[11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 49 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 725

Discussione: [11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Non diciamo stronzate su, molta gente forte, ma VERAMENTE forte non gioca al 4, hayao su tutti, ma anche gente come rx, kuroda,j, fujiwara ecc...

    Sono rimasti sul 3, gioco che non è più tecnico 100 volte del 4, ma molto molto di più, proprio senza paragoni.

    Fermo restando poi che un solo keeper gin è più difficile da eseguire di tutti i combovideo del 4 fatti e che faranno in futuro.

    Se non avete la conoscenza dei vari giochi e sopratutto quella delle varie tecniche e dei player, abbiate almeno la decenza di tacere ed evitare di portare avanti una discussione basata sullo strillare daigo in giro.

    I player del 4 sono talmente ma talmente forti, che al tougeki sono stati stuprati da giocatori di kof...




    Che daigo stupri wong free non ci sono dubbi, ma daigo è forte al 2, al 4 c'è gente molto più meritevole.




    non lo sò, non ho tekken6.
    scusa eh, ma se il titolo cardine di questo topic è SF4, perchè l'hai creato ?

  2. #107
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Il problema del titolo cardine è un problema della gente, a livello proprio intellettivo, altimenti i titoli cardine sarebbero altri, virtua fighter 5 su tutti.

    Tra l'altro il topic esiste da molto prima di sf4, quindi o sono rinco io oggi e non capisco il tuo post, o hai detto una stronzata.


  3. #108
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Una delle varianti più devastanti di genei jin, portata avanti a kara di normal...


    [YOUTUBE]rgRYCZb_Zhs[/YOUTUBE]

    fermo restando che ci siano varianti migliori a livello di danno.
    Arabo per me...

  4. #109
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Il problema del titolo cardine è un problema della gente, a livello proprio intellettivo, altimenti i titoli cardine sarebbero altri, virtua fighter 5 su tutti.

    Tra l'altro il topic esiste da molto prima di sf4, quindi o sono rinco io oggi e non capisco il tuo post, o hai detto una stronzata.
    SF4 è l'unico picchia 3D di cui si può parlare visto la scena morta di VF5, la scena morta di DOA4, la scena mezza morta di SC4.
    Diciamo che entrando in questo topic non puoi far altro che leggere roba su SF4.

  5. #110
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    SF4 è l'unico picchia 3D di cui si può parlare visto la scena morta di VF5, la scena morta di DOA4, la scena mezza morta di SC4.
    Diciamo che entrando in questo topic non puoi far altro che leggere roba su SF4.
    Soul calibur scena morta?

    No, ma davvero ci credi?

    A virtua fighter 5 in giappone ci giocano ancora, e parecchio anche, dato che hanno l'r.

    Se poi in italia sono tutti cosi inutilmente nabbi che non si mettono a giocare perchè il gioco per loro è troppo tecnico non è un problema mio, ma dei players, fermo restando che l'italia picchiaduristicamente non conta un cazzo.


  6. #111
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Il problema è che, non essendo uno spinoff, non si dovrebbe parlare in questo thread di sf4 bensì nell'altro. Non ho ancora diggerito la scelta dei poligoni.

    Stavo pensando, c'era un gioco di dbz che mi piaceva all'epoca su saturn/ps1. Gli sprite erano piccolini ma il gameplay era in 3d, se volessi parlarne dovrei postare nel topic dei picchia 2d o 3d?

  7. #112
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Il problema è che, non essendo uno spinoff, non si dovrebbe parlare in questo thread di sf4 bensì nell'altro. Non ho ancora diggerito la scelta dei poligoni.

    Stavo pensando, c'era un gioco di dbz che mi piaceva all'epoca su saturn/ps1. Gli sprite erano piccolini ma il gameplay era in 3d, se volessi parlarne dovrei postare nel topic dei picchia 2d o 3d?
    era questo?


  8. #113
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Soul calibur scena morta?

    No, ma davvero ci credi?

    A virtua fighter 5 in giappone ci giocano ancora, e parecchio anche, dato che hanno l'r.

    Se poi in italia sono tutti cosi inutilmente nabbi che non si mettono a giocare perchè il gioco per loro è troppo tecnico non è un problema mio, ma dei players, fermo restando che l'italia picchiaduristicamente non conta un cazzo.
    beh, se non si parla di SF4 il topic sprofonda

    se la scena di SC e VF fosse così viva potresti postare roba presa da tornei ogni tanto

  9. #114
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    SF4 è l'unico picchia 3D di cui si può parlare visto la scena morta di VF5, la scena morta di DOA4, la scena mezza morta di SC4.
    Diciamo che entrando in questo topic non puoi far altro che leggere roba su SF4.
    Ma perchè siete voi che volete parlare di SF4... motivo per cui anche io ultimamente (prima di assenza forzata) mi ero allontanato... insomma fosse per me starei molto più a discutere (di nuova gen parlando) su DOA4, VF5, SC4, MKvsDCU e T6 di SF4....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    era questo?

    Esatto.

    Pochi giochi su dbz mi piacciono (quello che preferisco rimane DBZ2 per superfamicom) ma questo mi dava la sensazione di essere molto fedele alla dinamica nell'anime.

    Comunque, non che voglio proprio parlarne eh , se ne parlerebbe nel topic dei picchia 2d o 3d?

  11. #116
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Esatto.

    Pochi giochi su dbz mi piacciono (quello che preferisco rimane DBZ2 per superfamicom) ma questo mi dava la sensazione di essere molto fedele alla dinamica nell'anime.

    Comunque, non che voglio proprio parlarne eh , se ne parlerebbe nel topic dei picchia 2d o 3d?
    non saprei... secondo me pure SF4 andrebbe nel 2D visto che di meccaniche 3D non ne usa eppure non è così

    comunque pure a me piaceva moltissimo questo gioco, sembrava quasi una simulazione di Dragon Ball, cosa che IMO nessun altro gioco uscito prima/dopo ha saputo mai fare

  12. #117
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Si era deciso che nel thread 2d si sarebbe parlato solo di sprite mentre in questo 3d di grafica poligonale.
    Quindi SF4, nonostante abbia meccaniche 2d, verrà discusso in questa sede!
    Abbiamo passato tutta la sera con Predator su Tekken 6, grandi risate...

  13. #118
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Bob è grosso quanto kuma, BOB > all.


  14. #119
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    beh, se non si parla di SF4 il topic sprofonda

    se la scena di SC e VF fosse così viva potresti postare roba presa da tornei ogni tanto
    Non mi pare che posto "roba da tornei" nei topic in generale, (guilty gear, blazblue, tekken e melty blood, tanto per citare i più giocati) eppure la gente li gioca comunque, fermo restando che della roba da tornei non frega un cazzo a nessuno qua dentro.


  15. #120
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Organizziamo un torneto di VF5 :3

Pag 8 di 49 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •