[85] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 228 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 3414

Discussione: [85] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #106
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Lollo dicci poi da che parte stai? e non parlo di Cap o Tony!
    Parte? Mi sono perso qualcosa?
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #107
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Parte? Mi sono perso qualcosa?
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...7&postcount=97

  3. #108
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Allora avevo letto. Pensavo ci fosse qualcos'altro sotto.

    So, che non ve ne frega nulla ( ) però io non partecipo. So scrivere qualcosa ma non ho mai fatto nulla del genere fino ad adesso. E poi non so disegnare bene con quel dannato Eiki.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #109
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Sono proprio i suoi che trovo esagerati.
    Spoiler:

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Per la proposta: potrei dilettarmi in entrambi i ruoli, anche se non tocco una matita da anni e non ho idea di cosa verrebbe fuori... Ma i disegni devono essere pure chinati e a colori?
    A tua discrezione.

    Io sono più per la sola china, ma solo perchè sono troppo pigro per colorare. Nulla ti vieta comunque di poter lavorare in entrambi i modi.
    Se ricopri anche il ruolo di scrittore non collabori con nessuno, quindi?
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    So, che non ve ne frega nulla ( ) però io non partecipo. So scrivere qualcosa ma non ho mai fatto nulla del genere fino ad adesso. E poi non so disegnare bene con quel dannato Eiki.
    Fottesega. [cit.]
    Devi partecipare, se proprio non vuoi disegnare (non è che devi essere Mazzucchelli, è per questo che sarà bello), puoi anche scrivere, tanto non dovranno essere sceneggiature iper-dettagliate.


    A proposito, mi sembra di ricordare che Lollo disegni. Sbaglio?
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 12-11-2009 alle 13:45:25

  5. #110
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Domande su trama Batman RIP

    Spoiler:
    domande magari con risposta ovvia, però per me che seguo da poco sono tutto fuorchè scontate...

    - Bat-mito precisamente cosa sarebbe? Un prodotto della mente di Batman indotto dal Dottor Hurt?

    - Perchè in molte scene ha il mantello viola, il costume giallo-rosso? E' solo un modo metaforico per dire "non è il vero Batman, è un Batman senza ragione"?
    qualcuno mi risponde?

  6. #111
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi mi potrebbe creare due avatar e due firme di Nova?
    Spoiler:
    O di Rider/Quasar? meglio la seconda che la prima, visti i recenti avvenimenti, a meno che non sia troppo spoilerosa
    Vi spiego velocemente il motivo: me ne serve una natalizia, nel caso si raggoiunga la centesima apertura entro l'Epifania, un'altra normale. (se si troasse il modo di aggiungere il Gandalf del cartello stradale You cannot pass, per l'avatar, sarebbe ottimo.)
    chiedete e vi sarà dato!!!




    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Lollo dicci poi da che parte stai? e non parlo di Cap o Tony!
    Bunky fammi un piacere... nella lista per i personaggi mi togli Kingpin e metti Sinestro pliz? Thanks!

  7. #112
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    chiedete e vi sarà dato!!!
    Io voglio quella di Arkham Asylum. U.U
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  8. #113
    lollo92CM
    Ospite
    Ragazzi, per questo progetto io posso stare in entrambi i ruoli... A scrivere mi diletto ma sinceramente per il momento non ho molte idee (scrivo altre 2 cose), quindi avrei bisogno che qualcuno mi buttasse giù un soggetto e poi potrei fare bene la scenografia... e voledo potrei sia scrivere che disegnare le parti che mi affidate, ccosì riesco a rendere migliore il tutto!

  9. #114
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Io voglio quella di Arkham Asylum. U.U
    una roba così ti aggrada?




  10. #115
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    una roba così ti aggrada?



    Ma che strafigata! Grazie beggiu!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  11. #116
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio


    Bunky fammi un piacere... nella lista per i personaggi mi togli Kingpin e metti Sinestro pliz? Thanks!
    Ochei!

    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    A proposito, mi sembra di ricordare che Lollo disegni. Sbaglio?
    Non sbagli.

    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Allora avevo letto. Pensavo ci fosse qualcos'altro sotto.

    So, che non ve ne frega nulla ( ) però io non partecipo. So scrivere qualcosa ma non ho mai fatto nulla del genere fino ad adesso. E poi non so disegnare bene con quel dannato Eiki.
    Ma come? dai, dai a scrivere una mini sceneggiatura ce la fai.

    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per questo progetto io posso stare in entrambi i ruoli... A scrivere mi diletto ma sinceramente per il momento non ho molte idee (scrivo altre 2 cose), quindi avrei bisogno che qualcuno mi buttasse giù un soggetto e poi potrei fare bene la scenografia... e voledo potrei sia scrivere che disegnare le parti che mi affidate, ccosì riesco a rendere migliore il tutto!
    Bienissimo!

  12. #117
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Teoricamente il mio fumettaro dovrebbe essere in grado di recuperarmi gli arretrati di Batman serie regolare dall'1 oppure no?
    E' possibilissimo, sono tutti ordinabili, nessun numero esaurito.
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Infuocata sarebbe il massimo



    Per iniziare Lanterna Verde cosa dovrei comprare?
















    Spoiler:
    sono l'unico cretino che lo legge
    se non faccio così non desto attenzione
    Lanterna verde: Rinascita, è il volume che fa da preludio alla serie regolare.
    Dopodiché (se ti piace) Lanterna Verde Speciale da 1 a 5.
    I numeri di Lanterna Verde/Freccia Verde relativi a Lanterna Verde con la miniserie Sinestro Corps (nel primo numero c'è anche una cronologia con l'ordine di lettura corretto).
    Segue poi la serie regolare attuale.
    Se entri in trip poi c'è la serie parallela "Il corpo delle Lanterne Verdi" in vari volumi e uno spillato.
    Tutta roba edita dalla Planeta, però Lanterna Verde Rinascita e Lanterna Verde Speciale sono in esaurimento.

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Oggi vado dal mio fumettaro a chiedergli se riesce a recuperarmi i numeri 1-26 di Batman serie regolare...

    Penso che mi dica di no però
    Se dice di no, mandalo a quel paese (vedi sopra).

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    qualcuno mi risponde?
    Viene tutto spiegato nella storia tranquillo.
    Se te lo dicessi adesso ti rovinerei la lettura.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  13. #118
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ma Alexander scherzava, lui legge LV da sempre.

  14. #119
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    chiedete e vi sarà dato!!!





    Bunky fammi un piacere... nella lista per i personaggi mi togli Kingpin e metti Sinestro pliz? Thanks!

    ma sei un mito! Ma come mai due non si vedono?

  15. #120
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Grazie Dott.Bullock

Pag 8 di 228 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •