficiente per "rovinare" un brand, la stessa SNK che non ha la stessa potenza economica di Capcom. Per rispetto (loul) dei fan della prima ora, Capcom potrebbe, e avrebbe le risorse necessarie per farlo, sviluppare ogni tanto un titolo, xbla o retail, in 2d, non chiederei necessariamente un lavoro alla KOFXII, ma sarebbe il minimo sindacale, a basso costo, per accontare anche l'altra parte dei suoi fan (possiamo chiamare i nuovi arrivati, fan di sf4, come tali? Sono anche giocatori di sf in 2d?) e fare una migliore figura.

    I casual hanno avuto il loro sf, bene, nel 2009 ci voleva, contenti loro e contenti Capcom, e noi quando?
    Rovinato per te, per i milioni di giocatori al mondo che ci giocano giornalmente, fra cui i principali pro, e intasano i forum e divorano i video di Youtube sono tutti bimbiminkia e solo tu sei l' eletto?
    Io spero che la Capcom continui ad ascoltare i veri fans ed a ignorare chi si lamenta e basta, tanto di fronte ai 3 milioni e passa di fedeli poche centinaia di persone non fanno testo. Se non vi piace, non compratelo nessuno vi obbliga e se qualcuno lo fa è reato, denunciatelo è reato.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Rovinato per te, per i milioni di giocatori al mondo che ci giocano giornalmente, fra cui i principali pro, e intasano i forum e divorano i video di Youtube sono tutti bimbiminkia e solo tu sei l' eletto?
    Io spero che la Capcom continui ad ascoltare i veri fans ed a ignorare chi si lamenta e basta, tanto di fronte ai 3 milioni e passa di fedeli poche centinaia di persone non fanno testo. Se non vi piace, non compratelo nessuno vi obbliga e se qualcuno lo fa è reato, denunciatelo è reato.
    Potrei anche dirti, seguendo il tuo raggionamento, che se non ti piace quello che dico, basta non leggermi e non rispondermi.

    Non sono per niente pvo e sarò il più casual in questo thread però riesco a vedere una diferenza di gameplay tra sf4 e sf3.3 o 2x, la chiamo casualizzazione.

    Se i nuovi arrivati con sf4 sono i veri fan della saga allora vado a piangere, è come dire che i fan di mario kart wii hanno ragione e la formula attuale è quella da seguire solo perché ha venduto a vagonate e ci sono milioni di fan.

    In sf5 ci saranno gli oggetti e dm con un solo tasto e continuerà a vendere un fotio, e un povero fan rimbambito di sf2 come me non potrà neanche lamentarsi perché nessuno mi obbliga a comprare.

  12. #42
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Rovinato per te, per i milioni di giocatori al mondo che ci giocano giornalmente, fra cui i principali pro, e intasano i forum e divorano i video di Youtube sono tutti bimbiminkia e solo tu sei l' eletto?
    Io spero che la Capcom continui ad ascoltare i veri fans ed a ignorare chi si lamenta e basta, tanto di fronte ai 3 milioni e passa di fedeli poche centinaia di persone non fanno testo. Se non vi piace, non compratelo nessuno vi obbliga e se qualcuno lo fa è reato, denunciatelo è reato.
    Ma è giusto che la capcom preferisca i soldi che altro. Tanto a lei che il gameplay sia semplificato o meno nn gli intaressa... siccome il suo scopo è il lucro è ovvio che non ascolterà i pochi fan del 2d

  13. #43
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Street fighter è un marchio così grande che non può essere relegato alla nicchia dei picchiaduro 2D sfighi che giocano in 4, e non mi venite a parlare di arcade dato che sta morendo anche in Giappone e in America, tanto è vero che la Capcom manco la vuole fare la versione arc. per SSF4 dato che non ci guadagnerebbe niente.
    Per i fan del 2D esistono tanti bei prodotti di nicchia, quindi lasciateci a noi fan un prodotto che piace a tutti, o quasi, dal pro al novellino, che poi come quasi sempre accade "the weak loses and the strong wins", non c'è gameplay che tenga.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #44
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Street fighter è un marchio così grande che non può essere relegato alla nicchia dei picchiaduro 2D sfighi che giocano in 4, e non mi venite a parlare di arcade dato che sta morendo anche in Giappone e in America, tanto è vero che la Capcom manco la vuole fare la versione arc. per SSF4 dato che non ci guadagnerebbe niente.
    Per i fan del 2D esistono tanti bei prodotti di nicchia, quindi lasciateci a noi fan un prodotto che piace a tutti, o quasi, dal pro al novellino, che poi come quasi sempre accade "the weak loses and the strong wins", non c'è gameplay che tenga.
    sulla frase in grassetto.. ma concordo
    per il marchio SF, inanzitutto è un marchio di picchiaduro e dopo 2d. La capcom non è scema, sa cosa fa vendere e punta su quello.
    Per carità per i fan del 2d esistono altre cose però uno SF in 2.5 stona nella storia di SF. Ma siccome sono i soldi che fanno campare..contenti loro contenti tutti
    Basta non giocarci,no? Però non potete (voi fan del 4) non ascoltare anche le nostre critiche (non parlo del tuo caso ).
    Io SF mi fermo al 2x/hyper quindi quello che viene dopo poco mi tocca

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    Ma è giusto che la capcom preferisca i soldi che altro. Tanto a lei che il gameplay sia semplificato o meno nn gli intaressa... siccome il suo scopo è il lucro è ovvio che non ascolterà i pochi fan del 2d
    Quoto però quello che mi "dà fastidio" è la presenza di KOFXII. Una società con meno risorse cerca ancora di ascoltare i vecchi fan (anche se la vicenda è più complessa se kof02um ha più successo), tentando anche di attirarne nuovi con giochi in 3d o 2,5d. Per questa ragione, per me Capcom ci prende per i fondelli.

Pag 3 di 49 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •